RSS Facebook Twitter

pronto? Biagio, sono Fabio !!!!!!!!!!

Incontri, raduni, idee e progetti degli iscritti alla Community di BiliardoWeb

pronto? Biagio, sono Fabio !!!!!!!!!!

Messaggioda Biagio999 » venerdì 18 maggio 2007, 8:58

è cominiciata cosi la serata del 17, alle ore 19.00 circa. Con mio grande stupore ricevo la tel di Fabio margutti (perseo) sul mio cell. Sono dalle tue parti, pensi che potremmo incontrarci? Era davvero dalle mie parti, a circa 4 km da casa mia. Una occasione unica per vivere un biliardo d'autore. L'ho prelevato dall'albergo e portato in sala al Meeting di Parabita. Da li uno stretto giro di tel ed ecco,  dopo appena mezzora, un mini ritrovo di BW. A raggiungerci è stato Nicola69 e Giupix con suo figlio Imerio_ Una sala tutta per noi. Una partita di coppia Fabio e Nicola contro di me e giupix, poi commenti sui tiri, consigli, trattamento di biglie, modi di esecuzione. Insomma di tutto e di più. Com'è andata la partità? Abbiamo vinto noi...... ummmm volevo dire la mia coppia. Si perchè ad un certo punto Imerio ha voluto prendere il posto del padre e in maniera decisa, tra lo stupore di tutti noi, ha imposto agli avversari una serie di tiri pieni portandosi dal 50 pari al 90 a 50 per noi. E bravo Imerio, continua cosi che verrai fuori. Poi la serata è continuata tra me e Fabio sul lungomare di Gallipoli a consumare un buon panino e poi al tacco d'italia a Leuca il tutto condito come si può immaginare da scambi di opinioni sul biliardo.



Immagine:
Immagine
55,49 KB
da sx Nicola69, perseo, giupix e biagio999




Immagine:
Immagine
45,2 KB

immagine eloquente





Immagine:
Immagine
52,59 KB

nicola69 al tiro





Immagine:
Immagine
45,06 KB
ed ecco il campioncino Imerio al tiro di giro. naturalmente da 8_




________________________________________          Io sono per le partite lunghe, interminabili. Io voglio vedere negli incontri la forza dei giocatori, la capacità di adattarsi al biliardo e al giocatore. La duttilità di gioco, ovvero passare dall'attacco alla difesa e saperlo fare e non subirlo. Mi piacerebbe che chi perde non abbia da recriminare alla fortuna o alla sfortuna.
Biagio999
Non connesso
Avatar utente
Moderatore
 
Messaggi: 4379
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 3 marzo 2004, 14:48
Località: Parabita

Messaggioda Gufo » venerdì 18 maggio 2007, 9:38

Uffi non vedo le foto....bravi ragazzi!!!

Ps non è che poi è nato l'ammmmòòòòre sul lungo mare??? :D  :D

PPS vabbè noi ci rifaremo stasera nella zona industriale di Castiglione...che cornice romantica  :D

West Siiiiiiiiiiiiiide!!!
Gufo
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 2605
(Cerca: tutti)

Iscritto il: lunedì 22 novembre 2004, 10:57
Località: Brescia

Messaggioda giupix » venerdì 18 maggio 2007, 9:58

Marooo Biagio che emozione, è stata una serata fantastica, sia umanamente, incontrando voi, che biliardisticamente. Non so ancora come ringraziarvi, te fabio e nicola :) . Peccato che le immagini non si vedono. Imerio non ha dormito tutta la notte, per l'emozione accumolata :ok: .

Ancora un grazie e un abbraccio a trutti voi

ciao giupix
giupix
Non connesso
Utente Super Master Pro
 
Messaggi: 445
(Cerca: tutti)

Iscritto il: sabato 11 febbraio 2006, 21:40
Località: Castrignano del Capo

Messaggioda dado04 » venerdì 18 maggio 2007, 10:00

Hai capito Perseo...??Sparisce, e noi a pensare "il lavoro, gli impegni, lo studio..." e invece se ne sta a Lecce, Gallipoli, Leuca...tutti posti brutti, tristi, dò se mangia male e co gente antipatica!! :D  :D


**************************************************

Quanti pezzi di ricambio
quante meraviglie
quanti articoli di scambio
quante belle figlie da sposar
e quante belle valvole e pistoni
fegati e polmoni
e quante belle biglie a rotolar...(F. De Andrè)
dado04
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 5070
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 13 gennaio 2004, 16:06
Località: Roma

Messaggioda ggac » venerdì 18 maggio 2007, 10:59

A chi ha la fortuna di incontrare Fabio consiglio, a meno che non abbia femmine da preservare, di tenerselo da conto, sia biliardisticamente che come persona è uno che vale la pena di frequentare, no come artri tristi figuri co cui so costretto a annangiro :P  :P  :P  :P  :P
ggac
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 2388
(Cerca: tutti)

Iscritto il: giovedì 3 febbraio 2005, 20:20
Località: Fregene

Messaggioda Stefano L. » venerdì 18 maggio 2007, 12:34

Messaggio inserito da ggac

A chi ha la fortuna di incontrare Fabio consiglio, a meno che non abbia femmine da preservare, di tenerselo da conto, sia biliardisticamente che come persona è uno che vale la pena di frequentare, no come artri tristi figuri co cui so costretto a annangiro :P  :P  :P  :P  :P




:D  :fico:  :)

___
............dai che era solo ingolfata e se spingiamo riparte! .......basta evitare le buche  ! ! ! !
Stefano L.
Non connesso
Utente Super Spirituale
 
Messaggi: 1613
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 8 marzo 2005, 15:02
Località:

Messaggioda federicodellestelle » sabato 19 maggio 2007, 11:21

Bravi peccato non esserci stati

Federico Delle Stelle
federicodellestelle
Non connesso
Utente Zen
 
Messaggi: 821
(Cerca: tutti)

Iscritto il: sabato 15 novembre 2003, 12:03
Località:

Messaggioda nicola69 » sabato 19 maggio 2007, 16:14

erano anni che non mi divertivo così una serata all'insegna dell'amicizia chiaramente senza dimenticarci del fattore principale il biliardo, vi ringrazio anchio fabio, biagio, giuseppe e imerio della serata devvero con il cuore
nicola69
Non connesso
Utente Master
 
Messaggi: 161
(Cerca: tutti)

Iscritto il: domenica 1 ottobre 2006, 8:51

Messaggioda Biagio999 » sabato 19 maggio 2007, 23:10

ma perseo dov'è finito. Fabioooooo

Salentu: lu mare, lu sule, lu ientu_
Biagio999
Non connesso
Avatar utente
Moderatore
 
Messaggi: 4379
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 3 marzo 2004, 14:48
Località: Parabita

Messaggioda effe77 » domenica 20 maggio 2007, 2:24

bravo biagio, sei tornato alla firma che mi piaceva. solo che leggere il tuo pos un pò di nostalgia di casa me la fa venire! di tutti ho conosciuro solo fabio, a una gara qui ad ancona. l'ho arbitrato in una partita contro gianluca berdini, vunta da.... ma questo non conta, vero?

ciao perseo, e un saluto a tutti gli amici del forum. biagio, ti timmaginavo diversissimo, chissà poi perchè?


°-°    °-°   °-°   °-°   °-°    °-°    °-°    °-°    °-°
siamo nuvole nel cielo e se il vento lo vorrà ci incontreremo
effe77
Non connesso
Avatar utente
Moderatore
 
Messaggi: 12636
(Cerca: tutti)

Iscritto il: lunedì 12 febbraio 2007, 17:12
Località: SALENTINO ad Ancona

Messaggioda perseo » giovedì 24 maggio 2007, 20:46

Raga... sono appena tornato a casa.
Per quanto riguarda certe male lingue... ero andando a lavorà!!!  :vodoo:  :vodoo:  :vodoo:
Poi è chiaro, che vuoi... gli amici, una partitina, un panino, Leuca (mica pizza&fichi!!!  :fico: ).

E' stata davvero una serata stupenda, una sala di gente educatissima come piacciono a me ...il rigoroso vietato fumare ...in un posto così Giupix può permettersi anche di portare il figlio Imerio, che tra l'altro dopo il parziale di 40 e passa punti non mi è stato per niente simpatico, scherzo ehh... le qualità per crescere ci sono tutte  ;) )

Ora però non fatemi diventare rosso... ggca a pensarti in mezzo a quei due ti ho nel cuore.
Volevo lasciare un caro saluto ad Imerio, Nicola e Giuseppe (Giupix).
Ed uno particolare per Biagio che come al solito si è fatto in quattro, per ospitarmi nella sua stupenda terra con i nostri amici.  :)

Salentu: lu mare, lu sule, lu ientu_  ;)

FABIO

------------------------------------------------------------------------------------
Do not worry about your difficulties in Billiard. I can assure you mine are still greater.  ;)
perseo
Non connesso
Avatar utente
Moderatore
 
Messaggi: 4562
(Cerca: tutti)

Iscritto il: lunedì 16 gennaio 2006, 14:13
Località: Rieti

Messaggioda giupix » venerdì 25 maggio 2007, 7:07

Grazie Fabio
Imerio si è raccomandato di salutarvi.

Alla prossima
giupix ;)
giupix
Non connesso
Utente Super Master Pro
 
Messaggi: 445
(Cerca: tutti)

Iscritto il: sabato 11 febbraio 2006, 21:40
Località: Castrignano del Capo

Messaggioda giupix » mercoledì 22 agosto 2007, 12:23

Ieri sera, approfittando della presenza di fabio qui nel salento, ci siamo incontati nuovamente, ho auto il privilegio di vedere all'opera Dellerose, insieme a Biagio e a Fabio. Biagio come al solito ne è uscito vincitore, ha avuto dalla sua parte un pizzico di fortuna in più e l'aiuto di un prototipo di stecca , veramente unica, nata dalla fusione di ben quattro o cinque stecche.
Volevo ringraziare sentitamente tutti i partecipanti ed in particolar modo Biagio, artefice dell'incontro e fabio per la disponibilità a divulgare le sue idee biliardistiche.

Cioa giupix
giupix
Non connesso
Utente Super Master Pro
 
Messaggi: 445
(Cerca: tutti)

Iscritto il: sabato 11 febbraio 2006, 21:40
Località: Castrignano del Capo

Messaggioda Biagio999 » mercoledì 22 agosto 2007, 13:47

a giupix.......... non svelare i miei segreti adesso  :D  :D  :D

Salentu: lu mare, lu sule, lu ientu_
Biagio999
Non connesso
Avatar utente
Moderatore
 
Messaggi: 4379
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 3 marzo 2004, 14:48
Località: Parabita

Messaggioda effe77 » mercoledì 22 agosto 2007, 15:21

il che aumenta il mio dispiacere per non essere riuscito a vederci sti giorni che ho passato giù. sarà per settembre. ciao belli

°-°    °-°   °-°   °-°   °-°    °-°    °-°    °-°    °-°
siamo nuvole nel cielo e se il vento lo vorrà ci incontreremo
effe77
Non connesso
Avatar utente
Moderatore
 
Messaggi: 12636
(Cerca: tutti)

Iscritto il: lunedì 12 febbraio 2007, 17:12
Località: SALENTINO ad Ancona

Prossimo


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 27 ospiti

Login Form

Chi c’è in linea

In totale ci sono 27 utenti connessi :: 0 iscritti, 0 nascosti e 27 ospiti
Record di utenti connessi: 1297 registrato il domenica 12 giugno 2016, 23:21

Visitano il forum: Nessuno e 27 ospiti