RSS Facebook Twitter

locali a torino?

Sale biliardo: segnalazioni, nuove aperture e cambi di gestione

locali a torino?

Messaggioda mimmo » venerdì 28 novembre 2003, 18:14

Siamo due appassionati, dove possiamo giocare a Torino per imparare e trovare stecche adatte a noi? Immagine
mimmo
Non connesso
Utente
 
Messaggi: 5
(Cerca: tutti)

Iscritto il: venerdì 7 novembre 2003, 13:34
Località:

Messaggioda max » venerdì 28 novembre 2003, 18:39

Vai sul sito della FIBIS, collegati al link FIBIS Torino e scoprirai che a Torino ci sono più sale da biliardo che discoteche.
Se sei di Torino verso sud ti consiglio di venire al circolo che solitamente frequento.
E' a Moncalieri e si chiama "Birillo Uno" ed è nei pressi dell'ex Mercato del Bestiame.
Ci sono 13 biliardi marca Mari tenuti ottimamente, i panni vengono cambiati ogni 6-8 mesi. Ci sono delle buone 1° cat., 2° cat. e 3° cat. più Arturo Albrito.
Circa ogni mese si disputa il torneo sociale (il prossimo, se non sbaglio è il 23/12).
Ci si diverte, se vuoi puoi fare delle sedute "importanti" e se non vuoi delle sedute in perfetta amicizia.
L'unica cosa è che le stecche "libere" sono abbastanza scadenti (ma che si vuole di più).
Se abiti a Torino nord allora c'è una bella sala in C.so Novara 3 (non ricordo il nome in questo momento). L'ho vista parecchi anni fa, spero non sia cambiato nulla.
Se vuoi lezioni per imparare prima di tutto l'impostazione del corpo e a gestire i primi tiri allora ti mando da un'altra parte ancora.
max
Non connesso
Utente Ordinario
 
Messaggi: 40
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 19 novembre 2003, 17:47
Località:

Messaggioda jerruzzo » venerdì 28 novembre 2003, 19:18

Ciao Mimmo e ciao Max.
Io sono di Torino e abito a due passi da piazza crispi.
Il Birillo uno è molto bella...e poi ci sono anke 4 pool dove lì, verso luglio, ho vinto il primo torneo di palla 9 a moncalieri Immagine
Cmq di altre sale carine è pieno torino....tutto dipende da dove abiti.
Tuttavia io frequento l'ermitage master di via salerno (www.ermitagemaster.com) dove ci sono 4 internazionali e 7 pool (di cui 5 insonorizzati...guarda le foto).
ciaoooooooo!
jerruzzo
Non connesso
Utente Nazionale
 
Messaggi: 619
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 4 novembre 2003, 17:24
Località: Torino

Messaggioda max » venerdì 28 novembre 2003, 19:35

Mi sono ricordato che il circolo di C.so Novara si chiama "LA STECCA"
max
Non connesso
Utente Ordinario
 
Messaggi: 40
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 19 novembre 2003, 17:47
Località:



Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti

cron

Login Form

Chi c’è in linea

In totale ci sono 14 utenti connessi :: 0 iscritti, 0 nascosti e 14 ospiti
Record di utenti connessi: 1297 registrato il domenica 12 giugno 2016, 23:21

Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti