RSS Facebook Twitter

Palla in mano

Comunicati ufficiali, domande e risposte: interagisci con un rappresentante ufficiale della FIBiS

Palla in mano

Messaggioda mezzocolpo » venerdì 1 dicembre 2017, 15:43

Magari la risposta è scontata o forse no, nel dubbio comunque chiedo.
Se con biglia libera mentre sto posizionando con il corpo della stecca la mia biglia (quindi no tacchetto) perdo il controllo della stessa abbattendo qualche birillo con la biglia od anche la stecca per cercare di "riprenderla" al volo è da considerarsi fallo oppure no?
Ciaoe grazie.
mezzocolpo
Non connesso
Utente Super Master Pro
 
Messaggi: 474
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 6 febbraio 2008, 23:46
Località: Rieti

Re: Palla in mano

Messaggioda FiloDirettoFIBiS » giovedì 21 dicembre 2017, 17:36

Buonasera.
E' sicuramente fallo.
Cordiali saluti.
FiloDirettoFIBiS
www.fibis.it
FiloDirettoFIBiS
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Master
 
Messaggi: 207
(Cerca: tutti)

Iscritto il: domenica 11 settembre 2016, 10:11
Località: Italia



Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

Login Form

Chi c’è in linea

In totale ci sono 3 utenti connessi :: 0 iscritti, 0 nascosti e 3 ospiti
Record di utenti connessi: 1297 registrato il domenica 12 giugno 2016, 22:21

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti