RSS Facebook Twitter

Aperta la sala al TOP del mondo

Sale biliardo: segnalazioni, nuove aperture e cambi di gestione

Aperta la sala al TOP del mondo

Messaggioda dffmade » lunedì 14 agosto 2006, 6:17

E' stata inaugurata ieri la sala al TOP del mondo. Si trova sulle rive del lago Namtso, a 200 Km a nord de Lhasa, in Tibet all'altezza di 4950 mt sul livello del mare. Non fatevi ingannare dalla presenza dell'acqua salata nei paraggi, non è mare ma il lago salato più alto del mondo (e il secondo per dimensioni dopo il Mar Morto).
I tavoli sono forniti dalla società già sponsorizzata qui sul forum che produce pezzi UNICI e artigianali in tutto e per tutto.
A seguire potete vedere le foto della sala e le specifiche sui tavoli.
Seguiranno ulteriori immagini delle billie utilizzate e di qualche altro particolare di rilevanza assoluta.

Siete tutti invitati a venire a provare gratis i nostri tavoli, presentatevi con la spilletta di BW ed avrete un pomeriggio intero gratis di gioco e the al burro di yak (salato) a volontà.


Immagine:
Immagine
72,08 KB

Immagine:
Immagine
95,72 KB

---
Ricominciamo!

Dffmade
dffmade
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Spirituale
 
Messaggi: 1700
(Cerca: tutti)

Iscritto il: venerdì 6 febbraio 2004, 4:44
Località: Milano

Messaggioda ferencs » lunedì 14 agosto 2006, 7:45

Quello che mi colpisce,non e' tanto la presenza di biliardi a 5000 mt di altezza....la passione non ha limiti...non c'e' altezza che tenga,dicevo cio' che colpisce e' la perfetta' messa in bolla dei biliardi  :D  e ad occhio la buona manutenzione degli stessi e sembrano pure molto asciutti  :D ...per non parlare poi della sala...una scenografia perfetta.

Dffmade scommetto che una partitina l'hai fatta , io al posto tuo non avrei perso occasione....neanche fosse stato in capo al mondo  :D  a parte gli scherzi, deve essere stata una esperienza bellissimissima.

Sicuramente ci saranno molti altri posti nel mondo dove il biliardo viene praticato in condizione estrema,all'aperto ed in ogni angolo di strada di paese o di citta',molto probabilmente anche da noi in Italia molti,ma molti anni fa' era cosi.

bye da Ferencs
ferencs
Non connesso
Utente Master
 
Messaggi: 166
(Cerca: tutti)

Iscritto il: domenica 23 aprile 2006, 7:16
Località:

Messaggioda paciuli » lunedì 14 agosto 2006, 10:33

Ci vuol niente che il panno lo facciano col cachemire...  :D
Grazie daffy, coi tuoi 3 post mi hai fatto svegliare col sorriso sulle labbra eheheh! Bentornato e a presto!  :fico:

--
Enrico
"Se ho visto più lontano, è perché stavo sulle spalle di giganti" (Isaac Newton)
paciuli
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 6487
(Cerca: tutti)

Iscritto il: giovedì 19 febbraio 2004, 22:26
Località: San Giovanni in Persiceto

Messaggioda Spiderman » lunedì 14 agosto 2006, 16:38

Grande dff!!! :D
Spiderman
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 2020
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 18 maggio 2004, 12:32
Località:

Messaggioda Biagio999 » martedì 15 agosto 2006, 10:50

però!!!! buona l'idea per consentire di fumare mentre si gioca. Mi veniva una domanda: ma è solo una sala estiva?

Biagio
Biagio999
Non connesso
Avatar utente
Moderatore
 
Messaggi: 4379
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 3 marzo 2004, 14:48
Località: Parabita

Messaggioda Stefano L. » domenica 27 agosto 2006, 3:53

Incredibile........la scenografia e  MITICISSIMA, ma come tavoli........c'é qualcuno messo come noi a Bologna ! ! !

___
............dai che era solo ingolfata e se spingiamo riparte!  anzi no, manca la benzina ! ! ! !
Stefano L.
Non connesso
Utente Super Spirituale
 
Messaggi: 1613
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 8 marzo 2005, 15:02
Località:



Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 23 ospiti

Login Form

Chi c’è in linea

In totale ci sono 23 utenti connessi :: 0 iscritti, 0 nascosti e 23 ospiti
Record di utenti connessi: 1297 registrato il domenica 12 giugno 2016, 23:21

Visitano il forum: Nessuno e 23 ospiti