RSS Facebook Twitter

FIBiS e bweb: Benvenuti in questa sezione!

Comunicati ufficiali, domande e risposte: interagisci con un rappresentante ufficiale della FIBiS

FIBiS e bweb: Benvenuti in questa sezione!

Messaggioda FiloDirettoFIBiS » domenica 11 settembre 2016, 19:18

Questa sezione, messa gentilmente a disposizione dai responsabili di BiliardoWeb e gestita direttamente anche da dirigenti della F.I.Bi.S., nasce dall'esigenza avvertita in seno alla Federazione di aprire un canale diretto di dialogo e di confronto con i propri Tesserati e con gli appassionati di biliardo in genere.
L'obiettivo è quello di "abbattere le distanze" e di far sentire ciascun tesserato parte integrante e fondamentale della Federazione.
La F.I.Bi.S. posterà le comunicazioni, i documenti e le notizie che riterrà utili e gli utenti potranno intervenire con propri messaggi o aprendo discussioni specifiche ponendo anche domande su diversi argomenti (dubbi regolamentari, eventi, progetti, organizzazione federale). Saranno ben accetti suggerimenti, proposte ed anche critiche, semprechè siano costruttive, argomentate ed espresse in maniera civile. Al riguardo è comunque bene ricordare che i Tesserati, oltre alle norme generali penali e civili vigenti, sono soggetti alle disposizioni dell'ordinamento sportivo, la cui eventuale violazione potrebbe quindi comportare l'avvio di procedimenti disciplinari.
Prima dell'effettiva pubblicazione visibile a tutti vi sarà un controllo preventivo effettuato dai responsabili della sezione ad evitare post/discussioni non pertinenti od aventi contenuto offensivo o denigratorio. Tale filtro non dev'essere inteso quale forma di censura preventiva, essendo adottato sia per una migliore gestione del forum sia a tutela stessa di eventuali utenti "incauti" che potrebbero altrimenti subire, magari senza essersene resi perfettamente conto, conseguenze pregiudizievoli.
È necessario precisare che le osservazioni, i chiarimenti ed i commenti postati attraverso l'account "FiloDirettoFIBiS" non potranno mai ritenersi vincolanti per la Federazione in quanto tale, essendo comunque opinioni espresse a titolo personale da dirigenti federali (e non dal Presidente o dall'Organo collegiale).
Qualora venissero formulate domande abbisognevoli di un qualche approfondimento tecnico, prima di fornire una risposta, si cercherà di interessare la persona o l'organo che, all'interno della Federazione, riveste il ruolo specifico. È normale quindi che potrebbe passare anche qualche giorno prima di ricevere la risposta sull'argomento proposto, anche comunque in considerazione degli impegni lavorativi dei responsabili della sezione e/o delle persone interpellate.
In ogni caso non si prenderanno in considerazione quesiti posti su casi specifici, magari già eventualmente al vaglio degli Organi istituzionali per non invadere campi di competenza altrui. Le risposte quindi non potranno che essere di ordine generale.
L'iniziativa è avviata in via sperimentale e quindi ci sarà senz'altro un periodo di "assestamento" dopo il quale, se necessario, si apporteranno gli opportuni aggiustamenti.
È un percorso nuovo la cui riuscita dipenderà, in una certa misura, dal buon uso che gli utenti faranno di questa sezione.
È auspicabile quindi, soprattutto all'inizio, un certo grado di comprensione e di... indulgenza.
Buon biliardo a tutti!
FiloDirettoFIBiS
www.fibis.it
FiloDirettoFIBiS
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Master
 
Messaggi: 207
(Cerca: tutti)

Iscritto il: domenica 11 settembre 2016, 11:11
Località: Italia

Re: FIBiS e bweb: Benvenuti in questa sezione!

Messaggioda robymatteucci » mercoledì 14 settembre 2016, 9:35

mi sembra un ottima iniziativa :okpollicione:
robymatteucci
Non connesso
Utente Super Spirituale
 
Messaggi: 1422
(Cerca: tutti)

Iscritto il: domenica 27 febbraio 2005, 18:59
Località: mortara

Re: FIBiS e bweb: Benvenuti in questa sezione!

Messaggioda claudioperoni » sabato 5 novembre 2016, 12:06

buon giorno si parla di giovani , ma per gli juniores cosa si organizza , ad esempio un ragazzino  di 11 anni che volesse fare qualche manifestazione riservata a loro .... sul sito della federazione nn vedo niente .....
claudioperoni
Non connesso
Nuovo Arrivato
 
Messaggi: 2
(Cerca: tutti)

Iscritto il: sabato 22 ottobre 2016, 11:50

Re: FIBiS e bweb: Benvenuti in questa sezione!

Messaggioda FiloDirettoFIBiS » mercoledì 9 novembre 2016, 10:00

Le iniziative rivolte specificatamente agli juniores sono gestite a livello territoriale e non è detto che compaiano sul sito.
E' bene quindi che Lei si rivolga per le informazioni del caso al Presidente/Delegato Provinciale di riferimento.
Cordiali saluti.
FiloDirettoFIBiS
www.fibis.it
FiloDirettoFIBiS
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Master
 
Messaggi: 207
(Cerca: tutti)

Iscritto il: domenica 11 settembre 2016, 11:11
Località: Italia



Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti

Login Form

Chi c’è in linea

In totale ci sono 11 utenti connessi :: 0 iscritti, 0 nascosti e 11 ospiti
Record di utenti connessi: 1297 registrato il domenica 12 giugno 2016, 23:21

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti