Schemi per pool !!!
8 messaggi
• Pagina 1 di 1
Schemi per pool !!!
Ciao ragazzi, sto cercando nel web qualche sito che abbia schemi per il pool...ma niente di niente. Sapete darmi qualche dritta!?!?
Grazie 1000 a tutti (^__^)
Grazie 1000 a tutti (^__^)
ciao tweety, anzitutto benvenuta!!! Io purtroppo ho trovato molto poco in rete. Gli unici schemi sono quelli sul sito della cacciamani http://www.tizianapool.it . Sono solamente tre, ma a dirti la verità in due settimane non sono riuscito a completare con successo il terzo schema. Se ti interessa posso mandarti io qualche schemino rubato qua e là.....
Ma tu stai facendo i campionati Federbiliardo? non è che magari ci siamo già visti in giro? chissà.
Se ti interessano quegli schemi di cui sopra mandami una mail, trovi l'indirizzo sul mio profilo.
Ciao!!
Ma tu stai facendo i campionati Federbiliardo? non è che magari ci siamo già visti in giro? chissà.

Se ti interessano quegli schemi di cui sopra mandami una mail, trovi l'indirizzo sul mio profilo.
Ciao!!
Ciao Ale!
ma sul sito ci sono un sacco di link su libri, video e sale...insomma un po' di tutto (anke se non tutti il links funzionano).
X Tweety: ti ho vista giocare a Treia e devo dire ke giochi veramente bene!!complimenti!
Cmq in italiano non c'è praticamente quasi nulla sul web x i lpool....peccato...
ma sul sito ci sono un sacco di link su libri, video e sale...insomma un po' di tutto (anke se non tutti il links funzionano).
X Tweety: ti ho vista giocare a Treia e devo dire ke giochi veramente bene!!complimenti!
Cmq in italiano non c'è praticamente quasi nulla sul web x i lpool....peccato...
Rieccomi (^__^)
Grazie a tutti per avermi risposto!!!
Grazie :arrossire: a Jerruzzo per i complimenti e per la disponibilita'. A Treia ho giocato abbastanza bene ma all'ultimo torneo a Sorrento. Ho giocato veramente male
Grazie a dffmade. Io sono iscritta alla fibis quindi penso che non ci siamo mai visti o forse si!!! Bho'
Grazie a tutti per avermi risposto!!!
Grazie :arrossire: a Jerruzzo per i complimenti e per la disponibilita'. A Treia ho giocato abbastanza bene ma all'ultimo torneo a Sorrento. Ho giocato veramente male

Grazie a dffmade. Io sono iscritta alla fibis quindi penso che non ci siamo mai visti o forse si!!! Bho'

Comunque eccotelo qui ==> http://joewihit3.tripod.com/Billiards/T ... eo%20Clips
ciauuuuuuuuuuu
Scritto Da - jerruzzo on 10 Marzo 2004 14:52:07
8 messaggi
• Pagina 1 di 1