RSS Facebook Twitter

biliardogare

Comunicati ufficiali, domande e risposte: interagisci con un rappresentante ufficiale della FIBiS

biliardogare

Messaggioda gunny » venerdì 3 novembre 2017, 13:18

Salve a tutti !  
Ho di recente partecipato ad una gara,la quale ha come data delle finali il 19 novembre,sono stato eliminato è ora vorrei iscrivermi ad un'altra gara che sfortunatamente ha come data delle finali il 19 novembre, il problema è che biliardogare non mi permette l'iscrizione..... Capisco il regolamento,il quale, di fatto, non parla di divieto da parte di un giocatore già eliminato da una competizione,di potersi iscrivere ad un'altra competizione,la cui data delle finali combacia con quella della gara precedente,a parer mio si tratta solo di una disattenzione nella programmazione di biliardo gare....spero possiate aiutare me e molti altri giocatori che hanno trovato questo problema! Grazie ! Gianni
gunny
Non connesso
Utente
 
Messaggi: 17
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 16 febbraio 2011, 19:50

Re: biliardogare

Messaggioda FiloDirettoFIBiS » giovedì 21 dicembre 2017, 18:47

Buonasera.
Nel nuovo programma attività sportive è riportato quanto segue: “L’iscrizione di ogni Atleta (o coppia) è libera, ma E' VIETATO e costituisce ILLECITO DISCIPLINARE iscriversi a più gare le cui giornate riservate al girone finale siano concomitanti” questo indipendentemente dal risultato sportivo che, ovviamente, non si può conoscere.
L’unica cosa che mi sento di dirLe è che il suo caso è abbastanza raro  in quanto, solitamente, due gare che hanno le finali concomitanti  chiudono le iscrizioni quasi contemporaneamente, al momento difficilmente gestibile dal software.
Vedremo se si riuscirà a risolvere.
Cordiali saluti.
FiloDirettoFIBiS
www.fibis.it
FiloDirettoFIBiS
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Master
 
Messaggi: 207
(Cerca: tutti)

Iscritto il: domenica 11 settembre 2016, 11:11
Località: Italia



Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti

cron

Login Form

Chi c’è in linea

In totale ci sono 7 utenti connessi :: 0 iscritti, 0 nascosti e 7 ospiti
Record di utenti connessi: 1297 registrato il domenica 12 giugno 2016, 23:21

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti