RSS Facebook Twitter

informazioni tesseramento

Comunicati ufficiali, domande e risposte: interagisci con un rappresentante ufficiale della FIBiS

informazioni tesseramento

Messaggioda Declan68 » giovedì 17 agosto 2017, 4:39

Salve, volevo chiedere se è possibile passare da un tesseramento ordinario 2016/17 ad un tesseramento di 4°categoria 2017/18.
Grazie
Declan68
Non connesso
Utente Senior
 
Messaggi: 118
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 1 gennaio 2014, 16:35

Re: informazioni tesseramento

Messaggioda FiloDirettoFIBiS » martedì 22 agosto 2017, 16:21

Salve Declan68,
Certamente. Lei può chiedere al csb dove è affiliato di essere tesserato per la prossima stagione in IV categoria.
Ovviamente, qualora volesse tornare a fare attività agonistica, in futuro, potrà tornare a fare la tessera oridinaria nella sua categoria di competenza.
Buona giornata.
FiloDirettoFIBiS
www.fibis.it
FiloDirettoFIBiS
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Master
 
Messaggi: 207
(Cerca: tutti)

Iscritto il: domenica 11 settembre 2016, 11:11
Località: Italia

Re: informazioni tesseramento

Messaggioda Declan68 » mercoledì 23 agosto 2017, 2:52

Grazie
Declan68
Non connesso
Utente Senior
 
Messaggi: 118
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 1 gennaio 2014, 16:35

Re: informazioni tesseramento

Messaggioda obiwankenobi » giovedì 24 agosto 2017, 23:16

Buongiorno a tutti. Per accedere al sistema Affiliazioni/Tesseramento attraverso la piattaforma web dedicata, è necessario inserire nell'area riservata della prima pagina le credenziali di accesso (nome utente e psw). C'è qualcuno che l'ha già fatto e mi può dire come ha fatto a ottenerle, da chi e quando??. Grazie anticipate
obiwankenobi
Non connesso
Nuovo Arrivato
 
Messaggi: 2
(Cerca: tutti)

Iscritto il: giovedì 24 agosto 2017, 14:56

Re: informazioni tesseramento

Messaggioda FiloDirettoFIBiS » venerdì 25 agosto 2017, 17:24

Gentile obiwankenobi,
il procedimento per l'inserimento e/o il rinnovo del tesseramento è lo stesso dello scorso anno.
E' una procedura riservata ai CSB ai quali sono state consegnate dalla segreteria, tramite i delegati provinciali e regionali le credenziali di accesso.
I csb di nuova affiliazione otterrano le credenziali dopo aver fornito la documentazione necessaria come riportato nella circolare tesseramento 2017-2018.
Buona giornata.
FiloDirettoFIBiS
www.fibis.it
FiloDirettoFIBiS
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Master
 
Messaggi: 207
(Cerca: tutti)

Iscritto il: domenica 11 settembre 2016, 11:11
Località: Italia

Re: informazioni tesseramento

Messaggioda Mauriziogubbio » domenica 27 agosto 2017, 12:23

Buongiorno a tutti.ho bisogno di un po di informazioni relativa al tesseramento e allegare a cui posso accedere.inizio quest'anno l'attività con un tesseramento presso il csb ovviamente in terza categoria.gioco e mi tessero da un csb umbro.vorrei sapere a quali e quanti tornei posso partecipare riservati alla mia categoria?mi hanno parlato dell'uno contro tutti ma vorrei chiarimenti sulla differenza che c'è tra umbria e marche (vivo a ridosso delle due regioni),esiste un campionato diterza categoria o tornei di categoria.anche se non in umbria ma nelle immediate vicinanze.esistono gare open nazionali a cui si puor partecipare pur essendouna teeza categoria?
Mauriziogubbio
Non connesso
Utente
 
Messaggi: 15
(Cerca: tutti)

Iscritto il: giovedì 27 luglio 2017, 2:21

Re: informazioni tesseramento

Messaggioda Mauriziogubbio » domenica 27 agosto 2017, 12:25

Buongiorno a tutti.ho bisogno di un po di informazioni relativa al tesseramento e allegare a cui posso accedere.inizio quest'anno l'attività con un tesseramento presso il csb ovviamente in terza categoria.gioco e mi tessero da un csb umbro.vorrei sapere a quali e quanti tornei posso partecipare riservati alla mia categoria?mi hanno parlato dell'uno contro tutti ma vorrei chiarimenti sulla differenza che c'è tra umbria e marche (vivo a ridosso delle due regioni),esiste un campionato diterza categoria o tornei di categoria.anche se non in umbria ma nelle immediate vicinanze.esistono gare open nazionali a cui si puor partecipare pur essendouna teeza categoria?
Mauriziogubbio
Non connesso
Utente
 
Messaggi: 15
(Cerca: tutti)

Iscritto il: giovedì 27 luglio 2017, 2:21

Re: informazioni tesseramento

Messaggioda bielka » lunedì 28 agosto 2017, 1:06

una domanda .... un giocatore che da 15 anni non gioca e non fa gare , era di prima categoria , come viene ritesserato ? -----
bielka
Non connesso
Utente Super Master Pro
 
Messaggi: 379
(Cerca: tutti)

Iscritto il: sabato 27 febbraio 2010, 14:55

Re: informazioni tesseramento

Messaggioda FiloDirettoFIBiS » venerdì 1 settembre 2017, 17:28

Mauriziogubbio ha scritto:Buongiorno a tutti.ho bisogno di un po di informazioni relativa al tesseramento e allegare a cui posso accedere.inizio quest'anno l'attività con un tesseramento presso il csb ovviamente in terza categoria.gioco e mi tessero da un csb umbro.vorrei sapere a quali e quanti tornei posso partecipare riservati alla mia categoria?mi hanno parlato dell'uno contro tutti ma vorrei chiarimenti sulla differenza che c'è tra umbria e marche (vivo a ridosso delle due regioni),esiste un campionato diterza categoria o tornei di categoria.anche se non in umbria ma nelle immediate vicinanze.esistono gare open nazionali a cui si puor partecipare pur essendouna teeza categoria?


Sale Mauriziogubbio,
con la tessera F.i.bi.s. di terza categoria lei potrà partecipare al Campionato Regionale/Provinciale organizzato dalla sua regione che verrà disputato in 5 prove a partire dal mese di Ottobre 2017(oggi, sul sito F.i.bi.s, è uscito il calendario con le date previste). A partire da questa stagione l'attività istituzionale per l'accesso ai Campionati Italiani sarà la medesima per tutte le Regioni italiane quindi sia l'Umbria che per le Marche.
Oltre all'attività istituzionale potrà partecipare a tutte le gare che si svolgeranno sul terriorio italiano purchè sia prevista la partecipazione della sua categoria (open e non), da questa stagione infatti, è stato tolto il vincolo territoriale.
Potrà inoltre partecipare all'attività Fibis Open.
Maggiori dettagli e informazioni sul nuovo regolamento a questo link: http://www.fibis.it/news/stecca-regolam ... alf2MZLepo

La ringrazio e le auguro una buona giornata.
FiloDirettoFIBiS
www.fibis.it
FiloDirettoFIBiS
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Master
 
Messaggi: 207
(Cerca: tutti)

Iscritto il: domenica 11 settembre 2016, 11:11
Località: Italia

Re: informazioni tesseramento

Messaggioda Erne Favro » venerdì 1 settembre 2017, 19:58

bielka ha scritto:una domanda .... un giocatore che da 15 anni non gioca e non fa gare , era di prima categoria , come viene ritesserato ? -----

Viene tesserato di 1°
Erne Favro

Fa più rumore un albero che cade di una foresta che cresce
Erne Favro
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Spirituale
 
Messaggi: 1761
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 18 agosto 2009, 22:03
Località: Fossano (Cn)

Re: informazioni tesseramento

Messaggioda Mauriziogubbio » sabato 2 settembre 2017, 1:44

Grazie
Mauriziogubbio
Non connesso
Utente
 
Messaggi: 15
(Cerca: tutti)

Iscritto il: giovedì 27 luglio 2017, 2:21



Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

cron

Login Form

Chi c’è in linea

In totale ci sono 3 utenti connessi :: 0 iscritti, 0 nascosti e 3 ospiti
Record di utenti connessi: 1297 registrato il domenica 12 giugno 2016, 23:21

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti