RSS Facebook Twitter

Manifestazione a Sanremo

Manifestazione a Sanremo

Messaggioda nira » giovedì 15 febbraio 2007, 13:40

Aspettavo giusto un atto ufficiale della Federazione che annunciasse il rinvio (non annullamento) della manifestazione nella mia città.
Oggi, seppur nella sezione boccette, è uscita la comunicazione.
Di seguito vi riporto il link, in cui viene spiegato il perchè (che confermo in toto) di tale rinvio:
http://www.fibis.it/fibis/dwnload/07d/b ... o_gare.pdf

Mi sembrava doveroso inserirlo nel forum sopratutto per gli amici della carambola, visto che qui a Sanremo si sarebbe dovuta svolgere la finale del curcuito "Gran Prix".

Comunque, come detto in precedenza, il tutto è solo rinviato, con la nuova data già confermata: dal 14 al 23 di dicembre.

Chissà che non possa essere, grazie alla concomitanza delle gare di carambola e stecca (oltre che boccette), una buona occasione per scambiarci gli auguri di natale di persona.
Ciao :)



**********************
BiliardoWeb Magazine, la rivista online dedicata al biliardo - http://magazine.biliardoweb.com
nira
Non connesso
Avatar utente
Moderatore
 
Messaggi: 4195
(Cerca: tutti)

Iscritto il: sabato 21 gennaio 2006, 13:36
Località: Sanremo

Messaggioda robertino » giovedì 15 febbraio 2007, 16:04

per quanto riguarda la carambola,poichè la prova di Sanremo era quella finale per i classificati nelle prime due prove(Rho e Roma),e valeva per le qualificazioni per l'assoluto di S. Vincent di Luglio 2007,credo che sarà tutto da ridiscutere .Aspettiamo cmq notizie e chiarimenti dai vertici federali.

roberto
robertino
Non connesso
Utente Nazionale
 
Messaggi: 584
(Cerca: tutti)

Iscritto il: giovedì 27 gennaio 2005, 15:07
Località: roma



Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 76 ospiti

Login Form

Chi c’è in linea

In totale ci sono 76 utenti connessi :: 0 iscritti, 0 nascosti e 76 ospiti
Record di utenti connessi: 1297 registrato il domenica 12 giugno 2016, 23:21

Visitano il forum: Nessuno e 76 ospiti