RSS Facebook Twitter

Come omologare una stecca già bollinata della Nadir ?

Comunicati ufficiali, domande e risposte: interagisci con un rappresentante ufficiale della FIBiS

Come omologare una stecca già bollinata della Nadir ?

Messaggioda schiumacal » giovedì 2 febbraio 2017, 10:57

Salve,
in virtù del fatto che sono cambiate nuovamente alcune regole sull'omologazione delle stecche per il gioco dei 5 birilli, e non avendo ben compreso la procedura che dovrei effettuare ora per giocare regolarmente con la mia steccha Nadir acquistata a fine 2016, quindi anche regolarmente bollinata...

... mi potrebbe indicare con precisione come fare a rendere la mia Nadir, con bollino segnato come 2014/2015, omologata ad oggi ?

La motivazione stà nel fatto che la stecca in questione è nuovissima ma ha il bollino già usurato, tant'è che si legge a malapena solo l'anno 2014 senza il resto e naturalmente si vede anche parte altro...

Insomma non vorrei avere problemi nel giocare con tale attrezzo e con cui mi trovo perfettamente a mio agio, dal mese di marzo in poi. Faccio tantissime gare anche fuori regione.

Attendo fiducioso una risposta che mi indichi la procedura precisa.
Grazie, Francesco ;-)
Un giorno risolverò equazioni di grado superiore a cinque.
schiumacal
Non connesso
Avatar utente
Utente Nazionale
 
Messaggi: 505
(Cerca: tutti)

Iscritto il: lunedì 21 luglio 2008, 18:15
Località: Italia

Re: Come omologare una stecca già bollinata della Nadir ?

Messaggioda FiloDirettoFIBiS » martedì 7 febbraio 2017, 10:50

Buongiorno.
Le stecche già in commercio di aziende non accreditate, se munite di regolare bollino, sono liberamente utilizzabili (art. 10 Lett. B).
Nel Suo caso, francamente pare strano che una stecca nuova acquistata a fine 2016 sia munita di bollino già illeggibile. Siamo proprio sicuri che sia regolare?
Comunque veda Lei. Se il bollino è regolare, ma illeggibile, può richiedere gratuitamente la sua sostituzione. Dopo i controlli di rito Le verrà spedito il bollino nuovo.
Mi permetto di ricordare, non a Lei naturalmente, ma a tutti che esiste anche l'art. 15 in cui si prevede la denuncia al procuratore federale in caso di violazioni della normativa (frode sportiva).
Cordiali saluti.
FiloDirettoFIBiS
www.fibis.it
FiloDirettoFIBiS
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Master
 
Messaggi: 207
(Cerca: tutti)

Iscritto il: domenica 11 settembre 2016, 11:11
Località: Italia

Re: Come omologare una stecca già bollinata della Nadir ?

Messaggioda schiumacal » martedì 7 febbraio 2017, 14:03

Naturalmente adesso,
provvederò immediatamente a compilare e inviare il modulo per la sostituzione del mio bollino usurato, grazie.
Un giorno risolverò equazioni di grado superiore a cinque.
schiumacal
Non connesso
Avatar utente
Utente Nazionale
 
Messaggi: 505
(Cerca: tutti)

Iscritto il: lunedì 21 luglio 2008, 18:15
Località: Italia



Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti

Login Form

Chi c’è in linea

In totale ci sono 15 utenti connessi :: 0 iscritti, 0 nascosti e 15 ospiti
Record di utenti connessi: 1297 registrato il domenica 12 giugno 2016, 23:21

Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti