RSS Facebook Twitter

2° prova master femminile

Area aperta a discussioni su qualsiasi argomento, anche extra-biliardo

2° prova master femminile

Messaggioda amelie » sabato 28 febbraio 2004, 10:49

Eccoci qua, domani grande gara.
Aprofitto del forum per fare un grande in bocca al lupo a tutte le mie colleghe (me compresa naturalmente!!).
:D Immagine
Per La Bricolla: sai che sono di Vicenza....
vedi un po'tu. Ciao!!!
amelie
Non connesso
Avatar utente
Moderatore
 
Messaggi: 9546
(Cerca: tutti)

Iscritto il: venerdì 13 febbraio 2004, 19:53
Località: vicenza

Messaggioda la bricolla » sabato 28 febbraio 2004, 14:22

ciao amelie in bocca al lupo per domani!!!mi raccomando concentrati e tira fuori il meglio di te.
baci e abbracci
forza amelie!forza amelie!

p.s.scusate se faccio il tifo per lei ma ha bisogno di sostegno se non ho capito male è il primo anno che gioca con le master.
la bricolla
Non connesso
Utente Zen
 
Messaggi: 955
(Cerca: tutti)

Iscritto il: sabato 21 febbraio 2004, 15:09
Località: Reggio Calabria

Messaggioda la bricolla » domenica 29 febbraio 2004, 19:08

allora chi ha vinto?
fatemi sapere
la bricolla
Non connesso
Utente Zen
 
Messaggi: 955
(Cerca: tutti)

Iscritto il: sabato 21 febbraio 2004, 15:09
Località: Reggio Calabria

Messaggioda amelie » lunedì 1 marzo 2004, 10:07

Cara La Bricolla,
ti ringrazio infinitamente per il tifo che però, ti dico, ..... è servito a poco!!
Che giornata ragazzi! Avevo un braccio che potevo andare a zappare la terra!!!
Proprio non c'ero! Pazienza, sarà per la prossima prova che, anticipo, si terrà a Latina il 04 aprile.
Per il resto tutto secondo copione.... o quasi:
le finaliste dei tre gironi: Ianne, Delaude, Lanza.
Stavolta  Cinzia ha rischiato di non esserci in finale casua una strepitosa Uggè che ha giocato molto ma molto bene mentre Cinzia dimostrava qualche incertezza che non siamo abituati a vedere. Ma, tenendo duro e forse con un pizzico di fortuna (ma si sa che la fortuna aiuta gli audaci!!) ha vinto, dimostrando poi in finale di essere lei la più forte!(dopo questa leccatina mi dovrai offrire da bere Cinzietta!!!)  Brava Cinzia!!! .... e brava Delaude e Lanza!!!
Ma vorrei personalmente complimentarmi con tutte le parteciapnti... ohhh! ragazzi siamo 24 tenaci giocatrici che si macinano kilometri su kilometri per fare qualche prova e dimostrare a tutti (ma soprattutto a noi stesse) che il biliardo femminile c'è ed è bello da vedere!!!
Un saluto a tutti e mi raccomando... Aurora e La Bricolla, vi aspettiamo!!!
amelie
Non connesso
Avatar utente
Moderatore
 
Messaggi: 9546
(Cerca: tutti)

Iscritto il: venerdì 13 febbraio 2004, 19:53
Località: vicenza

Messaggioda Aurora » lunedì 1 marzo 2004, 10:18

Eh sì, ragazze, ha vinto ancora Cinzia...
Comunque, Amelie, la prossima volta vorrei veder giocare anche te!! Dici che devo arrivare in sala un po' prima? Beh, a Latina non ci sarò, ma sono sicura che andrai avanti.
Lo stesso vale per la mitica Lupomarino: aspettate che metta a posto casa e si liberi la testa, poi vedrete!
Per quanto mi riguarda...non lo so...spero di essere tra voi l'anno prossimo, ma non ci credo più di tanto, oggi. Il mio moroso ha detto che in questo momento non ne sono all'altezza....  Immagine
Aurora
Non connesso
Avatar utente
Utente Spirituale
 
Messaggi: 1007
(Cerca: tutti)

Iscritto il: lunedì 17 novembre 2003, 15:37
Località: Sesto Calende

Messaggioda amelie » lunedì 1 marzo 2004, 10:43

Ciao Aurora,
primo volevo dirti che sono molto felice di averti conosciuto personalmente!! Secondo, devi dire a tuo moroso.... lasciamo stare...
Se ti può consolare io  l'anno scorso quando ho deciso di anadre a Saint Vincent ho fatto ridere mezzo C.S.B.!! A parte qualcuno che ha insistito molto  e che, visti i risultati, ringrazio! Poi è andata come è andata.
Quindi, ascolta me che sono più vecchia e più saggia e ho i capelli grigi(!!::!!) vai a Saint Vincent anche perchè così potrai misurarti e vedere se è vero o no che sei all'altezza!! Se andrà bene tuo moroso si deve sotterrare  e se andrà male.... sarà per l'anno dopo!(io cmq, fossi in te, farei una scommessina tipo anello di brillante con tuo moroso!!)
Ciao Aurora, alla prossima.

p.s alla gara del massè ci sarò e porto altri due amici e anche Flavio che mi ha chiesto di salutare il simpaticone del tuo ragazzo!!



Scritto Da - amelie on 01 Marzo 2004  09:52:38
amelie
Non connesso
Avatar utente
Moderatore
 
Messaggi: 9546
(Cerca: tutti)

Iscritto il: venerdì 13 febbraio 2004, 19:53
Località: vicenza

Messaggioda Aurora » lunedì 1 marzo 2004, 11:20

Grazie del sostegno, Amelie, ma ahimè non sei affatto più vecchia! Tu hai i capelli grigi tinti, io ne ho già trovati un paio bianchi naturali....sono sulla via dello scatafascio!! E' per questo che mi devo sbrigare: l'età biologica avanza, quindi quest'anno a S. Vincent o la va, o la spacca.
Ti aspetto al Massè!
Aurora
Non connesso
Avatar utente
Utente Spirituale
 
Messaggi: 1007
(Cerca: tutti)

Iscritto il: lunedì 17 novembre 2003, 15:37
Località: Sesto Calende

Messaggioda la bricolla » martedì 2 marzo 2004, 22:22

aurora non disperare!!!ricorda che a biliardo oltre alla bravura ci vuole fortuna , magari quel giorno a S.Vincent ne avrai tanta e passerai il turno :D
a parte gli scherzi hai ancora tempo per migliorare siamo ancora a marzo mancano 3 mesi io cercherò di allenarmi seriamente perchè non voglio fare brutta figura e vorrei (oso dirlo SCUSATEMI!!)dare del filo da torcere a.......avete capito dai.
saluti a tutti
la bricolla
Non connesso
Utente Zen
 
Messaggi: 955
(Cerca: tutti)

Iscritto il: sabato 21 febbraio 2004, 15:09
Località: Reggio Calabria



Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 62 ospiti

Login Form

Chi c’è in linea

In totale ci sono 62 utenti connessi :: 0 iscritti, 0 nascosti e 62 ospiti
Record di utenti connessi: 1297 registrato il domenica 12 giugno 2016, 23:21

Visitano il forum: Nessuno e 62 ospiti