RSS Facebook Twitter

saluti

Area aperta a discussioni su qualsiasi argomento, anche extra-biliardo

Messaggioda amelie » giovedì 19 febbraio 2004, 16:26

Per Modo.
Ma senti: io ti conosco? Hai detto che vieni ogni tanto al C.V.B. a farti una partita con Flavio quindi..... 90 su 100 ti ho già visto. Quando ci sei stato l'utlima volta?
Ti ho salutato Ivo anche se non riesce a capire chi sei!!
Ciao
amelie
Non connesso
Avatar utente
Moderatore
 
Messaggi: 9546
(Cerca: tutti)

Iscritto il: venerdì 13 febbraio 2004, 19:53
Località: vicenza

Messaggioda Aurora » giovedì 19 febbraio 2004, 17:46

[quote]
Ma che ci vai a fare ad Arzignano?!!!
Io ho mia sorella che abita li, e pure io vado spesso a trovarla...


[/quote]
Per lavoro, te l'ho detto! Il veneto è zona di mia competenza in qualità di "venditore" e mi giro quasi tutte le province: parto da Vittorio Veneto, Conegliano, Treviso, Montebelluna, Quinto di Treviso, scendo a Padova, riviera del Brenta, Venezia, poi Vicenza e le varie località che ti ho elencato, fino a Verona, che è già sulla via di casa. Giro per tessiture, lanifici, spalmatori, concerie e calzaturifici...2 o 3.000 km ogni "giro"...qualche giorno mi raccoglieranno col cucchiaio su quella famigerata autostrada...
Cara Amelie...gli inviti per mangiare sono sempre ben accetti da un'ottima forchetta come me, quindi contaci!
Come mai questo pseudonimo? Vivi anche tu in un mondo fantastico?
Aurora
Non connesso
Avatar utente
Utente Spirituale
 
Messaggi: 1007
(Cerca: tutti)

Iscritto il: lunedì 17 novembre 2003, 15:37
Località: Sesto Calende

Messaggioda amelie » venerdì 20 febbraio 2004, 12:42

Per Modo.
Come ho fatto a non arrivarci prima? Adesso ho capito chi sei. L'illiminazione me l'ha data il nostro amico in comune lupetto. Ieri sera l'ho trovato a Thiene (vi) ad una gara provinciale. Ti saluta.
Ciao e a presto.

Per Aurora.
Per il soprannome....no, sono una molto pratica e poco fantasiosa. Non so da dove sia saltato fuori sto nome, mi è venuto così.
Per il pranzo ci conto!
Ciaooo!
amelie
Non connesso
Avatar utente
Moderatore
 
Messaggi: 9546
(Cerca: tutti)

Iscritto il: venerdì 13 febbraio 2004, 19:53
Località: vicenza

Messaggioda lupomarino » venerdì 20 febbraio 2004, 15:13

"Ma sai .... lupomarino non mi sapeva tanto di femminile!! "

Chissà per quale motivo?...mah!

Ehilà, Amelie! BENVENUTA fra noi e in particolare nel circuito Master di cui presto, anzi prestissimo farà parte anche la nostra Aurora.
Baci a tutte.
E...a fra poco!  Immagine
lupomarino
Non connesso
Avatar utente
Utente Spirituale
 
Messaggi: 1038
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 18 novembre 2003, 10:30
Località: Inzago

Messaggioda modo » domenica 22 febbraio 2004, 1:02

Per Amelie.
Scusa se non ti ho risposto prima ma sono appena tornato da Sorrento. Sono contento che hai capito chi sono e grazie tanto anche per i saluti del Lupo. Sei la P. allora... Forse non abbiamo mai avuto il piacere di conoscerci di persona comunque quando verrò da mia sorella ti chiamerò senz'altro per farmi quel famoso piatto di pasta. Fammi avere il numero allora... La mia mail è: info@tempiodegliartisti.it
Grazieeeeee bacioni!
modo
Non connesso
Avatar utente
Utente Zen
 
Messaggi: 906
(Cerca: tutti)

Iscritto il: lunedì 29 dicembre 2003, 14:33
Località: Copparo

Messaggioda amelie » lunedì 23 febbraio 2004, 10:03

[quote]
Per Amelie.
Scusa se non ti ho risposto prima ma sono appena tornato da Sorrento. Sono contento che hai capito chi sono e grazie tanto anche per i saluti del Lupo. Sei la P. allora... Forse non abbiamo mai avuto il piacere di conoscerci di persona comunque quando verrò da mia sorella ti chiamerò senz'altro per farmi quel famoso piatto di pasta. Fammi avere il numero allora... La mia mail è: info@tempiodegliartisti.it
Grazieeeeee bacioni!


[/quote]

Mi a dig che tà capì mal!!! (Mio padre è di Ferrara! Qualcosa del dialetto mi è rimasto!)
Il mio invito, a dire il vero era rivolto ad Aurora!!! Ma non c'è problema, se sei in zona e mi avvisi , sarò ben felice di pranzare con te, poi se hai tempo andiamo al circolo così ti puoi fare una partitina con Flavio, che ti saluta naturalmente!!
At spet.. ciao!
amelie
Non connesso
Avatar utente
Moderatore
 
Messaggi: 9546
(Cerca: tutti)

Iscritto il: venerdì 13 febbraio 2004, 19:53
Località: vicenza

Messaggioda Aurora » lunedì 23 febbraio 2004, 10:46

[quote]

Ehilà, Amelie! BENVENUTA fra noi e in particolare nel circuito Master di cui presto, anzi prestissimo farà parte anche la nostra Aurora.

[/quote]
Eccolalì....me la devi proprio tirare, eh? Tra l'altro non ho neanche sotto mano una paio di  ImmagineImmagine da toccare...
Comunque ci si vede domenica, cara Lupomarino, ma anche cara Amelie, visto che verrò a fare il tifo in quel di Canegrate...
Caro Modo, non appropriarti dei miei piatti di pasta...potrei diventare cattiva se mi portano via il cibo Immagine
Aurora
Non connesso
Avatar utente
Utente Spirituale
 
Messaggi: 1007
(Cerca: tutti)

Iscritto il: lunedì 17 novembre 2003, 15:37
Località: Sesto Calende

Messaggioda modo » lunedì 23 febbraio 2004, 17:41

Gnam gnam... slurp !!!Immagine
modo
Non connesso
Avatar utente
Utente Zen
 
Messaggi: 906
(Cerca: tutti)

Iscritto il: lunedì 29 dicembre 2003, 14:33
Località: Copparo

Messaggioda la bricolla » martedì 24 febbraio 2004, 2:36

aurora perchè non partecipi a canegrate e vai a fare solo il tifo?
la bricolla
Non connesso
Utente Zen
 
Messaggi: 955
(Cerca: tutti)

Iscritto il: sabato 21 febbraio 2004, 15:09
Località: Reggio Calabria

Messaggioda Aurora » martedì 24 febbraio 2004, 12:49

[quote]
aurora perchè non partecipi a canegrate e vai a fare solo il tifo?





[/quote]
Perchè la prova di Canegrate è riservata alle atlete che fanno parte della categoria Master Femminile e per entrare in questa categoria devi arrivare tra le prime 4 al campionato italiano femminile di S. Vincent....quello a cui spero di partecipare quest'anno!
Devo ammettere però che se da una parte è giusto meritarsi la categoria Master sostenendo la prova di S. Vincent, dall'altra è un peccato dividere le donne in categorie, perchè a queste prove Master non si riescono a raggiungere neanche 24 partecipanti....se fossero aperte a tutte le giocatrici, sicuramente si riuscirebbe ad avere un tabellone più "ricco".
Ma è solo la mia opinione...
Aurora
Non connesso
Avatar utente
Utente Spirituale
 
Messaggi: 1007
(Cerca: tutti)

Iscritto il: lunedì 17 novembre 2003, 15:37
Località: Sesto Calende

Messaggioda amelie » martedì 24 febbraio 2004, 13:02

Sono d'accordo con te cara Aurora. Per due motivi fondamentali.
Primo perchè l'appellativo MASTER, chiedo scusa a tutte le 23 giocatrici, mi sembra un po' inappropriato. Fenomeni a parte credo che il livello di gioco del master femminile (in primis il mio) sia leggermente scarsino rispetto a una prima categoria e probabilmente anche seconda maschile! So che non è colpa nostra! Siamo anche poche quindi con scarse possiblità di miglioramento. Non vorrei essere fraintesa o sollevvare una polemica  (oltretutto sono tra le ultime arrivate e non dovrei neanche parlare!!!) ma.... io la vedo così.
Sono contenta e, perchè no, anche orgogliosa  del mio risultato per carità però credo che sia ancora presto per dividere il settore femminile in categorie e questo è il secondo motivo. Poi ci sono anche altre problematiche che per affrontarle non basterebbe una giornata. Credo, per oggi, di aver fatto già danni a sufficienza!!!
Un saluto a tutte!!.... e a tutti!




Scritto Da - amelie on 24 Febbraio 2004  12:05:27
amelie
Non connesso
Avatar utente
Moderatore
 
Messaggi: 9546
(Cerca: tutti)

Iscritto il: venerdì 13 febbraio 2004, 19:53
Località: vicenza

Messaggioda terminator » mercoledì 25 febbraio 2004, 2:58

Ciao amelie, anche se sono un maschio, posso dirti che ci sono 4 5 giocatrici che giocano davvero bene sul serio. Cmq c'e' una su di tutte e lei la possiamo anche paragonare a piu di una prima maschile!Cmq di dove sei amelie?ciao a presto
terminator
Non connesso
Utente Super Master
 
Messaggi: 282
(Cerca: tutti)

Iscritto il: giovedì 13 novembre 2003, 2:38
Località:

Messaggioda amelie » mercoledì 25 febbraio 2004, 10:06

[quote]
Ciao amelie, anche se sono un maschio, posso dirti che ci sono 4 5 giocatrici che giocano davvero bene sul serio. Cmq c'e' una su di tutte e lei la possiamo anche paragonare a piu di una prima maschile!Cmq di dove sei amelie?ciao a presto


[/quote]


Ciao Terminator, io sono di Vicenza. E tu di dove sei?
Nel mio pensiero, se leggi attentamente, ho detto.... "fenomeni a parte!!!" Lo so che C., con la quale ho anche uno splendido rapporto, è una buona prima categoria, ma è anche vero che è un'eccezione. Ci sono altre brave giocatrici ma al suo livello c'è solo lei e credo che tante siano d'accordo. Attenzione!!!! Non sto dicendo che le altre siano scarse!!! Per carità che nessuno si offenda! Anche perchè a Pisa le ho viste giocare e ti posso assicurare che sono tutte avversarie dure per me ( La Delaude mi ha rimontato una partita che era 30 punti indietro e io sono rimasta come un baccalà a guardarla mentre mi spingeva nel baratro!!!)
L'importante è che la presenza di una giocatrice come C. nel circuito  serva da stimolo per migliorare!!!
Ciao e a presto!!



Scritto Da - amelie on 25 Febbraio 2004  09:24:48
amelie
Non connesso
Avatar utente
Moderatore
 
Messaggi: 9546
(Cerca: tutti)

Iscritto il: venerdì 13 febbraio 2004, 19:53
Località: vicenza

Messaggioda Cinzia » mercoledì 25 febbraio 2004, 22:32

Ciao a tutti, in particolare ad Amelie che mi lusinga con i suoi discorsi!!!
Cara Amelie, come hai già sottolineato, è difficile azzardare una mossa per dare un tocco di innovazione, nuovi stimoli e impulsi alle nuove leve nel nostro settore, in quanto esiste la probabilità di avviare innovazioni non proprio costruttive per il nostro settore, proprio a causa dello scarso numero di praticanti!
Non ho la più pallida idea su cosa si possa costruire di valorizzante e significativo per le "donne"... forse ha ragione Aurora nel voler unificare tutte le giocatrici in un'unica categoria per dare più possibilità di avvicinamento a questo sport alle nuove appassionate e, allo stesso tempo affollare un pò di più la categoria "Master" che, per di più, ultimamente conta parecchie assenze nelle varie prove!
Sinceramente non so esprimere il mio chiaro punto di vista ma credo che il settore abbia proprio bisogno di una svolta, soprattutto perchè attualmente ci si trova di fronte ad una forte crescita d'interesse da parte delle donne per il biliardo e forse converrebbe, ora come non mai, cogliere la palla al balzo e tentare di apportare qualche novità entusiasmante nel settore!!!
Ciao a tutti e... a tutte! A presto Amelie!
Cinzia
Non connesso
Utente
 
Messaggi: 10
(Cerca: tutti)

Iscritto il: venerdì 28 novembre 2003, 20:31
Località:

Messaggioda terminator » giovedì 26 febbraio 2004, 2:17

Ciao amelie infatti sono daccordo che Cinzia. sia la più forte( e anche umile), cmq posso dirti che le varie De laude  S.Agostini, la Barese che mi sfugge il nome, e altre hanno un buon livello di gioco. Cma a Ferrara non verrai a vedere o a iocare il torneo? me ne hanno parlato bene! ciao. Per Cinzia: puoi anche ringraziarmi(ahahahhah) scherzo logicamente,purtroppo nel mondo del biliardo oggi bisogna sdrammatizzare e spero lo abbia fatto nei modi piu' gentili che ci possano essere!Cinzia e tu a Ferarra non vieni?ciao
terminator
Non connesso
Utente Super Master
 
Messaggi: 282
(Cerca: tutti)

Iscritto il: giovedì 13 novembre 2003, 2:38
Località:

Prossimo


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 51 ospiti

cron

Login Form

Chi c’è in linea

In totale ci sono 51 utenti connessi :: 0 iscritti, 0 nascosti e 51 ospiti
Record di utenti connessi: 1297 registrato il domenica 12 giugno 2016, 23:21

Visitano il forum: Nessuno e 51 ospiti