RSS Facebook Twitter

FINALI GORIZIANA S.VINCENT... vince TORREGIANI!!!!

Tutto sulle gare e i campionati locali, nazionali e internazionali

Messaggioda ares » venerdì 21 novembre 2003, 21:29

Ho guardato il volantino di saint vinsent, ma cosa sono quei numeri affianco al nome?
le categorie?
perchè ho visto il nome di un mio amico che è un seconda e affianco ha il numoero 0.

Ares
ares
Non connesso
Avatar utente
Utente Spirituale
 
Messaggi: 1334
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 4 novembre 2003, 18:56
Località: Milano

Messaggioda enzo » sabato 22 novembre 2003, 10:59

Per favore qualcuno mi sa dire su quale canale faranno vedere le finali di goriziana. Grazie
enzo
Non connesso
Nuovo Arrivato
 
Messaggi: 2
(Cerca: tutti)

Iscritto il: lunedì 17 novembre 2003, 20:53
Località:

Messaggioda enzo » sabato 22 novembre 2003, 11:16

Cico tu che sai tutto mi sapresti dire su quale canale fanno le finale di goriziana. Grazie mille.
enzo
Non connesso
Nuovo Arrivato
 
Messaggi: 2
(Cerca: tutti)

Iscritto il: lunedì 17 novembre 2003, 20:53
Località:

Messaggioda Cico » lunedì 24 novembre 2003, 11:00

Ciao a tutti!!!!!!!!!!!

CONCLUSO IL 28° GRAN PRIX DI GORIZIANA, IL VINCITORE E':

GUSTAVO TORREGIANI!!!


Pioviggina a Saint Vincent e fa freddo, ma l'atmosfera dentro il Palais è decisamente calda! ( durante la giornata sono intervenute almeno 200 persone ). Si parte alle ore 10.30 di mattina con i quarti di finale. Vediamo nel dettaglio il commento delle partite:

TORREGIANI - SPAGNA 2-0
Vita facile per Gustavo, che nel primo set soffre un po', ma conclude 400 - 380, con l'avversario partito bene ma innervositosi a causa del pubblico, che aveva segnalato al direttore di gara l'erronea assegnazione di 12 punti anzichè 32 per un bel raddrizzo di Torregiani. Da quel momento la partita non ha avuto più storia.

MARTINELLI - CAMPOSTRINI 2-1
Incontro caratterizzato da alcuni tiri molto spettacolari. Campostrini parte benissimo e si aggiudica il primo incontro. Martinelli parte bene nel secondo set ma soffre un po' il ritorno di Ennio, che va vicino alla clamorosa rimonta ma non vi riesce. Alla bella trionfa David.

CONSAGNO - MICUCCI 2-0
Giuseppe è in gran forma e non fatica più di tanto a sbarazzarsi del riccioluto giocatore marchigiano, che non riesce ad organizzare il gioco e si dimostra particolarmente nervoso. Poco edificante il post-gara, con Micucci che protesta a gran voce lanciando improperi contro la postazione RAI della telecronaca, che gli causava fastidio per il fatto che, a suo dire, era troppo vicina al biliardo e non riusciva a concentrarsi per i commenti dei telecronisti. Tutto questo mentre era in corso la bella fra Martinelli e Campostrini. Giusta probabilmente la protesta ma si poteva evitare di deconcentrare i " colleghi ".

ZITO - ROMEO 2-1
Il buon Gustavo rischia parecchio con il giovane Romeo, che si dimostra un validissimo giocatore di sponda. Nel primo incontro Romeo si porta avanti 330 - 150, salvo poi subire il ritorno di Zito, che si porta in vantaggio sul 388 - 366. A quel punto Romeo si risveglia e realizza un bellissimo e impegnativo raddrizzo che centra in pieno il filotto. Ma è sfortunato, perchè realizza solo 32 punti senza beneficiare di sgambetti e si porta a 398, restando sotto. Zito non perdona e vince la prima. Nel secondo set Romeo dà il meglio di sè e vince piuttosto agevolmente, portandosi sul pareggio. Nella bella, l'inizio è ancora favorevole al giovane giocatore che si porta aventi, ma Zito trova misura e messe micidiali, risultando allo stesso tempo infallibile sui tiri di prima che gli capitano. Romeo molla e Zito si aggiudica l'incontro lasciando il suo avversario intorno ai 300 punti.

E veniamo alle semifinali!!!!!!!!

TORREGIANI - MARTINELLI 2-0
Disastrosa prestazione di David, che sembra non essersi più ripreso dai mondiali di Legnano. Gustavo ha vita facile e si aggiudica la finale senza patemi di sorta.

CONSAGNO - ZITO 2-1
Forse la più bella partita della fase finale del torneo.
Zito gioca bene ma Giuseppe tira fuori una serie di capolavori incredibili. Gustavo si aggiudica il primo incontro, poi però inizia a scricchiolare. Consagno ha sempre partenze un po' lente, però riesce sempre a riportarsi in carreggiata, non soffrendo il gioco di messe dell'avversario, che inizia ad essere un po' impreciso, non il solito Zito e Consagno pareggia.
Nella bella Zito si porta parecchio avanti ( 250 - 116 ), poi cala, anche grazie a Giuseppe che sfodera una prestazione maiuscola. Tre sponde di calcio di precisione assoluta, una sponda al volo con 56 punti e messa, un traversino di calcio da posizione non semplicissima in cui realizza 96 e ancora messa. Biliardo spettacolo! Alla fine i due contendenti si portano a non più di 10-12 punti di chiusura. La partita è serrata, i due campioni si scambiano messe micidiali, ma alla fine è Consagno che, approfittando di un scelta di tiro poco felice di Zito, con 32 punti di tre sponde di calcio si aggiudica la finalissima!

TORREGIANI - CONSAGNO 2-0
Eccoci finalmente all'attesa resa dei conti!
Entrambi i giocatori appaiono alquanto nervosi, sopratutto Giuseppe, che patisce la sua solita partenza lenta. Torregiani si porta sul 150 - 40 e poi si porta in chiusura 340 - 220. Però Consagno sfodera alcuni guizzi da campionissimo e recupera, portandosi addirittura in vantaggio 360 - 358!!!!
Però inizia a pagare lo sforzo psicofisico profuso contro Zito, sbaglia un paio di tiri abbastanza agevoli e il buon Torregiani non perdona, portandosi in vantaggio. La seconda partita è una formalità, Gustavo gioca alla grande e Consagno molla.

Onore al campione!!!!!!!!

Spero abbiate apprezzato questo resoconto di una giornata vissuta dal vivo, uno spettacolo eccezionale! Tra l'altro sono riuscito ad accaparrare i posti in seconda fila, a meno di tre metri dal biliardo!
Per quanto riguarda la programmazione TV dell'evento non ne ho ancora idea. Senza dubbio verrà dato sulla rai ( o RAI SAT o RAI DUE ), però credo non prima di una - due settimane. Terremo d'occhio il sito FIBIS!

Un saluto a tutti



Scritto Da - cico on 24 Novembre 2003  15:00:17
Cico
Non connesso
Avatar utente
Moderatore
 
Messaggi: 5113
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 4 novembre 2003, 14:39
Località: Milano - Specialità Birilli

Messaggioda Roby » lunedì 24 novembre 2003, 12:32

[quote]
Ho guardato il volantino di saint vinsent, ma cosa sono quei numeri affianco al nome?
le categorie?
perchè ho visto il nome di un mio amico che è un seconda e affianco ha il numoero 0.

Ares
[/quote]
Sono gli incontri vinti ... o ci trovi 2 0 oppure 2-1 ciaooo
P.S.: Passata la "sbornia" di venerdi sera ?

Roby
Roby
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 3292
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 5 novembre 2003, 10:40
Località: Milano

Messaggioda serpe » lunedì 24 novembre 2003, 15:18

Spero abbiate apprezzato questo resoconto di una giornata vissuta dal vivo, uno spettacolo eccezionale! Tra l'altro sono riuscito ad accaparrare i posti in seconda fila, a meno di tre metri dal biliardo!
Per quanto riguarda la programmazione TV dell'evento non ne ho ancora idea. Senza dubbio verrà dato sulla rai ( o RAI SAT o RAI DUE ), però credo non prima di una - due settimane. Terremo d'occhio il sito FIBIS!

Un saluto a tutti

[/quote]

Grazie Cico. Per chi come me non può seguire dal vivo questi eventi, leggere il tuo resoconto è stato come assistere agli incontri.
E' questo quello che vorrei trovare sempre sul forum, il biliardo giocato.
La solita nota polemica (altrimenti non sarei Serpe): Micucci non è marchigiano?
serpe
Non connesso
Utente
 
Messaggi: 12
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 11 novembre 2003, 15:39
Località:

Messaggioda Cico » lunedì 24 novembre 2003, 15:51


[/quote]

Grazie Cico. Per chi come me non può seguire dal vivo questi eventi, leggere il tuo resoconto è stato come assistere agli incontri.
E' questo quello che vorrei trovare sempre sul forum, il biliardo giocato.
La solita nota polemica (altrimenti non sarei Serpe): Micucci non è marchigiano?




Caspita, mi hai messo un dubbio...

Hai ragione! Correggo....!!!!!
Cico
Non connesso
Avatar utente
Moderatore
 
Messaggi: 5113
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 4 novembre 2003, 14:39
Località: Milano - Specialità Birilli

Messaggioda Roby » lunedì 24 novembre 2003, 16:49

Cico, ma allora Aurora non l'hai conosciuta .....?

Roby
Roby
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 3292
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 5 novembre 2003, 10:40
Località: Milano

Messaggioda Cico » lunedì 24 novembre 2003, 16:54

[quote]
Cico, ma allora Aurora non l'hai conosciuta .....?

Roby
[/quote]

No...

Lei c'è stata fino a sabato, credo!

Ciao!
Cico
Non connesso
Avatar utente
Moderatore
 
Messaggi: 5113
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 4 novembre 2003, 14:39
Località: Milano - Specialità Birilli

Messaggioda Aurora » lunedì 24 novembre 2003, 18:22

[quote]
[quote]
Cico, ma allora Aurora non l'hai conosciuta .....?

Roby
[/quote]

No...

Lei c'è stata fino a sabato, credo!

Ciao!


[/quote]
Esatto! Purtroppo l'avventura è terminata sabato pomeriggio verso le 17, quando il mio Paolino ha perso 2 a 0 con Ianne. Va beh, vista l'amicizia che ci lega, meglio con lui che con altri!
Comunque avremo occasione, non temere.
Ma come faremmo a riconoscerci?
Aurora
Non connesso
Avatar utente
Utente Spirituale
 
Messaggi: 1007
(Cerca: tutti)

Iscritto il: lunedì 17 novembre 2003, 15:37
Località: Sesto Calende

Messaggioda Aurora » lunedì 24 novembre 2003, 18:23

[/quote]

Grazie Cico. Per chi come me non può seguire dal vivo questi eventi, leggere il tuo resoconto è stato come assistere agli incontri.
E' questo quello che vorrei trovare sempre sul forum, il biliardo giocato.
La solita nota polemica (altrimenti non sarei Serpe): Micucci non è marchigiano?

[/quote]

Serpe, sei riuscito a scrivere qualcosa senza far arrabbiare nessuno? Complimenti...
Aurora
Non connesso
Avatar utente
Utente Spirituale
 
Messaggi: 1007
(Cerca: tutti)

Iscritto il: lunedì 17 novembre 2003, 15:37
Località: Sesto Calende

Messaggioda Cico » martedì 25 novembre 2003, 9:49

[quote]
Comunque avremo occasione, non temere.
Ma come faremmo a riconoscerci?
[/quote]

Beh, per intanto se clicchi sul mio nick appare il mio profilo con una foto al suo interno. Non è un granchè, però cliccandoci sopra si dovrebbe vedere meglio. Quantomeno mi potresti riconoscere tu!!!!!!!
ImmagineImmagine

Saluti!
Cico
Non connesso
Avatar utente
Moderatore
 
Messaggi: 5113
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 4 novembre 2003, 14:39
Località: Milano - Specialità Birilli

Messaggioda Aurora » martedì 25 novembre 2003, 11:01

[/quote]

Beh, per intanto se clicchi sul mio nick appare il mio profilo con una foto al suo interno. Non è un granchè, però cliccandoci sopra si dovrebbe vedere meglio. Quantomeno mi potresti riconoscere tu!!!!!!!
ImmagineImmagine

[/quote]
L'ho vista! Ma sai che sei proprio diverso da come ti immaginavo? Pensavo che fossi rosso di capelli e riccio, non chiedermi come mai.
Roby, invece me lo immagino con gli occhiali, brizzolato e alto.
Ares....mah, forse dal nome battagliero, secondo me è un tipo skin head ma in fondo molto buono....
E ditemi, come ve la immaginate Aurora?
Evitiamo i particolari da mandrilli, però...
Aurora
Non connesso
Avatar utente
Utente Spirituale
 
Messaggi: 1007
(Cerca: tutti)

Iscritto il: lunedì 17 novembre 2003, 15:37
Località: Sesto Calende

Messaggioda Cico » martedì 25 novembre 2003, 12:18

[quote]
L'ho vista! Ma sai che sei proprio diverso da come ti immaginavo? Pensavo che fossi rosso di capelli e riccio, non chiedermi come mai.
Roby, invece me lo immagino con gli occhiali, brizzolato e alto.
Ares....mah, forse dal nome battagliero, secondo me è un tipo skin head ma in fondo molto buono....
E ditemi, come ve la immaginate Aurora?
Evitiamo i particolari da mandrilli, però...
[/quote]

Dunque SBAV SBAV SBAV!!!! ImmagineImmagineImmagineImmagine :arrossire:  :D

Eheheheheheheheh...

Allora, secondo me sei mora, media altezza ( diciamo sull'1.65 - 1.68 ), capelli lunghi mossi e occhi marroni. O almeno, io ti immagino così!

Su Roby hai toppato in pieno, mentre con Ares sei andata vicina. Infatti ha i capelli cortissimi, castani chiari e in più ti aggiungo il pizzetto in tema...

 ;)
Cico
Non connesso
Avatar utente
Moderatore
 
Messaggi: 5113
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 4 novembre 2003, 14:39
Località: Milano - Specialità Birilli

Messaggioda Roby » martedì 25 novembre 2003, 12:34

Patrizia, ho aggiornato il profilo con la foto (spero si veda) in versione ARBITRO.
La foto e' stata scattata dopo la finale al TORNEO ADIMAN a Terrazzano di Rho e mi e' stata gentilmente inviata dai responsabili dell'asociazione.

Roby
Roby
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 3292
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 5 novembre 2003, 10:40
Località: Milano

Prossimo


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 33 ospiti

Login Form

Chi c’è in linea

In totale ci sono 33 utenti connessi :: 0 iscritti, 0 nascosti e 33 ospiti
Record di utenti connessi: 1297 registrato il domenica 12 giugno 2016, 23:21

Visitano il forum: Nessuno e 33 ospiti