RSS Facebook Twitter

Classifica dopo la 3a giornata

Re: Classifica dopo la 3a giornata

Messaggioda bb » mercoledì 19 gennaio 2011, 11:22

.... :bigclap:  :bigclap:  :bigclap: mio miglior risultato di sempre....per ora :)

ciao ciao :ciao:
BB
bb
Non connesso
Avatar utente
Utente Spirituale
 
Messaggi: 1045
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 11 novembre 2003, 17:17
Località: Milano

Messaggioda effe77 » mercoledì 19 gennaio 2011, 15:06

totoxtoto ha scritto:sffe mi conosce e non e come ditu capito.................................................. :arrabbiato:  :stelle:

totò io ti conosco e non credevo che te la saresti presa così. non critico te come persona ma tu purtroppo è il primo anno che partecipi ed hai fatto un errore nella presentazione della formazione. in precedenza lo hanno fatto altri ed insieme a te lo ha fatto birillorosso stavolta. non sarebbe giusto far passare la cosa perchè non è stato fatto in precedenza con gli altri. il regolamento è scritto li e mi rendo conto che è un pò lungo e forse noioso da leggere da capo a piedi ma così dev'essere per essere completo

per non commettere errori del genere io copio l'ultima formazione valida nella nuova discussione e scrivo i nomi nuovi al posto dei vecchi. così è difficile commettere errori

se anche questo non bastasse c'è una discussione apposta, diversa da quella in cui si presentano le squadre, dove si possono chiedere info se si hanno dubbi. sfruttare questa seconda discussione serve a correggere eventuali errori prima dell'inizio della gara e quindi in tempo per correggere.

in sintesi hai fatto un piccolo errore, come sbagliare un fisso tanto per dire, ma è un gioco e non mi pare il caso di prendersela.

tutti o quasi abbiamo fatto degli errori nella presentazione della formazione e chi non ne ha ancora fatti avrà tempo e modo. l'errore però è solo di chi presenta la formazione e non certo di fabrizio che per stare dietro a tutti si fa un mazzo tanto e poi prende magari anche delle critiche

capisco che da primo ti sei ritrovato ultimo e ti scoccia, non piacerebbe neanche a me, ma lascia perdere e continua a divertirti. mi ricordo quando abbiamo parlato di questo gioco li in sala da marco, anzi sul balcone, e parevi entusiasta. sei abbastanza avanti nonostante i pochi punti di questa prova e puoi ancora fare un bel risultato, ma che ti frega di un errore? fai la formazione per il gp di cusago, totalmente libera, poi per la prossima prova btp prendi la formazione della prima prova e fai al max 2 sostituzioni, tutto qui  ;)
°-°    °-°   °-°   °-°   °-°    °-°    °-°    °-°    °-°
:ola:  :ola:

evita accuratamente pallino e birilli
effe77
Non connesso
Avatar utente
Moderatore
 
Messaggi: 12636
(Cerca: tutti)

Iscritto il: lunedì 12 febbraio 2007, 17:12
Località: SALENTINO ad Ancona

Re: Classifica dopo la 3a giornata

Messaggioda totoxtoto » mercoledì 19 gennaio 2011, 20:18

ai raggione effe putroppo si ma io una cosa voglio chiarire io non me la sono presa con frabrisoft.
lui non centra niente
l'errore estato mio come ai detto e noioso leggere tutta quella robba , ma lui non centra niente me la sono presa xche come tu sai  io ci tengo molto alle cosa in cui faccio. ecco xche sono :arrabbiato:  ma non con gli altri con me stesso c...o :arrabbiato:
va bene ormai ho preso un decisione che devo mantenere ,se ne parlera' il prossimo annno
buon fantabirilli a tutti e sopratutto tu cerca di vincere
/xche se non sbagliavo la formazzione io  stavo avanti al secondo almeno di 150 punti) quindi tifo effe 77
:bigclap:
totoxtoto
Non connesso
Utente Super Master
 
Messaggi: 265
(Cerca: tutti)

Iscritto il: giovedì 4 giugno 2009, 7:12
Località: civitanova

Precedente


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti

cron

Login Form

Chi c’è in linea

In totale ci sono 5 utenti connessi :: 0 iscritti, 0 nascosti e 5 ospiti
Record di utenti connessi: 1297 registrato il domenica 12 giugno 2016, 23:21

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti