RSS Facebook Twitter

Servizio FiloDirettoFibis

Comunicati ufficiali, domande e risposte: interagisci con un rappresentante ufficiale della FIBiS

Servizio FiloDirettoFibis

Messaggioda FiloDirettoFIBiS » venerdì 22 dicembre 2017, 9:14

Buonasera.
Da quando è stata aperta la sezione (ormai più di un anno) ho gestito io il servizio (consultandomi quando necessario), essendo il coordinatore della Commissione Comunicazione.
Da fine Settembre però non faccio più parte di questa commissione (ora il Coordinatore è Antonio Sirianni e membro Stefano Fiumi) essendo stato nel frattempo nominato coordinatore della C.T.N..
E' un periodo quindi di "passaggio di consegne". Provvisoriamente seguo ancora io il servizio, ma con meno assiduità di cui mi scuso.
Oggi ho smaltito un po' di lavoro arretrato.
In futuro non so se la sezione continuerà a restare aperta. Si vedrà.
Posso solo dire che aver dovuto rispondere a tanti quesiti sui più disparati argomenti è stato per me un'ottima palestra avendo avuto la possibilità di studiare e documentarmi in varie materie. Di ciò ringrazio gli utenti di Bweb (anche per le domande più strampalate) e naturalmente Fabrizio per la disponibilità e la collaborazione.
Tutti gli eventuali errori contenuti nelle risposte date nel corso del tempo sono da considerare esclusivamente miei.
Cordiali saluti.
Andrea Chiesura
Ultima modifica di FiloDirettoFIBiS il venerdì 22 dicembre 2017, 9:14, modificato 3 volte in totale.
FiloDirettoFIBiS
www.fibis.it
FiloDirettoFIBiS
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Master
 
Messaggi: 207
(Cerca: tutti)

Iscritto il: domenica 11 settembre 2016, 11:11
Località: Italia


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron

Login Form

Chi c’è in linea

In totale c’è 1 utente connesso :: 0 iscritti, 0 nascosti e 1 ospite
Record di utenti connessi: 1297 registrato il domenica 12 giugno 2016, 23:21

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite