RSS Facebook Twitter

Biliardo - Un tunnel????

Area aperta a discussioni su qualsiasi argomento, anche extra-biliardo

Messaggioda Cico » giovedì 25 marzo 2004, 10:37

[quote]
Ciao a tutti ragazzi!
Bè, ke dire del biliardo-tunnel....e sì per un sacco di gente è proprio così, ma penso ke lo è un po' x tutti...

Io penso ke bisonga trovare un compromesso tra vita privata (sia famiglia ke partner) e un hobby...la cosa brutta è ke giocare a biliardo dopo un po' diventa quasi un dovere!Immagine
Ammettiamolo cmq..giocare a biliardo porta via tempo..ed è quasi impossibile predeterminarlo..

Per mia esperienza personale, sono stato single per mooooooolto tempo (pure troppo) e da quando l'ho incontrata vado in sala il martedì giovedì e venerdì (a volte solo un giorno) e devo dire ke non sono calato anke di rendimento.
Ma poi scusate, con ki condividete le vittorie voi?con voi stessi?bè pure io..però vi assicuro ke in due è meglioImmagineImmagine

Cmq di una cosa sono certo...una volta ke il biliardo entra nella vita di qualcuno,non ne esce tanto facilmente (e completamente).

ciao!


[/quote]

Hai ragione!

Io sono riuscito a trovare una sorta di equilibrio in questo senso.

Dopo il lavoro, quando riesco a uscire non più tardi delle 18, visto che la mia ragazza finisce alle 20, ho un paio d'ore, teoricamente ogni giorno, per potermi allenare ( poi se vado due volte alla settimana è tanto ).
Gioco una sera alla settimana e circa tre ore al sabato mattina. Direi che non posso lamentarmi.

Per il resto, tutte le cose che si sono dette in quiesta discussione mi trovano perfettamente d'accordo.
Cico
Non connesso
Avatar utente
Moderatore
 
Messaggi: 5113
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 4 novembre 2003, 14:39
Località: Milano - Specialità Birilli

Messaggioda Roby » giovedì 25 marzo 2004, 10:39

Ares Ares ... non posso lasciarti solo un attimo che mi vai a cadere sul Cico ...
Cmq sia, la vostra sfida e' stata una cosa innaturale mancando il "maestro" (che ovviamente sono io) e' stata una cosa come dire ... amorfa ... senza ne capo ne coda ... credo che la prossima volta che ci incontreremo, saranno legnate x voi ... tuttal'piu', se giocheremo in 4, chi di voi sara' con me vincera' ... ma l'altro sara' destinato a soccombere come SEMPRE avviene del resto ...
Ciao raga alla prossima .... hihihi

Roby
Roby
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 3292
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 5 novembre 2003, 10:40
Località: Milano

Messaggioda bb » giovedì 25 marzo 2004, 11:00

Avete ragione tutti quanti è veramente difficile una volta che hai una tua vita familiare, mogluie , figli ecc...,continuare con una certa assiduità a frequentare. Io ci vado una, due volte al massimo e vi dico...meglio poco che niente!!
Domanda: ma le donne del forum che pensano di questo argomento: biliardo/affetti personali???
CIAO A TUUTI e BUONA GIORNATA
BB ;)
bb
Non connesso
Avatar utente
Utente Spirituale
 
Messaggi: 1045
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 11 novembre 2003, 17:17
Località: Milano

Messaggioda Stelvio » giovedì 25 marzo 2004, 12:52

x Roby -
Questa sera veniamo a Desio. Arriviamo da Pavia dalla tang Nord. Mi dai indicazioni per trovare il CSB. ? Grazie 1000
Stelvio
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Spirituale
 
Messaggi: 1741
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 5 novembre 2003, 14:13
Località: Pavia

Messaggioda Aurora » giovedì 25 marzo 2004, 12:52

[quote]
Avete ragione tutti quanti è veramente difficile una volta che hai una tua vita familiare, mogluie , figli ecc...,continuare con una certa assiduità a frequentare. Io ci vado una, due volte al massimo e vi dico...meglio poco che niente!!
Domanda: ma le donne del forum che pensano di questo argomento: biliardo/affetti personali???
CIAO A TUUTI e BUONA GIORNATA
BB ;)


[/quote]
Ciao BB, in quanto donna, mi sento di rispondere alla tua domanda.
Credo che noi donne nel forum non facciamo testo perchè siamo appassionate del biliardo quanto voi. Le ragazze che scrivono qui e che conosco (me compresa) hanno tutte un marito/fidanzato che gioca, quindi siamo legate a doppio filo con questo mondo. Probabilmente se non condividessimo questa passione, sarebbe estremamente difficile stare insieme. Nel mio caso, poi, il fidanzato deve anche gestire una sala, con tutte le conseguenze che ne derivano: orari assurdi, sabati e domeniche inesistenti, pochissimo tempo da trascorrere insieme dopo il lavoro. Una donna che non ama questo ambiente e che non apprezza questo sport non resisterebbe più di tanto in queste condizioni, è normale.
Se poi ci fossero anche dei figli, le cose si complicherebbero ancora di più.
Però trovo giusto che all'interno della coppia, ognuno si ritagli degli spazi personali nei quali coltivare i propri interessi, i propri hobby e i propri svaghi, quindi, se non si fa niente di male, non vedo perchè non si possa andare a fare qualche partita anche durante la settimana.  ;)
Aurora
Non connesso
Avatar utente
Utente Spirituale
 
Messaggi: 1007
(Cerca: tutti)

Iscritto il: lunedì 17 novembre 2003, 15:37
Località: Sesto Calende

Messaggioda Cico » giovedì 25 marzo 2004, 12:57

[quote]
Ares Ares ... non posso lasciarti solo un attimo che mi vai a cadere sul Cico ...
Cmq sia, la vostra sfida e' stata una cosa innaturale mancando il "maestro" (che ovviamente sono io) e' stata una cosa come dire ... amorfa ... senza ne capo ne coda ... credo che la prossima volta che ci incontreremo, saranno legnate x voi ... tuttal'piu', se giocheremo in 4, chi di voi sara' con me vincera' ... ma l'altro sara' destinato a soccombere come SEMPRE avviene del resto ...
Ciao raga alla prossima .... hihihi

Roby
[/quote]

Ah ah ah ah ah , vedremo....

E comunque, caro il mio "maestro" ti ricordo che l'ultima volta che abbiamo giocato in coppia e io con Ares, vi abbiamo fatto soffrire fino alla bella a te e al tuo socio......

Comunque se martedì prossimo ci sei, invitiamo Ares al Players e facciamo magari un bel giro a tre.
Cico
Non connesso
Avatar utente
Moderatore
 
Messaggi: 5113
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 4 novembre 2003, 14:39
Località: Milano - Specialità Birilli

Messaggioda bb » giovedì 25 marzo 2004, 13:53

Grazie Aurora è una risposta corretta ed esauriente.
Sono d'accordo con te che, in ogni coppia sposata o no, ognuno dei due si ritagli del tempo libero senza con tutto ciò comprometta il rapporto affettivo.
Ciao
BB
bb
Non connesso
Avatar utente
Utente Spirituale
 
Messaggi: 1045
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 11 novembre 2003, 17:17
Località: Milano

Messaggioda ares » venerdì 26 marzo 2004, 0:56

ma cico, tu perdi tempo e soprattutto la dignità chiamando MAESTRO quell'essere??????
martedì prossimo vengo al player's e saranno mazzate a tutti e 2, ma la cosa che mi farà piacere,sarà soprattutto scrivere la vostra disfatta il giorno dopo su questo forum.
Sembra di essere alle conferenze di sfida degli incontri di boxe ah ah ah

Ares
ares
Non connesso
Avatar utente
Utente Spirituale
 
Messaggi: 1334
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 4 novembre 2003, 18:56
Località: Milano

Messaggioda Roby » venerdì 26 marzo 2004, 13:06

VI ASPETTO CON TREPIDAZIONE ...
POI VEDREMO CHI SCRIVERA' NEL FORUM ...

Roby
Roby
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 3292
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 5 novembre 2003, 10:40
Località: Milano

Messaggioda Cico » venerdì 26 marzo 2004, 13:35

[quote]
ma cico, tu perdi tempo e soprattutto la dignità chiamando MAESTRO quell'essere??????
Ares
[/quote]


Infatti.... era tra virgolette.... eh eh eh eh eh ehe
Cico
Non connesso
Avatar utente
Moderatore
 
Messaggi: 5113
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 4 novembre 2003, 14:39
Località: Milano - Specialità Birilli

Messaggioda Sharky » venerdì 26 marzo 2004, 19:52

Ragazzi....secondo me il biliardo è un tipo di pasione che quando ti prende, ti prende che tu sia maschio e che tu sia femmina. Io ho gli amici che se vogliono vedermi, vengono a trovarmi in sala biliardi o addirittura a "prelevarmi" perchè esca con loro per un paio d'ore....ed il mio ragazzo l'ho conosciuto ad una gara....il fatto che si stia in due città diverse aiuta perchè ho più tempo per giocare rispetto ad una ragazza normale che dedica la maggior parte del suo tempo al suo moroso...ma cmq...se non avessimo questa pasisone in comune, metà dei nostri discorsi svanirebbe e sai quante menate quando si vuole andare a giocare??????
e poi non credo che i giocatori di biliardo siano pazzi, sono semplicemente diversi dalla massa che preferisce passare il proprio tempo nei locali, nelle disco, a casa, o allo stadio. in fondo, il biliardo è testa....e senza testa è inutile giocare...perciò, chi ha volgia di giocare, ha anche voglia di pensare......quindi più che pazzi, pensiamo tanto....questo è sicuro!
Buon week end a tutti!
:D  :D
Sharky
Non connesso
Utente Ordinario
 
Messaggi: 32
(Cerca: tutti)

Iscritto il: sabato 20 marzo 2004, 12:54
Località: Brescia

Messaggioda Sharky » venerdì 26 marzo 2004, 19:57

[/quote]
Ciao BB, in quanto donna, mi sento di rispondere alla tua domanda.
Credo che noi donne nel forum non facciamo testo perchè siamo appassionate del biliardo quanto voi. Le ragazze che scrivono qui e che conosco (me compresa) hanno tutte un marito/fidanzato che gioca, quindi siamo legate a doppio filo con questo mondo. Probabilmente se non condividessimo questa passione, sarebbe estremamente difficile stare insieme. Nel mio caso, poi, il fidanzato deve anche gestire una sala, con tutte le conseguenze che ne derivano: orari assurdi, sabati e domeniche inesistenti, pochissimo tempo da trascorrere insieme dopo il lavoro. Una donna che non ama questo ambiente e che non apprezza questo sport non resisterebbe più di tanto in queste condizioni, è normale.
Se poi ci fossero anche dei figli, le cose si complicherebbero ancora di più.
Però trovo giusto che all'interno della coppia, ognuno si ritagli degli spazi personali nei quali coltivare i propri interessi, i propri hobby e i propri svaghi, quindi, se non si fa niente di male, non vedo perchè non si possa andare a fare qualche partita anche durante la settimana.  ;)


[/quote]


Aurora cara, sei nella mia stessa situazione. Anche il mio ragazzo gestisce la sua sala, oltre che a giocare, perciò il tempo è quello che è....come ti capisco.....è proprio vero che se io non avessi avuto questa passione non avrei resistito a lungo....
Sharky
Non connesso
Utente Ordinario
 
Messaggi: 32
(Cerca: tutti)

Iscritto il: sabato 20 marzo 2004, 12:54
Località: Brescia

Messaggioda Aurora » lunedì 29 marzo 2004, 9:00

[quote]

Aurora cara, sei nella mia stessa situazione. Anche il mio ragazzo gestisce la sua sala, oltre che a giocare, perciò il tempo è quello che è....come ti capisco.....è proprio vero che se io non avessi avuto questa passione non avrei resistito a lungo....


[/quote]
Ciao Sharky, accetta il mio benvenuto un po' in ritardo!
Mal comune, mezzo gaudio? No, dai...pensa che a volte quando le amiche mi raccontano i loro week end "tradizionali" mi chiedo come facciano a divertirsi passeggiando in centro o andando all'Ikea...
Mi spiace per l'incidente alla mano del "tuo" Paolo...il "mio" Paolo lo aspettava al Massè per la gara...peccato, avremmo potuto fare due chiacchiere "live" anche noi due. Non è che magari venite lo stesso a vedere tuo "suocero"?
Fammi sapere!
Aurora
Non connesso
Avatar utente
Utente Spirituale
 
Messaggi: 1007
(Cerca: tutti)

Iscritto il: lunedì 17 novembre 2003, 15:37
Località: Sesto Calende

Messaggioda amanda » lunedì 29 marzo 2004, 17:46

non e' da tutti avere una passione cosi travolgente..quindi non facciamoci tanti problemi!!
c'e chi fa solo  casa-lavoro-casa-lavoro..

un bacio a tutti
amanda
Non connesso
Utente Senior
 
Messaggi: 138
(Cerca: tutti)

Iscritto il: venerdì 26 marzo 2004, 21:02
Località:

Messaggioda billy » venerdì 2 aprile 2004, 9:55

Grazie alla passione ho perso 2 mogli e un numero imprecisato di "amiche".Con il 3°matrimonio mi ero ripromesso "stecca al chiodo".Ora dopo 6 anni di totale astinenza ho ripreso a giocare una volta ogni 15 giorni,ho fatto 2 garette e le ho vinte.Cosa mi riserverà il futuro? La stecca nel caminetto o la ricerca di fidanzata?Donne,biliardo...giochi diversi,emozioni forti,passioni di grande intensità che raramente si combinano.Meditate ragazzi....meditate.
billy
Non connesso
Utente Spirituale
 
Messaggi: 1212
(Cerca: tutti)

Iscritto il: giovedì 1 aprile 2004, 13:56
Località: Lonato

Precedente


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 51 ospiti

Login Form

Chi c’è in linea

In totale ci sono 51 utenti connessi :: 0 iscritti, 0 nascosti e 51 ospiti
Record di utenti connessi: 1297 registrato il domenica 12 giugno 2016, 23:21

Visitano il forum: Nessuno e 51 ospiti