RSS Facebook Twitter

saluti

Area aperta a discussioni su qualsiasi argomento, anche extra-biliardo

saluti

Messaggioda amelie » venerdì 13 febbraio 2004, 19:59

Ciao a tutti. Volevo solo dirvi che è un po' di tempo che càpito, volutamente, da queste parti e mi diverto molto a leggere i vostri messaggi. Già un po' di tempo fa volevo iscrivermi per parteciapre alla discussione di tematiche interessanti tipo quelle sollevate da Aurora che se non vado errata è l'unica donna del forum che gioca all'italiana (ma non solo quelle!!)ma un po' per pigrizia e un po' perchè non lo so non ne ho mai avuto l'occasione.
Spero di conoscervi meglio anche se ho l'impressione di aver già incontrato qualcuno  di voi dal vivo!
A presto.
amelie
Non connesso
Avatar utente
Moderatore
 
Messaggi: 9546
(Cerca: tutti)

Iscritto il: venerdì 13 febbraio 2004, 19:53
Località: vicenza

Messaggioda Cico » venerdì 13 febbraio 2004, 20:03

Ciao Amelie e benvenuta!

Dai, raccontaci qualcosa di te! Giochi anche tu? A che cosa? Di dove sei?

Ciao e a presto!!!
Cico
Non connesso
Avatar utente
Moderatore
 
Messaggi: 5113
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 4 novembre 2003, 14:39
Località: Milano - Specialità Birilli

Messaggioda dffmade » venerdì 13 febbraio 2004, 20:43

un saluto ed un benvenuto anche da parte mia, a volte mi sento un pochettino escluso da alcune conversazioni in quanto sono un giocatore di pool, ma devo dire che questa community è la fine del mondo
a risentirti presto!
dffmade
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Spirituale
 
Messaggi: 1700
(Cerca: tutti)

Iscritto il: venerdì 6 febbraio 2004, 4:44
Località: Milano

Messaggioda jerruzzo » venerdì 13 febbraio 2004, 20:58

Benvenuta anke a nome mio Amelie.
Dai dff...allora io ke dovrei dire ke frequento l'unica sala del piemonte di pool?sigh...almeno tu a Roma hai il tuo da fare.
Cmq tranquillo...io ho inserito delle discussioni interessanti sul pool, anzi..ne vorrei inserire una sui jump (tu dovresti abbastanza essere maestro...)

cià!
jerruzzo
Non connesso
Utente Nazionale
 
Messaggi: 619
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 4 novembre 2003, 17:24
Località: Torino

Messaggioda Claus72 » venerdì 13 febbraio 2004, 22:05

Definitivamente questo forum è una bella cosa, ce n'è per tutti i gusti: un sacco di svitati che giocano 5 o 9 birilli, una decina di pazzoidi che si danno al pool e due poveri don Chisciotte che giocano a carambola...ma mi sa tanto che stavolta li sfasciamo i mulini!

Benvenuta!
Claus72
Non connesso
Avatar utente
Moderatore
 
Messaggi: 3130
(Cerca: tutti)

Iscritto il: domenica 21 dicembre 2003, 22:29
Località: Santo Domingo

Messaggioda amelie » sabato 14 febbraio 2004, 10:55

Grazie  a tutti per l'accoglienza.
Gioco in una sala di  Vicenza, il Circolo Vicentino del Biliardo non so se qualcuno di voi ci è stato per qualche gara. Un ottima sala, sette biliardi internazionali e non so di preciso quanti da pool (sono anni che ci vado e non ci ho mai fatto caso, spiacente per gli amanti del pool che adesso vorrebbero uccidermi immagino!!!) Mi piace giocare ai 5 birilli, saltuariamente gioco anche a 9..... ma molto saltuariamente!! Tu Cico di dove sei?
Ciao e a presto!
amelie
Non connesso
Avatar utente
Moderatore
 
Messaggi: 9546
(Cerca: tutti)

Iscritto il: venerdì 13 febbraio 2004, 19:53
Località: vicenza

Messaggioda modo » sabato 14 febbraio 2004, 14:25

Ciao Amelie !!! Io ogni tanto vengo al Circolo Vicentino, a farmi una partitina con Flavio. Gioco all'italiana. Magari ci si vede là... P.s. Salutami Ivo
modo
Non connesso
Avatar utente
Utente Zen
 
Messaggi: 906
(Cerca: tutti)

Iscritto il: lunedì 29 dicembre 2003, 14:33
Località: Copparo

Messaggioda Cico » martedì 17 febbraio 2004, 15:45

[quote]
Grazie  a tutti per l'accoglienza.
Gioco in una sala di  Vicenza, il Circolo Vicentino del Biliardo non so se qualcuno di voi ci è stato per qualche gara. Un ottima sala, sette biliardi internazionali e non so di preciso quanti da pool (sono anni che ci vado e non ci ho mai fatto caso, spiacente per gli amanti del pool che adesso vorrebbero uccidermi immagino!!!) Mi piace giocare ai 5 birilli, saltuariamente gioco anche a 9..... ma molto saltuariamente!! Tu Cico di dove sei?
Ciao e a presto!


[/quote]

Ciao Amelie, io sono di Milano e sono uno di quegli svitati di cui sopra  ;)  :D  :fico: che giocano a 5 e 9 birilli!!!!!!
Cico
Non connesso
Avatar utente
Moderatore
 
Messaggi: 5113
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 4 novembre 2003, 14:39
Località: Milano - Specialità Birilli

Messaggioda amelie » martedì 17 febbraio 2004, 15:55

Qualcuno di voi fa la gara di Gussago? Io ci vado stasera. Siamo in quattro terze categorie, facciamo una "macchinata" di scarsi ma... non si sa mai!!
Ciao a tutti.
amelie
Non connesso
Avatar utente
Moderatore
 
Messaggi: 9546
(Cerca: tutti)

Iscritto il: venerdì 13 febbraio 2004, 19:53
Località: vicenza

Messaggioda jerruzzo » martedì 17 febbraio 2004, 16:04

A Clausssssssssss!!!!
Quindi io sarei un pazzoide?? :ok:
Bè in fondo uno ke si fa(ceva) 3000 km l'anno per fare 4 prove di campionato italiano come si potrebbe giudicare?eheee

Cmq a me piacciono tutte le specialità del biliardo e mi piace apprendere da persone in gamba...
Quindi Claus quando capiti per l'italia e vicino a Torino, fammi un fischio ke faccio un salto a trovarti, ok? Immagine
jerruzzo
Non connesso
Utente Nazionale
 
Messaggi: 619
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 4 novembre 2003, 17:24
Località: Torino

Messaggioda Aurora » mercoledì 18 febbraio 2004, 12:07

[quote]
Ciao a tutti. Volevo solo dirvi che è un po' di tempo che càpito, volutamente, da queste parti e mi diverto molto a leggere i vostri messaggi. Già un po' di tempo fa volevo iscrivermi per parteciapre alla discussione di tematiche interessanti tipo quelle sollevate da Aurora che se non vado errata è l'unica donna del forum che gioca all'italiana (ma non solo quelle!!)ma un po' per pigrizia e un po' perchè non lo so non ne ho mai avuto l'occasione.
Spero di conoscervi meglio anche se ho l'impressione di aver già incontrato qualcuno  di voi dal vivo!
A presto.


[/quote]
Ciao Amelie, scusa il ritardo con cui ti do il benvenuto, ma ci sono e ti ringrazio per il fatto di leggere i miei post e di ritenerli interessanti. Comunque non sono l'unica donna del forum che gioca a stecca: c'è anche Lupomarino, grande master femminile di Milano.
Sei una master anche tu? Farai il campionato italiano a S. Vincent? Quest'anno, se sarà possibile, vorrei provarci anch'io...Immagine
Aurora
Non connesso
Avatar utente
Utente Spirituale
 
Messaggi: 1007
(Cerca: tutti)

Iscritto il: lunedì 17 novembre 2003, 15:37
Località: Sesto Calende

Messaggioda amelie » mercoledì 18 febbraio 2004, 16:43

Ciao Aurora, hai ragione! Ma sai .... lupomarino non mi sapeva tanto di femminile!! Ci sono arrivata dopo un po! Sì anch'io gioco nel circuito master da quest'anno ma lupomarino alla prima prova di Pisa non c'era, anzi, è stato grazie alla sua assenza che ho saltato una partita e, con un po di fortuna, sono arrivata a giocare la finale con la Ianne e la Delaude, spero di conoscerla a Milano il 29, le devo un favore!!!. E spero di conoscere anche te, ho letto che ci sarai a fare il tifo! Una preghiera: vacci  a Saint Vincent!!! L'anno scorso eravamo appena appena in 16... come facciamo a farci prendere sul serio!! Ci sono ragazze che giocano nel tuo CSB?
amelie
Non connesso
Avatar utente
Moderatore
 
Messaggi: 9546
(Cerca: tutti)

Iscritto il: venerdì 13 febbraio 2004, 19:53
Località: vicenza

Messaggioda Aurora » giovedì 19 febbraio 2004, 15:36

Eh, cara Amelie, purtroppo nel mio CSB non solo non ci sono altre giocatrici oltre me, ma raramente ci sono altre ragazze! Non so se considerarla una sfortuna oppure no, ma ogni sera sono "immersa" in quantità industriali di testosterone...età media 60 anni!
Va beh, comunque farò di tutto per andare a S. Vincent, ma dipende essenzialmente dal lavoro: lo sai che vengo spesso dalle tue parti? Più che Vicenza città, frequento Thiene, Schio, Valdagno e quel ridente (e puzzolente, concedimelo!!Immagine) paesino che è Arzignano...evviva le concerie!
Raccontami qualcosa in più di te, così se ti vedo a qualche gara, ti saluto di persona!
Aurora
Non connesso
Avatar utente
Utente Spirituale
 
Messaggi: 1007
(Cerca: tutti)

Iscritto il: lunedì 17 novembre 2003, 15:37
Località: Sesto Calende

Messaggioda modo » giovedì 19 febbraio 2004, 16:02

Ma che ci vai a fare ad Arzignano?!!!
Io ho mia sorella che abita li, e pure io vado spesso a trovarla...
modo
Non connesso
Avatar utente
Utente Zen
 
Messaggi: 906
(Cerca: tutti)

Iscritto il: lunedì 29 dicembre 2003, 14:33
Località: Copparo

Messaggioda amelie » giovedì 19 febbraio 2004, 16:10

Ma pensa che piccolo è il mondo! Lo sai che io abito a 7-8 km da Arzignano? Quindi la prima volta che sei in zona mi avvisi (ti mando il numero via mail) così ci facciamo un piatto di pasta insieme! Io gioco a biliardo da un un po' di anni poi l'anno scorso un po' per scherzo sono andata a Saint Vincent trascinata dai mei "colleghi" di 1°  e 2° cat. Risultato: con molta incredulità di tutti (ma soprattutto mia ti giuro!!) ho fatto il primo posto! Quest'anno è u po' più dura anche perchè sai che nella nostra categoria c'è una bestiaccia (simpatica però) che si chiama Ianne che sta due tre scalini sopra tutte!
Torno al lavoro. Ciao e a presto.
amelie
Non connesso
Avatar utente
Moderatore
 
Messaggi: 9546
(Cerca: tutti)

Iscritto il: venerdì 13 febbraio 2004, 19:53
Località: vicenza

Prossimo


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 75 ospiti

Login Form

Chi c’è in linea

In totale ci sono 75 utenti connessi :: 0 iscritti, 0 nascosti e 75 ospiti
Record di utenti connessi: 1297 registrato il domenica 12 giugno 2016, 23:21

Visitano il forum: Nessuno e 75 ospiti