RSS Facebook Twitter

REGOLAMENTO di QUESTA SEZIONE - LEGGERE ATTENTAMENTE

Comunicati ufficiali, domande e risposte: interagisci con un rappresentante ufficiale della FIBiS

REGOLAMENTO di QUESTA SEZIONE - LEGGERE ATTENTAMENTE

Messaggioda fabrisoft » domenica 11 settembre 2016, 19:13

Questa sezione del Forum è dedicata alle comunicazioni ufficiali e per poter comunicare direttamente con un rappresentante ufficiale della FIBiS - Federazione Italiana Biliardo Sportivo.

Quelle che seguono sono le norme che regolano il funzionamento di questa sezione ed il suo principio di funzionamento, potranno essere modificate in qualsiasi momento e sono da intendersi integrative rispetto al regolamento di uso generale della BiliardoWeb Community.
L'uso di questa sezione implica l'accettazione di tali norme in tutto e per tutto.

- Le risposte degli utenti alle comunicazioni ufficiali o le nuove discussioni aperte dagli utenti per proporre un nuovo argomento dovranno attenersi ad argomenti di interesse comune.

- Ogni messaggio dovrà rispettare le più basilari logiche del buonsenso e del rispetto degli altri.

- Al fine di far rispettare le precedenti norme ogni messaggio scritto, inclusa la creazione di nuovi argomenti di discussione, saranno soggetti ad approvazione preventiva da parte del Responsabile di sezione. Quindi all'invio del messaggio questo non sarà automaticamente pubblicato, sarà visibile solo successivamente all'approvazione, nei tempi necessari alla procedura di gestione e approvazione.

- La non approvazione di un messaggio o di un nuovo argomento potrà comportare, eventualmente ma non necessariamente, una risposta in privato da parte del Responsabile di sezione. Evitare di contattare privatamente il Responsabile per chiedere spiegazioni: se il messaggio viene approvato verrà reso visibile e pubblico, altrimenti no.

- La non approvazione di un messaggio è ovviamente fine a se stessa e non comporterà nessun tipo di conseguenza rispetto a provvedimenti disciplinari all'interno della BiliardoWeb Community.

Nota Finale di fabrisoft
Poche parole, abbiamo un canale ufficiale bidirezionale con la FIBiS da poter sfruttare per il bene del biliardo, usiamolo al meglio.

Per finire, visti purtroppo i precedenti e collegandomi all'ultima delle norme precedenti, rimane il fatto che qualsiasi comportamento scorretto o provocatorio o inutilmente insistente rispetto a quello che verrà scritto qui (o non scritto) che eventualmente andrà a conivolgere anche altre sezioni del Forum, sarà gestito come al solito da me in prima persona, con gli eventuali provvedimenti disciplinari del caso.
In quel caso quindi, prendetevela con me.
In generale, per qualsiasi domanda o dubbio, contattatemi preventivamente in privato.
fabrisoft
Seguici su Facebook e Twitter
fabrisoft
Non connesso
Avatar utente
Amministratore
 
Messaggi: 28276
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 12 novembre 2003, 13:53
Località: RM


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti

Login Form

Chi c’è in linea

In totale ci sono 16 utenti connessi :: 0 iscritti, 0 nascosti e 16 ospiti
Record di utenti connessi: 1297 registrato il domenica 12 giugno 2016, 23:21

Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti