RSS Facebook Twitter

Abbiamo il  tavolo da Snooker in sala!!!!!!!!

Sale biliardo: segnalazioni, nuove aperture e cambi di gestione

Abbiamo il  tavolo da Snooker in sala!!!!!!!!

Messaggioda flag » venerdì 8 settembre 2006, 15:48

Ragazzi, ieri sera hanno finito di installare un nuovo tavolo da snooker, che grande!!!, è affianco a dei tavoli da 8/15 e quelli da pool, sembrano in scala, non sono abituato a simili bestioni.
Dunque abbiamo "quasi" la serie completa di biliardi, 2 internazionali, 8 pool, 4 da 8/15 ed uno da snooker.

Probblema: i tavoli ci sono, le palline anche , stecche a iosa, una cosa manca, chi mi insegna a giocare a tutte ste specialita'?

La sala è il New Biliard ed è a Montebelluna Treviso, via feltrina centro , se passate fatemelo sapere che ci si trova.

P.S: ieri ho stampato la locandina che aveva messo Amelie e poi ho stampato il giornale di Agosto, aspettano la copia di Settembre, me l'hanno chiesta, io controllo sempre e appena è on-line la stampo.
COMPLIMENTI ALLA REDAZIONE, BEL LAVORO. :ok:
flag
Non connesso
Utente Super Master
 
Messaggi: 200
(Cerca: tutti)

Iscritto il: giovedì 29 luglio 2004, 15:43
Località:

Messaggioda paciuli » venerdì 8 settembre 2006, 16:00

Messaggio inserito da flag

Ragazzi, ieri sera hanno finito di installare un nuovo tavolo da snooker, che grande!!!, è affianco a dei tavoli da 8/15 e quelli da pool, sembrano in scala, non sono abituato a simili bestioni.
Dunque abbiamo "quasi" la serie completa di biliardi, 2 internazionali, 8 pool, 4 da 8/15 ed uno da snooker.

Probblema: i tavoli ci sono, le palline anche , stecche a iosa, una cosa manca, chi mi insegna a giocare a tutte ste specialita'?

La sala è il New Biliard ed è a Montebelluna Treviso, via feltrina centro , se passate fatemelo sapere che ci si trova.

P.S: ieri ho stampato la locandina che aveva messo Amelie e poi ho stampato il giornale di Agosto, aspettano la copia di Settembre, me l'hanno chiesta, io controllo sempre e appena è on-line la stampo.
COMPLIMENTI ALLA REDAZIONE, BEL LAVORO. :ok:


Invidiaaaa!!! Invidia neraaa!!!!  :vodoo:  :vodoo:  :vodoo:  Beh che dire, congratulazioni e buon divertimento!  :D
Grazie per i complimenti a nome di tutti, il pdf di settembre sta subendo qualche ritardo ma arriverà al più presto! Grazie ancora per la promozione!  :ok:  :ok:  :ok:

--
Enrico
"Se ho visto più lontano, è perché stavo sulle spalle di giganti" (Isaac Newton)
paciuli
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 6487
(Cerca: tutti)

Iscritto il: giovedì 19 febbraio 2004, 22:26
Località: San Giovanni in Persiceto



Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti

Login Form

Chi c’è in linea

In totale ci sono 16 utenti connessi :: 0 iscritti, 0 nascosti e 16 ospiti
Record di utenti connessi: 1297 registrato il domenica 12 giugno 2016, 23:21

Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti