Tornei 2018-2019
Re: Tornei 2018-2019
rispetto ai quarti sono possibili sorpese anche se per un giocatore non top vincere 23 frames contro un big è davvero difficile .
lo scoglio insuperabile per un giocatore normale è la semifinale e quelle 33 partite che ti ammazzano a livello mentale se non sei super tarato per il torneo
lo scoglio insuperabile per un giocatore normale è la semifinale e quelle 33 partite che ti ammazzano a livello mentale se non sei super tarato per il torneo
-
Lorenzo1981
-
(Cerca: tutti) - Iscritto il: lunedì 16 aprile 2018, 10:41
sì semifinale e finale di sicuro non lasciano scampo al giocatore non abituato alle fasi decisive del Mondiale o alle finali dei vari tornei.
Pentiteve diauli!
-
Bata_Reyes
-
(Cerca: tutti) - Iscritto il: martedì 30 aprile 2013, 14:21

speriamo che dalle qualificazioni escano vincitori Day Perry Carter e J robertson almeno per mettere un pò di pepe nel turno iniziale -
altri potrtebbero essere Fu e Uh Nooh che lo scorso anno pur perdendo non sfigurò davanti a Higgins
altri potrtebbero essere Fu e Uh Nooh che lo scorso anno pur perdendo non sfigurò davanti a Higgins
-
Lorenzo1981
-
dal turno preliminare mi piacerebbe vedere qualche nome storico come white, o magari una donna. R. evans ormai è fuori, al momneto perde 7 - 1 , mentre ng on yee si è ben difesa da mc manus con un 4 - 4 nella prima sessione.
per il mondiale spero che il mio selby faccia un bel torneo, il suo periodo negativo inizio' proprio l anno scorso con l eliminazione al primo turno da parte di davis (o perry?), spero posso rifarsi.
Quest'anno è difficile fare pronostici perchè Robertson ha fatto un grande anno, ma temo abbia sparato tutte le cartucce, o'sullivan pare giocare il miglior snooker di sempre ma alterna tornei giocati alla grandissima con tornei pessimi. Del mio selby gia' ho detto.
Gli altri grandi nomi hanno fatto una stagione sottotono: Ding, Higgins, Williams, Murphy.
Rimane trump, che proprio non riesco a farmelo piacere: grandissimo giocatore, ma vedo tantissime lacune a livello mentale, oltre che sul controllo della bianca battente a parer mio.
Non credo a un Bingham bis, Wilson troppo acerbo come anche Allen e ad Hawkins manca sempre qualcosa.
Mi piacerebbe vedere selby - o'sullivan in finale di nuovo.
poi magari vince yan bingtao
per il mondiale spero che il mio selby faccia un bel torneo, il suo periodo negativo inizio' proprio l anno scorso con l eliminazione al primo turno da parte di davis (o perry?), spero posso rifarsi.
Quest'anno è difficile fare pronostici perchè Robertson ha fatto un grande anno, ma temo abbia sparato tutte le cartucce, o'sullivan pare giocare il miglior snooker di sempre ma alterna tornei giocati alla grandissima con tornei pessimi. Del mio selby gia' ho detto.
Gli altri grandi nomi hanno fatto una stagione sottotono: Ding, Higgins, Williams, Murphy.
Rimane trump, che proprio non riesco a farmelo piacere: grandissimo giocatore, ma vedo tantissime lacune a livello mentale, oltre che sul controllo della bianca battente a parer mio.
Non credo a un Bingham bis, Wilson troppo acerbo come anche Allen e ad Hawkins manca sempre qualcosa.
Mi piacerebbe vedere selby - o'sullivan in finale di nuovo.
poi magari vince yan bingtao
Come dice Ronnie, se il vincitore nn uscisse dal trio Ronnie-Trump-Robertson sarebbe strano. Però è davvero impossibile fare previsioni.
Sul controllo di bianca di Trump io cmq non sarei così ingeneroso... ce ne saranno forse 4 o 5 al mondo con un controllo superiore al suo.
Sul controllo di bianca di Trump io cmq non sarei così ingeneroso... ce ne saranno forse 4 o 5 al mondo con un controllo superiore al suo.
Pentiteve diauli!
-
Bata_Reyes
-

beh ronnie stagione altalenante ... parliamone
43 partite giocate perse 5 (realizzato un 147)
Shangai Masters ... VINTO
English Open ... semifinale
Champion of Champions ... VINTO
Northern Ireland Open ... finale
UK Championship ... VINTO
Masters ... finale
Coral World Grand Prix ... primo turno
Coral Players Championship ... VINTO
Coral Tour Championship ... VINTO

Masters ... finale

-
Bata_Reyes
-

Quello che intendevo dire è che o sullivan è capace di fare un torneo alla grande come perdere al primo turno. Ho anche detto che sta giocando forse il suo miglior snooker.
Per trump invece, vedo che spesso per troppa voglia di fare sbaglia le misure con la bianca battente. Almeno questa è l impressione che ho. Rimane sempre uno dei 5 6 migliori al mondo.
Ad ogni modo sono convinto che a livello mentale ha delle lacune per arrivare in fondo ad un mondiale(solo nel 2011 e negli ultimi 4 anni mi pare solo un quarto di finale)
Per trump invece, vedo che spesso per troppa voglia di fare sbaglia le misure con la bianca battente. Almeno questa è l impressione che ho. Rimane sempre uno dei 5 6 migliori al mondo.
Ad ogni modo sono convinto che a livello mentale ha delle lacune per arrivare in fondo ad un mondiale(solo nel 2011 e negli ultimi 4 anni mi pare solo un quarto di finale)
Quest'anno Ronnie a prescindere da come andrà il mondiale avrà giocato la migliore stagione della sua gloriosa carriera .
con il passare del tempo però il crucible lo ha sofferto ma di sicuro parte tra i super favoriti , imho un passetto dietro a trump ed uno avanti a Robertson .
Però non si possono scartare i giocatori che arrivano quasi sempre in fondo a questa competizione e che si trovano a proprio agio nei tornei lunghi , e parlo di Selby e Higgins , al di fuori di questi, aggiungendo anche allen e k wilson , non vedo altri vincitori
con il passare del tempo però il crucible lo ha sofferto ma di sicuro parte tra i super favoriti , imho un passetto dietro a trump ed uno avanti a Robertson .
Però non si possono scartare i giocatori che arrivano quasi sempre in fondo a questa competizione e che si trovano a proprio agio nei tornei lunghi , e parlo di Selby e Higgins , al di fuori di questi, aggiungendo anche allen e k wilson , non vedo altri vincitori
-
Lorenzo1981
-
fuori Day , il gallese quando è in forma può battere chiunque il problema di tutta la sua carriera è che vince solo se è al 100%
-
Lorenzo1981
-
Meno male che ha delle lacune mentali...
Altrimenti avrebbe vinto più di 5 tornei su 9.
E lui che deve dimostrare qualcosa o qualcun'altro ?
Altrimenti avrebbe vinto più di 5 tornei su 9.
E lui che deve dimostrare qualcosa o qualcun'altro ?
"L'arte della pazienza si impara giorno dopo giorno".
" Non esiste il più forte di tutti i tempi. Ma un periodo di tempo in cui qualcuno è più forte ".
"Eminenza grigia del pool Milanese"
Puntali:Predator 314-1- Predator Z2
Calci:Lucasi Unilock- Pool Jr. 5-16-18
" Non esiste il più forte di tutti i tempi. Ma un periodo di tempo in cui qualcuno è più forte ".
-
Trueba
-
(Cerca: tutti) - Iscritto il: giovedì 27 giugno 2013, 11:37

Infatti non ne ha vinti 5... ma 3.
Trump è uno dei più forti giocatori, e come potenziale ancora di più. Ma proprio per questo io penso che fino ad ora ha vinto poco rispetto al suo talento.
Io la penso cosi.
Trump è uno dei più forti giocatori, e come potenziale ancora di più. Ma proprio per questo io penso che fino ad ora ha vinto poco rispetto al suo talento.
Io la penso cosi.
ghira74 ha scritto:beh ronnie stagione altalenante ... parliamone
Masters ... finale
Ma non sono 5 i titoli vinti?...
-
Trueba
-

credo che parlavate di due giocatori diversi... Trump e Ronnie
Pentiteve diauli!
-
Bata_Reyes
-

Ah ok
-
Trueba
-