RSS Facebook Twitter

Abbracadabbra .............

Area aperta a discussioni su qualsiasi argomento, anche extra-biliardo

Abbracadabbra .............

Messaggioda Roby » lunedì 19 gennaio 2004, 12:50

Magia ... e' sparito CICO ... qualcuno di voi l'ha visto in giro ? Pare che venerdi sera abbia giocato con un tale Roby e abbia preso una salassata megagalattica (del tipo +8 -4 -4) in un giro a tre ...e da allora non lo si vede piu' in giro .......
magia magia ....Immagine

Roby
Roby
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 3292
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 5 novembre 2003, 10:40
Località: Milano

Messaggioda ares » lunedì 19 gennaio 2004, 13:31

che ne sappia io, il copperfield di milano e provincia, giocherà stasera al match a tutti doppi.... vedremo se poi tornerà fra noi.

Ares
ares
Non connesso
Avatar utente
Utente Spirituale
 
Messaggi: 1334
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 4 novembre 2003, 18:56
Località: Milano

Messaggioda Cico » lunedì 19 gennaio 2004, 18:56

GRRRRRRRRRRRR!!!!!!!!!!!!!


Ce sono, ce sono.....

e confermo quanto detto da Roby. Purtroppo mi capita spesso quando vado a giocare al Players, di essere reduce da giornate lavorative infernali.... ( NON MI STO ARRAMPICANDO SUGLI SPECCHI!!!!! )..... Anche l'altra sera sono arrivato direttamente dal lavoro, senza neppure cenare..... SOB!!!!

Ma la prossima volta sarà diverso!!!! ( Più o meno le stesse cose che dice Ares ogni volta che arriva dal lavoro con amico annesso e prende la randellatona da me e Roby... ;)  :D  :D  )

Comunque confermo, stasera sono i gara... Ma se l'andazzo è questo, penso che farò una pessima figura anche stasera ( prevedo anche in questo caso di uscire dal lavoro e andare lì diretto!!!! ).

Salutoni!!!!!


P.S....

[cico-mafioso mode:ON]

oooops... dopo quella di Aurora ( vedi altra discussione ) mi sa che anche la VHS per Roberto è andata perduta... Credo che mia madre l'abbia fatta finire nel tritacarne..... eh eh eh eh eh eh eh ....

[cico-mafioso mode:OFF]

Immagine


:D  :D  :D

Scritto Da - cico on 19 Gennaio 2004  17:59:16
Cico
Non connesso
Avatar utente
Moderatore
 
Messaggi: 5113
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 4 novembre 2003, 14:39
Località: Milano - Specialità Birilli

Messaggioda ares » lunedì 19 gennaio 2004, 21:11

evvai, è rimasta una sola videocassetta... ed indovinate a chi dovrebbe andare :D ???
Comuunque non vi preoccupate, vi farò io delle copie per la modica, ma che dico modica, irrisoria cifra di 750 euro a copia......
Ecco a voi l'Ares affarista... hi hi hi

Ares
ares
Non connesso
Avatar utente
Utente Spirituale
 
Messaggi: 1334
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 4 novembre 2003, 18:56
Località: Milano

Messaggioda Cico » martedì 20 gennaio 2004, 20:13

Beh, comunque il torneo al MATCH CLUB non è andato malaccio....

Al primo turno ho sconfitto fragorosamente un seconda ( così fragorosamente che... non si è neppure presentato!!!!  :D  :D  :D  ) e al turno successivo ho perso onorevolmente con un terza piuttosto bravo ( era capitano della squadra di terza del posto dove si è disputata la gara, quindi aveva il vantaggio psicologico di conoscere bene ambiente e biliardi ), recuperando circa 200 punti all'avversario ma cadendo a causa di una bellissima garuffa da 56 del soggetto in questione ( a cui sono andati i miei complimenti ).

Piccolo cenno sui biliardi.

Tutti i tavoli su cui mi è capitato di gareggiare in gare della federazione erano delle schegge ( soprattutto i Mari del Palabiliardo... impressionanti ). Quelli di ieri erano lenti che più lenti non si poteva. E a causa di questo, sono rimasto due volte di fila scoperto sulle due sponde al volo, lasciando al mio avversario in entrambi i casi un comodo traversino, infilandomi circa 160 punti come un tordone.....  Immagine

Comunque è tutta esperienza anche questa!

In bocca al lupo ad Ares e Roby per la loro partecipazione!!!!!!

P.S per Roby. Confermo la mia presenza nella gara ( star games, credo ) che ti vedrà come direttore di gara!

:ok:

Scritto Da - cico on 20 Gennaio 2004  19:15:11
Cico
Non connesso
Avatar utente
Moderatore
 
Messaggi: 5113
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 4 novembre 2003, 14:39
Località: Milano - Specialità Birilli

Messaggioda Roby » mercoledì 28 gennaio 2004, 13:08

Saro' breve, magari non interessa a nessuno, ma tante' ieri sera sono venuti a trovarmi CICO E ARES
be' e' stato un massacro ... prima all'italiana e poi alla goriziana hanno dovuto (come solito) mettere la coda in mezzo alle gambe ... Immagine
speriamo sia di buon auspicio per la gara al match che affrontero' domani sera ...
in bocca a lupo Roby, crepi il lupo Roby ...
P.S.: oggi sono particolarmente allegro ...
un bacio a tutte le donne e una saluto a tutti, in particolarea CICO e ARES ... hihihi

Roby
Roby
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 3292
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 5 novembre 2003, 10:40
Località: Milano

Messaggioda Cico » mercoledì 28 gennaio 2004, 14:47

Beh, caro Roby, massacro fino ad un certo punto... nonostante come sempre non fossi in gran serata, in coppia col tuo amico una goriziana a tutti doppi e un'italiana le abbiamo stravinte.

Se poi intendi il massacro 4-0 inflitto ad Ares e al suo amico Max in coppia noi due, beh. allora come darti torto??????
:D  :fico:  :D
Cico
Non connesso
Avatar utente
Moderatore
 
Messaggi: 5113
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 4 novembre 2003, 14:39
Località: Milano - Specialità Birilli

Messaggioda Aurora » mercoledì 28 gennaio 2004, 15:23

[quote]

P.S.: oggi sono particolarmente allegro ...
un bacio a tutte le donne

Roby
[/quote]
Uelà, chi si risente....cos'é, dopo che hai compiuto gli anni non hai avuto più il coraggio di ripresentarti nel forum? Ma dai, c'è gente mooolto più vecchia di te...
Grazie per i baci, in bocca al lupo per la gara e visto che sei particolarmente allegro, deduco che sia andato tutto bene...
Saluti
Aurora

P.S. Cico...???
Aurora
Non connesso
Avatar utente
Utente Spirituale
 
Messaggi: 1007
(Cerca: tutti)

Iscritto il: lunedì 17 novembre 2003, 15:37
Località: Sesto Calende

Messaggioda Roby » mercoledì 28 gennaio 2004, 15:55

[quote]
Beh, caro Roby, massacro fino ad un certo punto... nonostante come sempre non fossi in gran serata, in coppia col tuo amico una goriziana a tutti doppi e un'italiana le abbiamo stravinte.

Se poi intendi il massacro 4-0 inflitto ad Ares e al suo amico Max in coppia noi due, beh. allora come darti torto??????
:D  :fico:  :D


[/quote]
Be' non proprio ... dopo l'umiliante 2-0 doppio, (in sostanza 4-0) avete vinto all'italiana una partita e la rivincita siete rimasti a 15 ......(agli 80) per poi perdere nuovamente la bella e quindi all'italiana non avete vinto nulla, alla goriziana invece vi abbiamo lasciato chiudere la seconda partita (dopo che avevate perso la prima rimanendo a neanche meta' strada) in quanto ARES e il suo amico ci stavano aspettando sul biliardo numero 5, dove in coppia con te l'abbiamo praticamente e violentemente massacrato .....(Dio che bella la garuffa di tutto effetto da 72 punti ....)

Roby
Roby
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 3292
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 5 novembre 2003, 10:40
Località: Milano

Messaggioda ares » mercoledì 28 gennaio 2004, 19:03

posso dire solamente....
no comment...
la prossima volta Cico e Roby giocheranno al paradiso contro me e Alessangelo (se mi risponderà per tempo).
Vedremo.-

Ares
ares
Non connesso
Avatar utente
Utente Spirituale
 
Messaggi: 1334
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 4 novembre 2003, 18:56
Località: Milano



Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 29 ospiti

cron

Login Form

Chi c’è in linea

In totale ci sono 29 utenti connessi :: 0 iscritti, 0 nascosti e 29 ospiti
Record di utenti connessi: 1297 registrato il domenica 12 giugno 2016, 23:21

Visitano il forum: Nessuno e 29 ospiti