RSS Facebook Twitter

IMPRESSIONANTE!!!!!!!!!

Area aperta a discussioni su qualsiasi argomento, anche extra-biliardo

IMPRESSIONANTE!!!!!!!!!

Messaggioda GIANLUCA » lunedì 29 dicembre 2003, 11:48

CIAO RAGAZZI IERI NELLA MIA SALA C'E' STATO IL CAMPIONATO ITALIANO DI CARAMBOLA ARTISTICA.... RAGAZZI NON SO SE AVETE MAI VISTO GIOCARE QUESTI MOSTRI PERCHE' SOLO COSI' SI POSSONO CHIAMARE CHIARAMENTE PARLO SOLO DELLA LORO BRAVURA .... CHE COLPI MASSE' MAI VISTI PALLE CHE SEMBRANO TELECOMANDATE UARDATE UNA COSA VERAMENTE IMPRESSIONANTE MI PIACEREBBE RIVEDERLI QUINDI SE SAPETE QUANDO E DOVE GIOCANO FATEMELO SAPERE CIAO E AUGURI DI BUON ANNO...

GG
GIANLUCA
Non connesso
Utente Attivo
 
Messaggi: 58
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 5 novembre 2003, 0:43
Località: PALERMO

Messaggioda Claus72 » sabato 3 gennaio 2004, 16:58

Se vuoi vedere altre pazzie di carambola artistica vai a questo sito www.caromtv.com e scarica i due video di esibizioni uno di Miguel Torres e l´altro del mostro Semih Sayginer (secondo me il giocatore più dotato e completo attualmente vivente...anche se non molto efficace).

Se ti interessa acquistare i video vai a questi link:

www.accu-stats.com
http://caromtv.com/store

Se ti interessa provare qualche tiro ti posso spedire qualche schema...sempre che ti permettano di provarli nella tua sala visti i rischi che corre il panno ;-)

Scritto Da - claus72 on 03 Gennaio 2004  16:01:20
Claus72
Non connesso
Avatar utente
Moderatore
 
Messaggi: 3130
(Cerca: tutti)

Iscritto il: domenica 21 dicembre 2003, 22:29
Località: Santo Domingo

Messaggioda ares » martedì 6 gennaio 2004, 14:08

ho scaricato il video.
IMPRESSIONANTE
consiglio a chiunque di scaricarlo, tiri impensabili

Ares
ares
Non connesso
Avatar utente
Utente Spirituale
 
Messaggi: 1334
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 4 novembre 2003, 18:56
Località: Milano

Messaggioda franco » mercoledì 7 gennaio 2004, 1:42

Voi sapete che a livello di ARTISTICO, perciò allo stesso livello della gara di Palermo, si giocano anche le gare mondiali di ppol artistico e che un italiano, Stefano Pelinga (ha un suo sito ), è il n.2 al mondo (mi pare che talvolta abbia vinto addirittura il titolo mondiale! L'ho scoperto andando a cercare siti sulla carambola (libera o 3-sponde) che è il mio gioco preferito....A proposito, Claus, stai riuscendo in questi guiorni ad agganciare la Live Web Cam di CaromTV ? Io non riesco più ad entrare; cioè, entro in tutti le altre voci del menù di CaromTV ma non nella Live Web Cam, che pure guardavo spesso fino a qualche settimana fa...Tu ?
franco
Non connesso
Utente Nazionale
 
Messaggi: 600
(Cerca: tutti)

Iscritto il: giovedì 6 novembre 2003, 0:01
Località: Roma

Messaggioda Claus72 » mercoledì 7 gennaio 2004, 3:43

[quote]
Voi sapete che a livello di ARTISTICO, perciò allo stesso livello della gara di Palermo, si giocano anche le gare mondiali di ppol artistico e che un italiano, Stefano Pelinga (ha un suo sito ), è il n.2 al mondo (mi pare che talvolta abbia vinto addirittura il titolo mondiale! L'ho scoperto andando a cercare siti sulla carambola (libera o 3-sponde) che è il mio gioco preferito....A proposito, Claus, stai riuscendo in questi guiorni ad agganciare la Live Web Cam di CaromTV ? Io non riesco più ad entrare; cioè, entro in tutti le altre voci del menù di CaromTV ma non nella Live Web Cam, che pure guardavo spesso fino a qualche settimana fa...Tu ?


[/quote]

Mi sembra che abbiano qualche problema tecnico ultimamente, è da una settimana che non riesco a entrare nemmeno io. Ho scritto a Jan ma non mi ha ancora risposto, se non erro stanno cercando di mettere anche l'audio, il che spiegherebbe il problema.
Per quanto riguarda Stefano Pellinga ho avuto occasione di vederlo dal vivo nel 2001 a Chicago contro Paul Gerni, allora il campione del mondo di trick-shots (che è come chiamano gli americani il pool artistico), credo che quell'anno sia arrivato terzo, è veramente in gamba soprattutto se tieni conto della sua statura e che ha le mani abbastanza piccole il che rende i tiri di massè più difficili, in pratica tira sempre con la mano in aria. Lo sapevi che è carabiniere? È un po' l'Alberto Tomba del biliardo  ;)

Scritto Da - Claus72 on 07 Gennaio 2004  02:47:49
Claus72
Non connesso
Avatar utente
Moderatore
 
Messaggi: 3130
(Cerca: tutti)

Iscritto il: domenica 21 dicembre 2003, 22:29
Località: Santo Domingo



Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 45 ospiti

Login Form

Chi c’è in linea

In totale ci sono 45 utenti connessi :: 0 iscritti, 0 nascosti e 45 ospiti
Record di utenti connessi: 1297 registrato il domenica 12 giugno 2016, 23:21

Visitano il forum: Nessuno e 45 ospiti