RSS Facebook Twitter

Venerdi ...

Area aperta a discussioni su qualsiasi argomento, anche extra-biliardo

Messaggioda Cico » martedì 18 novembre 2003, 19:14

[quote]
Sono contento di sapere che almeno Francesca la pensa come me. Ma chiaramente lei è educata, io sono un cafone, lei ha ragione, io ho detto la stessa cosa ma ho torto.
[/quote]

Si, sei un cafone. E Francesca ha espresso in modo EDUCATO ( conosci il significato di questa parola? ) la sua opinione. Per questo è stata trattata con rispetto e gentilezza.

Cose che tu non conosci e non meriti.

E stavolta la finisco veramente qui.
Cico
Non connesso
Avatar utente
Moderatore
 
Messaggi: 5113
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 4 novembre 2003, 14:39
Località: Milano - Specialità Birilli

Messaggioda ares » martedì 18 novembre 2003, 19:16

aurora, la lingua italiana è un oceano con svariate sfaccettature.
Scusiamolo il nostro amico se non ne è all'altezza

Ares
ares
Non connesso
Avatar utente
Utente Spirituale
 
Messaggi: 1334
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 4 novembre 2003, 18:56
Località: Milano

Messaggioda Cico » martedì 18 novembre 2003, 19:19

Messaggio per lo staff.

Potreste gentilmente chiudere questo topic?

Primo perchè credo che siamo + o - tutti stufi di rispondere alle provocazioni di quello che con molta probabilità è solo un "TROLL",
secondo perchè almeno abbiamo aperto una discussione sui rapporti interpersonali e i nostri appuntamenti ce li diamo lì così almeno nessun'altro può massacrare i cosiddetti, e terzo perchè così torneremo a parlare di biliardo e non passeremo il nostro tempo a discutere con uno che ignora le minime regole per instaurare una parvenza di convivenza civile.

Grazie ancora

Un saluto.

Cico



Scritto Da - cico on 18 Novembre 2003  18:20:59
Cico
Non connesso
Avatar utente
Moderatore
 
Messaggi: 5113
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 4 novembre 2003, 14:39
Località: Milano - Specialità Birilli

Messaggioda ares » martedì 18 novembre 2003, 19:26

stavolta non sono daccordo.
penso che valga lo stesso discordo che abbiamo fatto a serpe a suo tempo e cioè che nessuno ti obbliga ad entrare in questo topics e ce ne sono altri per diversi argomenti.
ahi ahi ahi stavolta Cico ci hai toppato perchè sarebbe un controsenso dire ad una persona una cosa e fare esattamente l'oppostoImmagineImmagine

Ares
ares
Non connesso
Avatar utente
Utente Spirituale
 
Messaggi: 1334
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 4 novembre 2003, 18:56
Località: Milano

Messaggioda Cico » martedì 18 novembre 2003, 20:02

[quote]
stavolta non sono daccordo.
penso che valga lo stesso discordo che abbiamo fatto a serpe a suo tempo e cioè che nessuno ti obbliga ad entrare in questo topics e ce ne sono altri per diversi argomenti.
ahi ahi ahi stavolta Cico ci hai toppato perchè sarebbe un controsenso dire ad una persona una cosa e fare esattamente l'oppostoImmagineImmagine

Ares
[/quote]

Non si tratta di questo. Semplicemente mi sono stufato di rispondere alle volute provocazioni di questo TROLL. Tanto, visto che lo fa apposta, non riusciresti a cavare un ragno dal buco. Duplicheresti all'infinito una discussione con una persona " fittizia ", che risponderebbe solo per farti incavolare di più.
Quindi, siccome sono piuttosto esperto di forum ( scrivo continuativamente su almeno altri 3 forum oltre a questo di cui in uno sono il moderatore ) e internet e ho smascherato il suo proposito, non intendo prestarmi a questi giochetti infantili e preferisco andare su altri topic a discutere. Se il serpente verrà anche su quelli a seminar zizzania si smaschererebbe ancor di più da solo.

Ciao



Scritto Da - cico on 18 Novembre 2003  19:05:15
Cico
Non connesso
Avatar utente
Moderatore
 
Messaggi: 5113
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 4 novembre 2003, 14:39
Località: Milano - Specialità Birilli

Messaggioda Roby » mercoledì 19 novembre 2003, 11:34

A mio avviso, si sta esagerando per non dire degenerando ... il mio pensiero e' questo:
Sbagliato eliminare questo topic, sarebbe mancanza di rispetto verso chi ci ha scritto con piu' o meno garbo, con giuste o sbagliate parole.
Sbagliato giudicare le persone, soprattutto sulla base di 4 parole messe li in croce.

Giusto confrontarsi e criticarsi ...

Se fossi un padre e voi tutti che avete scritto miei figli, tirerei le orecchie a tutti quanti, chi piu' chi meno, ma lo farei per i toni usati, per le esagerazioni scritte, e non sarebbe un giudizio sulle persone, non mi permetterei mai, sarebbe solo un modo come un altro per smorzare polemiche inutili nate magari da frasi male interpretate ... ovvio e' il mio pensiero e potrebbe anche essere sbagliato o non condiviso, ma non per questo deve essere censurato o eliminato.
Roby
Roby
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 3292
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 5 novembre 2003, 10:40
Località: Milano

Messaggioda ares » mercoledì 19 novembre 2003, 14:18

beh, sicuramente, vista l'età, + che padre direi nonno????????? :D

Ares
ares
Non connesso
Avatar utente
Utente Spirituale
 
Messaggi: 1334
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 4 novembre 2003, 18:56
Località: Milano

Messaggioda Roby » mercoledì 19 novembre 2003, 14:35

Ares ...Immagine

Roby
Roby
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 3292
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 5 novembre 2003, 10:40
Località: Milano

Messaggioda Cico » mercoledì 19 novembre 2003, 14:47

Il discorso di Roby è condivisibile.
Cico
Non connesso
Avatar utente
Moderatore
 
Messaggi: 5113
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 4 novembre 2003, 14:39
Località: Milano - Specialità Birilli

Messaggioda Aurora » giovedì 20 novembre 2003, 18:47

[quote]
quello che con molta probabilità è solo un "TROLL",
[/quote]

Beh, Cico, questa volta concordo con Roby. Non possiamo fare lezione di socialità, democrazia e libertà di azione e poi censurare o escludere deliberatamente qualcuno da una discussione, anche se si pone in maniera arrogante. In fondo abbiamo criticato e attaccato duramente anche Sector nel vecchio forum, ma nessuno si era "permesso" di vietargli un'opinione o lo stesso collegamento al forum.
Abbiate pazienza, prima o poi, se non avrà niente da dire sul tema vero, cioè il biliardo, si stuferà di provocare e di intervenire a vanvera.

Io, invece, volevo farvi una domanda: cosa diavolo è un TROLL?  :boh:
Aurora
Non connesso
Avatar utente
Utente Spirituale
 
Messaggi: 1007
(Cerca: tutti)

Iscritto il: lunedì 17 novembre 2003, 15:37
Località: Sesto Calende

Messaggioda ares » giovedì 20 novembre 2003, 19:50

da quello che ho capito è uno che entra nei forim con lo scopo di mettere zizzania(o zizzagna?) senza alcuno scopo finale.

Ares
ares
Non connesso
Avatar utente
Utente Spirituale
 
Messaggi: 1334
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 4 novembre 2003, 18:56
Località: Milano

Messaggioda Cico » venerdì 21 novembre 2003, 10:10

Esatto!

In internet un " troll " è un soggetto che interviene appositamente per mettere zizzania e rompere le scatole.

Comunque Aurora è + o - quello che dicevo io. Non posso escludere nessuno dalla discussione ( anche perchè, comunque, potrebbe intervenire in qualsiasi discussione ). Semplicemente mi ero stufato di rispondere inutilmente a chi non voleva capire ( o faceva finta di non capire ). Comunque ritengo chiusa qui la discussione!

Saluti
Cico
Non connesso
Avatar utente
Moderatore
 
Messaggi: 5113
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 4 novembre 2003, 14:39
Località: Milano - Specialità Birilli

Precedente


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 75 ospiti

cron

Login Form

Chi c’è in linea

In totale ci sono 75 utenti connessi :: 0 iscritti, 0 nascosti e 75 ospiti
Record di utenti connessi: 1297 registrato il domenica 12 giugno 2016, 23:21

Visitano il forum: Nessuno e 75 ospiti