RSS Facebook Twitter

Biliardo - Un tunnel????

Area aperta a discussioni su qualsiasi argomento, anche extra-biliardo

Biliardo - Un tunnel????

Messaggioda sgiovax » giovedì 4 marzo 2004, 13:22

Ciao a tutti Voi amici del forum....è parecchio che leggo e mi diverto...Oggi scrivo...e Vi chiedo di aiutarmi in una domanda che mi sta assillando da tempo....
Mi spiego sono quasi tre anni che frequento un circolo, ho iniziato per puro divertimento, ho iniziato a iscrivermi a delle gare (ne ho fatte due....)ma ora mi sorge questo problema: circa tre anni fa io e i miei soliti amici andavamo a giocare due max tre volte alla settimana.....oggi (sono circa 4 mesi) che vado TUTTI I GIORNI....mi piace, mi è entrato nel DNA....ma vi chiedo E' NORMALE???? LAVORO-BILIARDO-LAVORO-BILIARDO......e le donne???? BOH???? Sono in crisi, ma sono contento....VOI CHE DITE.....
sgiovax
Non connesso
Utente
 
Messaggi: 12
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 28 gennaio 2004, 17:28
Località: TORINO

Messaggioda dffmade » giovedì 4 marzo 2004, 21:21

Purtroppo il mondo delle sale da biliardo è questo: Biliardo, Lavoro, Biliardo, Biliardo, Biliardo, Biliardo, Biliardo.....etc all'infinito.
Le donne.... beh se sei fortunatissimo trovi una giocatrice (se così sarà sarai l'uomo più fortunato del mondo!!!) altrimenti cerca di non tralasciare i contatti con i tuoi amici e amiche non giocatrori o giocatrici. Poi....
....Speriamo in bene!!!! Immagine
dffmade
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Spirituale
 
Messaggi: 1700
(Cerca: tutti)

Iscritto il: venerdì 6 febbraio 2004, 4:44
Località: Milano

Messaggioda Claus72 » giovedì 4 marzo 2004, 21:33

Ciao sgiovax!

Be' tu hai la "fortuna" di esserti preso la biliardite dopo i 30'anni...noi poveracci che l'abbiamo presa prima dei vent' anni abbiamo lasciato scappare tante cose in mezzo al tunnel(ragazze comprese)...mentre i miei coetanei si cambiavano per andare un discoteca io davo gli ultimi tocchi di carta a vetro al cuoietto prima di andare al bar a giocare fino all'1~2 del mattino.
Come ho detto in un altro topic: quelli che amiamo questo sport siamo un po' svitati...ma felici.

Claus
Claus72
Non connesso
Avatar utente
Moderatore
 
Messaggi: 3130
(Cerca: tutti)

Iscritto il: domenica 21 dicembre 2003, 22:29
Località: Santo Domingo

Messaggioda dffmade » giovedì 4 marzo 2004, 21:38

Claus, sai che tra una decina di giorni saremo i due estremi del forum????
tu a S. Domingo, ed io a Pechino. Forse le nostre possibilità di incontrarci aumenteranno...???!!!!Immagine
dffmade
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Spirituale
 
Messaggi: 1700
(Cerca: tutti)

Iscritto il: venerdì 6 febbraio 2004, 4:44
Località: Milano

Messaggioda Andros » giovedì 4 marzo 2004, 22:52

...ed il gioco si porta via
rotolando la vita mia ...
questo è il biliardo...
Andros
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 11551
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 5 novembre 2003, 0:22
Località: Roma

Messaggioda la bricolla » venerdì 5 marzo 2004, 2:33

la domanda: chi gioca a biliardo è per forza un malato di mente?
me la sono fatta molte volte,io sto in sala tutti i giorni e vi posso dire per quanto riguarda gli uomini:
SI SIETE TUTTI PAZZI!!!!il più sano andrebbe chiuso in un manicomio
saranno i vari conteggi?sarà la mania di grandezza?sarà il giocare a soldi?bho??solo voi "uomini" potete illuminarci su questo vostro problema (uno dei tanti)
saluti e non offendentevi
la bricolla
Non connesso
Utente Zen
 
Messaggi: 955
(Cerca: tutti)

Iscritto il: sabato 21 febbraio 2004, 15:09
Località: Reggio Calabria

Messaggioda dffmade » venerdì 5 marzo 2004, 2:42

sicuramewnte non sono i conteggi, xchè io che gioco a pool non conto nemmeno a morire eppure mi sono fatto degli after-hour di 14 ore su un tavolo da biliardo... e tutt'oggi il mio primo pensiero apeena ho un attimo libero è quello di andare a giocare.

Ma per voi donne non è così?????
dffmade
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Spirituale
 
Messaggi: 1700
(Cerca: tutti)

Iscritto il: venerdì 6 febbraio 2004, 4:44
Località: Milano

Messaggioda amelie » venerdì 5 marzo 2004, 10:08

Ciao dffmade,
per quanto mi riguarda ti posso dire che anch'io appena ho un po' ditempo libero mi rifugio in sala. Pensa che da noi a Vicenza ogni anno nel periodo di Natale organizziamo una manifestazione che si chiama "24 ORE" Siamo in 24 divisi in 6 squadre e a turno giochiamo x 24 ore consecutive!! Se ti sembra normale questo!!!!
Ciao e a presto!
amelie
Non connesso
Avatar utente
Moderatore
 
Messaggi: 9546
(Cerca: tutti)

Iscritto il: venerdì 13 febbraio 2004, 19:53
Località: vicenza

Messaggioda Aurora » venerdì 5 marzo 2004, 10:33

[quote]
sicuramewnte non sono i conteggi, xchè io che gioco a pool non conto nemmeno a morire eppure mi sono fatto degli after-hour di 14 ore su un tavolo da biliardo... e tutt'oggi il mio primo pensiero apeena ho un attimo libero è quello di andare a giocare.

Ma per voi donne non è così?????


[/quote]
Decisamente sì! Io penso ad un tiro, alla dinamica delle biglie, alla copertura, ai tagli e ai diamanti anche quando guido, quando lavoro e quando dormo, e nel caso non stessi sognando il tavolo verde ci pensa il mio moroso a parlare nel sonno della velocità di esecuzione e del colpo di polso...
Poi è anche vero che la sera vado in sala non solo per giocare, ma anche per le donne l'ossessione c'è, eccome se c'è!
Caro Sgiovax, non disperare per le ragazze: io e il mio moroso ci siamo conosciuti in sala e se non avessimo avuto entrambi questa "malattia mentale", ci saremmo mollati dopo 3 minuti, perchè il giocatore di biliardo è proprio "drogato"...
Aurora
Non connesso
Avatar utente
Utente Spirituale
 
Messaggi: 1007
(Cerca: tutti)

Iscritto il: lunedì 17 novembre 2003, 15:37
Località: Sesto Calende

Messaggioda jerruzzo » venerdì 5 marzo 2004, 12:27

Ma ciao ragazziiiiiiiiiii!!!!
Bè..come Claus sa la mia droga sul biliardo l'ho avuta a 14 anni (quando non esistevano pla*station e cellulari) e le mie giornate erano: casa-biliardo(mi giocavo la colazione)-scuola-casa-biliardo-casa.
Maronn che conti che ho fatto pagare!!!!
Mi dispiace solo per i ragazzini oggi ke sono drogati di play-cell-scooter.

Cmq fino a un anno e mezzo fa quando ero single andavo in sala 6 giorni su 7 (il lunedì è chiuso) ora vado 2-3 giorni a settimana..cmq non mi lamento.

E poi mi ci vedo a 60 anni..ancora a fare Jump sul tavolo!!! :D

Cavoli quanto mi piace giocare a biliardoooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!



Scritto Da - jerruzzo on 05 Marzo 2004  11:28:36
jerruzzo
Non connesso
Utente Nazionale
 
Messaggi: 619
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 4 novembre 2003, 17:24
Località: Torino

Messaggioda modo » venerdì 5 marzo 2004, 14:13

Biliardo...lavoro...biliardo...lavoro...biliardo...biliardo è la fine di tutti i grandi appassionati del tavolo verde. (E' stata anche la mia). Sono ormai 12 anni che gioco ed ho capito che le sensazioni e le emozioni che mi dà il biliardo nessun altro sport me le ha mai date, anche se ne ho praticati tanti. Ho capito dunque di essermi innamorato... e visto che "lui" non ha nulla in contrario e sicuramente non mi tradirà mai... ed io pure ho deciso di sposarlo. A breve con ogni probabilità aprirò una sala biliardi così me ne starò tra i tavoli tutto il giorno...
Una cosa essenziale da non trascurare sono le donne, ragazzi... loro devono avere la priorità assoluta anche sul nostro "innamoramento verde". Chi potrà mai sennò consolarci dopo una sconfitta, o con chi potremmo mai condividere con passione la gioia di una vittoria?
Un consiglio: tra un pò è primavera... fatevi qualche passeggiata all'aria aperta raccogliete qualche fiorellino e portatelo alla vostra ragazza, ossigenerete il vostro cervellino surriscaldato dai tanti conteggi imparati, e farete felice pure lei...
Vi saluto ragazzi!!!
W il biliardo
W la donne
modo
Non connesso
Avatar utente
Utente Zen
 
Messaggi: 906
(Cerca: tutti)

Iscritto il: lunedì 29 dicembre 2003, 14:33
Località: Copparo

Messaggioda sgiovax » venerdì 5 marzo 2004, 14:53

GRAZIEEEEEEEEEEEE
Mi sento meno solo.....
W il biliardo......
e anche le mie EX.........
P.S. Ieri sera ho fatto una seduta con ALBRITO.....nel senso che sono stato tutta la sera seduto a guardarlo.....MITICO!!!!
Ciao a tutti......(SMILE :))
sgiovax
Non connesso
Utente
 
Messaggi: 12
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 28 gennaio 2004, 17:28
Località: TORINO

Messaggioda Stelvio » venerdì 5 marzo 2004, 15:32

Ciao Sgiovax e tutti. Io ho superato i 50, sono sposato e quindi in quanto a donne, ho finito di andare in giro da un po !!!! Mi ha consolato la vostra discussione xchè mio figlio (18enne) passa la vita in sala e la cosa mi preoccupa non poco ! E' bravo, va bene a scuola ed ha una passione eccezionale; è 2^ e quest'anno dovrebbe passare 1^ essendo in testa (primo o secondo) nella classifica provinciale di Pavia. Da un paio d'anni mi ha ritirato dentro ed ora ..... casa bigliardo-casa bigliardo. Che ci volete fare, la passione ! Ciao e "buona" a tutti
Stelvio
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Spirituale
 
Messaggi: 1741
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 5 novembre 2003, 14:13
Località: Pavia

Messaggioda modo » venerdì 5 marzo 2004, 15:34

Dimmi un pò... con chi ha giocato Arturo?
modo
Non connesso
Avatar utente
Utente Zen
 
Messaggi: 906
(Cerca: tutti)

Iscritto il: lunedì 29 dicembre 2003, 14:33
Località: Copparo

Messaggioda sgiovax » venerdì 5 marzo 2004, 15:51

Modo....la mia era solo una battuta....infatti il "grande" Albrito lo visto realmente un paio di settimane fa...e giocava con un signore che non conosco...so solo che ha vinto proprio tanto....è veramente bello vederlo giocare...sembra un prete....MESSE-MESSE-MESSE-MESSE--Ti manda fuori..., mentre ieri sera ho visto un altro big....DEL CORE, che giocava con un mio amico di 2° (ENSABELLA), in amicizia...anche DEL CORE....è veramente bravo....a volte guardare è meglio di giocare....Cmq nella mia ignoranza credo che Albrito sia un giocatore di difesa....Del Core di attacco...ma il primo gioco...a parer mio paga di più.....
SEMPRE PIU' NEL TUNNEL !!!!!!!!!!!!!
sgiovax
Non connesso
Utente
 
Messaggi: 12
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 28 gennaio 2004, 17:28
Località: TORINO

Prossimo


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 39 ospiti

Login Form

Chi c’è in linea

In totale ci sono 39 utenti connessi :: 0 iscritti, 0 nascosti e 39 ospiti
Record di utenti connessi: 1297 registrato il domenica 12 giugno 2016, 23:21

Visitano il forum: Nessuno e 39 ospiti