RSS Facebook Twitter

GIOCATORE PREFERITO

Tecnica, tattica, sistemi e materiali di gioco

GIOCATORE PREFERITO

Messaggioda ares » giovedì 4 dicembre 2003, 23:21

Vorrei sapere quale è il vostro giocatore preferito, vi chiedo questo perchè ho una accanita discussione con un amico sul gioco di Maggio...
A me non fa impazzire, non pensa alla difesa ma gioca solamente a buttare giù, certo se la partita è a 50 è anche una buona tattica perchè realizzare 10 punti a filotto vuole dire chiudere in 5 tiri.
Non so, io sono per il gioco lento e preferisco sempre ai punti una buona difesa perchè la difesa è sempre meglio dell'offesa.
Secondo voi?

Ares
ares
Non connesso
Avatar utente
Utente Spirituale
 
Messaggi: 1334
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 4 novembre 2003, 18:56
Località: Milano

Messaggioda Dream Club » venerdì 5 dicembre 2003, 3:59

E' vero , Maggio è un forte colpitore , ma non limitarti a quello che ha fatto al mondiale, resta attualmente l'uomo da battere.
Se vuoi la mia devo dire che ,avendo lavorato per 6 anni a fianco della Fam. Fillia , i giocatori che preferisco sono loro perchè sono coloro che mi hanno fatto apprezzare il gioco , vedendolo espresso ai massimi livelli , naturalmente oltre a Juan ,Nicolas e Alfredo va massimo rispetto a Gustavo (Torregiani) campione indiscusso che ha vinto il mese scorso ,per il secondo anno di fila, il Gran Premio di Goriziana di St.Vincente.
Dream Club
Non connesso
Utente Ordinario
 
Messaggi: 46
(Cerca: tutti)

Iscritto il: giovedì 27 novembre 2003, 17:46
Località: Treviglio

Messaggioda Roby » venerdì 5 dicembre 2003, 10:18

Nessuno mi ha mai entusiasmato come il compianto Vitale Nocerino, lo dicevo quando era in vita e lo ribadisco ora !

Roby
Roby
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 3292
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 5 novembre 2003, 10:40
Località: Milano

Messaggioda Cico » venerdì 5 dicembre 2003, 10:24

[quote]
E' vero , Maggio è un forte colpitore , ma non limitarti a quello che ha fatto al mondiale, resta attualmente l'uomo da battere.
Se vuoi la mia devo dire che ,avendo lavorato per 6 anni a fianco della Fam. Fillia , i giocatori che preferisco sono loro perchè sono coloro che mi hanno fatto apprezzare il gioco , vedendolo espresso ai massimi livelli , naturalmente oltre a Juan ,Nicolas e Alfredo va massimo rispetto a Gustavo (Torregiani) campione indiscusso che ha vinto il mese scorso ,per il secondo anno di fila, il Gran Premio di Goriziana di St.Vincente.

[/quote]

Un giocatore preferito... Beh, è difficilissimo isolarne uno solo. Soprattutto nel ricordo di Vitale Nocerino, lui sì che è sempre stato il mio n°1.

Comunque:
forse attualmente ( anche se è meno visibile ) è proprio CIFALA' il mio preferito, per le sue doti tecniche, per la sua spettacolarità. Senza dubbio alla pari con il grandissimo NENE' GOMEZ, altro mostro sacro che ho avuto la fortuna di poter conoscere personalmente oltre che assistere ai suoi incontri dal vivo.

Di ZITO apprezzo la sua capacità di non scomporsi mai in partita e di rimanere glaciale di fronte agli eventi dell'incontro ( cosa che a me manca tantissimo ).

A DIOMAJUTA ruberei la capacità devastante sui tiri frontali ( forse attualmente in numero uno in questo fondamentale, insieme a MAGGIO ).

Poi ci sono tanti altri campioni molto completi, come BELLOCCHIO, TORREGIANI, BELLUTA, BORRONI.

Attualmente comunque, quello che mi fa divertire di più e di cui apprezzo il modo di giocare è senza ombra di dubbio CONSAGNO.

Saluti a tutti
Cico
Non connesso
Avatar utente
Moderatore
 
Messaggi: 5113
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 4 novembre 2003, 14:39
Località: Milano - Specialità Birilli

Messaggioda Aurora » venerdì 5 dicembre 2003, 11:53

[quote]
Nessuno mi ha mai entusiasmato come il compianto Vitale Nocerino, lo dicevo quando era in vita e lo ribadisco ora !

Roby
[/quote]

Concordo, Roby.
Attualmente, ma credo che abbiate già il sospetto, è Diomajuta....
Aurora
Non connesso
Avatar utente
Utente Spirituale
 
Messaggi: 1007
(Cerca: tutti)

Iscritto il: lunedì 17 novembre 2003, 15:37
Località: Sesto Calende

Messaggioda ares » venerdì 5 dicembre 2003, 12:57

Ma scusa, Demis, io sapevo che i Filia hanno una sala a treviglio o nella zona, me lo confermi?

Ares
ares
Non connesso
Avatar utente
Utente Spirituale
 
Messaggi: 1334
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 4 novembre 2003, 18:56
Località: Milano

Messaggioda HavanaClub » venerdì 5 dicembre 2003, 13:26

Per me il n°1 è GUSTAVO ZITO.
HavanaClub
Non connesso
Utente
 
Messaggi: 6
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 4 novembre 2003, 11:14
Località:

Messaggioda federicodellestelle » venerdì 5 dicembre 2003, 18:19

Il mio preferito è Zito, Maggio lo conosco, ho visto quando giocava dalle mie parti, non ha un bello stile (forse), ma il suo gioco è molto efficace! P.S., se facciamo rientrare i grandi del passato, uno dei miei preferiti è lo Scuro
federicodellestelle
Non connesso
Utente Zen
 
Messaggi: 821
(Cerca: tutti)

Iscritto il: sabato 15 novembre 2003, 12:03
Località:

Messaggioda Dream Club » venerdì 5 dicembre 2003, 21:38

Per Ares
La famiglia Fillia ha gestito la sala biliardo a Treviglio per sei anni in cui abbiamo condiviso molte soddisfazioni , ora mi hanno passato il testimone (io gestivo gia' tutto il resto del locale).Adesso pero' si sono spostati:il "rosso" e Alfredo gestiscono l'Accademia del Biliardo a Curno(BG) , mentre Nicolas gestisce il CSB Nautilus a Cunettone (BS).
Il nostro rapporto lavorativo è comunque sempre aperto.
Ciao Demis
Dream Club
Non connesso
Utente Ordinario
 
Messaggi: 46
(Cerca: tutti)

Iscritto il: giovedì 27 novembre 2003, 17:46
Località: Treviglio

Messaggioda ares » venerdì 5 dicembre 2003, 22:43

senza impegno ma se mi dici dove sei, per gennaio riesco a fare un giretto...
Sei aperto la domenica???

Ares
ares
Non connesso
Avatar utente
Utente Spirituale
 
Messaggi: 1334
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 4 novembre 2003, 18:56
Località: Milano

Messaggioda marchino » sabato 6 dicembre 2003, 3:11

Mi sa che abbiamo dimenticato Salvatore Mannone.... e chi ha il coraggio di andare a giocare all'italiana sul suo biliardo a Terrazzano? Persino Maggio ci ha fatto fatica....
marchino
Non connesso
Nuovo Arrivato
 
Messaggi: 3
(Cerca: tutti)

Iscritto il: sabato 8 novembre 2003, 21:05
Località: Milano

Messaggioda marcolem » sabato 6 dicembre 2003, 14:31

Per me il miglior giocatore resta "lo scuro", anche se Martinelli diventerà forse ancora più forte
marcolem
Non connesso
Utente
 
Messaggi: 12
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 3 dicembre 2003, 19:48
Località: Trieste

Messaggioda fabrisoft » sabato 6 dicembre 2003, 15:57

Immagine
fabrisoft
Non connesso
Avatar utente
Amministratore
 
Messaggi: 28276
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 12 novembre 2003, 13:53
Località: RM

Messaggioda Cico » lunedì 8 dicembre 2003, 9:56

[quote]
Per me il miglior giocatore resta "lo scuro", anche se Martinelli diventerà forse ancora più forte


[/quote]

Il Martinelli di 4 anni fa forse....

Adesso fra prove BTP dello scorso anno, mondiali di Legnano e Gran Premio di Saint Vincent è solo l'ombra del giocatore che fu...
Cico
Non connesso
Avatar utente
Moderatore
 
Messaggi: 5113
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 4 novembre 2003, 14:39
Località: Milano - Specialità Birilli

Messaggioda Cico » lunedì 8 dicembre 2003, 9:57

[quote]
Mi sa che abbiamo dimenticato Salvatore Mannone.... e chi ha il coraggio di andare a giocare all'italiana sul suo biliardo a Terrazzano? Persino Maggio ci ha fatto fatica....
[/quote]

E' vero, però devi anche considerare che nell'ultima stagione ha fatto una fatica dannata nelle qualificazioni della BTP.
Cico
Non connesso
Avatar utente
Moderatore
 
Messaggi: 5113
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 4 novembre 2003, 14:39
Località: Milano - Specialità Birilli

Prossimo


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 42 ospiti

Login Form

Chi c’è in linea

In totale ci sono 42 utenti connessi :: 0 iscritti, 0 nascosti e 42 ospiti
Record di utenti connessi: 1297 registrato il domenica 12 giugno 2016, 23:21

Visitano il forum: Nessuno e 42 ospiti