RSS Facebook Twitter

decisione del direttore di gara

Comunicati ufficiali, domande e risposte: interagisci con un rappresentante ufficiale della FIBiS

decisione del direttore di gara

Messaggioda cesare.carli » giovedì 15 giugno 2017, 11:14

ciao buona giornata, ho fatto presente con un aemail alla federazionedel comportamento del direttore di gara e non ho ancora avuto risposta,nel pool finale di pinarella nella partita di semifinale il direttore di gara mi ha fatto giocare con la minaccia di squalificarmi, perche' ci ha assegnato il biliardo dove la fase prima il mio avversario aveva giocato, a MIO AVVISO AVVANTAGGIANDOLO, facendogli presente il tutto che bastava aspettare un paio di minuti si sarebbero liberati 4 biliardi e così e' successo senza andare a rallentare la manifestazione perche' la finale e' stata giocata 2 ore dopo. volevo chiedere se il tutto a vostro giudizio e'risultato regolare, e come mi dbbo comportare in seguito. grazie mille
cesare.carli
Non connesso
Utente
 
Messaggi: 5
(Cerca: tutti)

Iscritto il: giovedì 2 ottobre 2014, 9:42

Re: decisione del direttore di gara

Messaggioda FiloDirettoFIBiS » venerdì 30 giugno 2017, 9:28

Buongiorno.
Senza entrare nel merito dell'episodio da Lei riferito, facciamo solo presente che il Direttore di Gara, in linea generale, è libero di chiamare la partita sul biliardo che crede.
E' quindi possibile che un atleta sia chiamato a giocare su un biliardo su cui ha già giocato.
Compito del D.G. infatti è quello di garantire la riuscita della manifestazione cercando anche di "compattare" i tempi.
Cordiali saluti.
FiloDirettoFIBiS
www.fibis.it
FiloDirettoFIBiS
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Master
 
Messaggi: 207
(Cerca: tutti)

Iscritto il: domenica 11 settembre 2016, 11:11
Località: Italia

Re: decisione del direttore di gara

Messaggioda andrea alt » mercoledì 12 luglio 2017, 9:40

Scusate se mi intrometto e senza fare polemica.....questa storia dell'essere avantaggiati dal aver giocato precedentemente sullo stesso biliardo e l'ennesima scusa.....Se uno è in palla , in giornata ecc ecc Non ci sono storie....apparte che il biliardo risente e cambia del e nel minimo cambiamento sia di temperatura ecc ecc.....
Poi vorrei chiedere al Signore che ha posto il quesito : ha vinto????? O ha perso????? Nel caso avesse perso le chiedo : e se avesse vinto???? Avrebbe posto il quesito?????
La verità è che noi " giocatori" di biliardo, cerchiamo sempre e comunque delle scuse quando perdiamo e non ci curiamo dell'impegno difficile che hanno ad esempio i direttori di gara quando devono portare avanti una manifestazione importante e difficile....visto che poi devono avere a che fare con la nostra categoria....
Ovviamente parlo in generale....il caso specifico mi ha fatto semplicemente ragionare..
Buongiorno
andrea alt
Non connesso
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 2503
(Cerca: tutti)

Iscritto il: lunedì 26 marzo 2012, 12:50
Località: Ortona (CH)



Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti

cron

Login Form

Chi c’è in linea

In totale ci sono 9 utenti connessi :: 0 iscritti, 0 nascosti e 9 ospiti
Record di utenti connessi: 1297 registrato il domenica 12 giugno 2016, 23:21

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti