RSS Facebook Twitter

tiro inizio partita

Tecnica, tattica, sistemi e materiali di gioco

Messaggioda la bricolla » mercoledì 25 febbraio 2004, 19:54

ciao Cinzia se non ho capito male sei cinza ianne il "terrore" nel campionato femminile giusto? da quello che ho sentito dire giochi molto bene io non ti ho mai vista se ti dovessi classificare nelle categorie maschile in quale ti metteresti? 1- 2 -3?
la bricolla
Non connesso
Utente Zen
 
Messaggi: 955
(Cerca: tutti)

Iscritto il: sabato 21 febbraio 2004, 15:09
Località: Reggio Calabria

Messaggioda la bricolla » mercoledì 25 febbraio 2004, 19:58

ciao Cinzia se non ho capito male sei cinza ianne il "terrore" nel campionato femminile giusto? da quello che ho sentito dire giochi molto bene io non ti ho mai vista se ti dovessi classificare nelle categorie maschile in quale ti metteresti? 1- 2 -3?
la bricolla
Non connesso
Utente Zen
 
Messaggi: 955
(Cerca: tutti)

Iscritto il: sabato 21 febbraio 2004, 15:09
Località: Reggio Calabria

Messaggioda terminator » giovedì 26 febbraio 2004, 2:06

Bricolla hai capito bene  e lei! lei potrebbe essere un ottima prima con qualcosina ancora di piu' nel maschile! Cinzia salutami Carmine! cmq anche noi due ci siamo conosciuti sia a Barletta al nazionale che ad altri tornei! con carmine ci conosciamo meglio anche se il mio amico lo conosce molto bene e sono amici! ciao a presto
terminator
Non connesso
Utente Super Master
 
Messaggi: 282
(Cerca: tutti)

Iscritto il: giovedì 13 novembre 2003, 2:38
Località:

Messaggioda serpe » giovedì 26 febbraio 2004, 10:50

[quote]
Bricolla hai capito bene  e lei! lei potrebbe essere un ottima prima con qualcosina ancora di piu' nel maschile! Cinzia salutami Carmine! cmq anche noi due ci siamo conosciuti sia a Barletta al nazionale che ad altri tornei! con carmine ci conosciamo meglio anche se il mio amico lo conosce molto bene e sono amici! ciao a presto


[/quote]
Terminator è curioso che tu conosca tutti, sei amico di tutti e i tuoi amici sono molto amici di tutti. Sei dappertutto, ti riteni un professionista e ti offri come maestro.
Insomma, sei Dio? Secondo me ti manca decisamente la personalità, visto che hai bisogno di citare le tue conoscenze, amicizie e presunte capacità per sentirti parte di un gruppo. Nel forum non hai mai fatto un intervento senza dire che sei amico di tizio o caio e che sai fare qualcosa, ma non c'è mai farina del tuo sacco.
Scusa, ma te lo dovevo dire. Riflettici.
serpe
Non connesso
Utente
 
Messaggi: 12
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 11 novembre 2003, 15:39
Località:

Messaggioda ares » giovedì 26 febbraio 2004, 14:00

serpe,serpe, sei tornato?
per questa volta mi trovi però non contrario al tuo post, anche se io avrei usato un linguaggio meno diretto.
Saluti a tutti

Ares
ares
Non connesso
Avatar utente
Utente Spirituale
 
Messaggi: 1334
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 4 novembre 2003, 18:56
Località: Milano

Messaggioda Cinzia » giovedì 26 febbraio 2004, 16:56

Ciao Bricolla, felice di conoscerti!!
Il problema non è "in quale categoria mi metterei" ma a quale appartengo attualmente!!!!!! :-)
Scherzo! Se la commissione federale ha deciso di promuovermi in prima categoria, l'ha fatto perchè evidentemente l'ho meritato e ho raggiunto il punteggio necessario.
Comunque, come ti ho già detto, sulla carta corrispondo alla prima categoria, mentre di fatto (se mi impegno) potrei avvicinarmi quasi quasi alla terza!!!! :-)
Scherzo! Scusami ma non riesco ad essere seria su questo argomento... ogni volta che mi rivolgono domande di questo tipo, non so mai cosa rispondere!!
Posso soltanto dire che nel complesso mi difendo discretamente, ma niente di più.
Beh, ora devo salutarti! A presto!
Un grande saluto a tutto il forum!!!!
Cinzia
Non connesso
Utente
 
Messaggi: 10
(Cerca: tutti)

Iscritto il: venerdì 28 novembre 2003, 20:31
Località:



Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 72 ospiti

Login Form

Chi c’è in linea

In totale ci sono 72 utenti connessi :: 0 iscritti, 0 nascosti e 72 ospiti
Record di utenti connessi: 1297 registrato il domenica 12 giugno 2016, 23:21

Visitano il forum: Nessuno e 72 ospiti