RSS Facebook Twitter

Palla9.it – La nostra proposta.

Palla9.it – La nostra proposta.

Messaggioda Feliziani » giovedì 28 gennaio 2010, 11:10

Ciao,
dopo qualche mese di attività credo sia arrivato il momento di indicare con maggiore precisione la direzione che stiamo seguendo.

Partendo dal presupposto che per partecipare ad un Open nazionale un giocatore spende mediamente 150 euro (30 euro di iscrizione, 30 euro di benzina e autostrada, 50 euro di albergo e 40 euro per mangiare), per permettere a tutti i giocatori di partecipare ai nostri tornei, per prima cosa abbiamo organizzato tante competizioni in tante città diverse ed oggi abbiamo deciso di dare l’opportunità a chi viene da distante di non pagare l’iscrizione.

Se un vostro caro amico dall’altra parte dell’Italia venisse a trovarvi per fare una partita a biliardo con voi, gli fareste pagare il tempo del tavolo? Non gli offrireste la cena alla sera? Per lo stesso principio, se per giocare insieme tanti amici avessero costi differenti, si potrebbe pensare di dividersi le spese ed è quello che stiamo cercando di fare con Palla9.it.

Ogni 4 tornei locali a cui si partecipa, da adesso in poi si avrà diritto a partecipare gratuitamente ad un open nazionale Palla9.it (in cui si pernotta in hotel convenzionato).
Praticamente, una sala biliardo che organizza 4 tornei locali con ad esempio 16 giocatori, dopo questi 4 tornei potrà mandare 4 vincitori al torneo di fine anno “Palla9.it for Big!” e potrà mandare tutti i suoi 16 giocatori a giocare gratuitamente ad un nostro open fuori città.

Dopo il nostro open di Padova, dove dal nulla abbiamo riunito 126 giocatori, vi siete accorti della spinta che abbiamo dato al pool italiano e quanto abbiamo stimolato le federazioni?

Palla9.it è un patrimonio di tutti noi appassionati capaci di giocare solo per passione, senza necessità di un montepremi o di grandi campioni capaci di trascinare la massa. In questi 4 mesi crediamo di aver fatto veramente tanto per il pool italiano e se ce ne darete l’opportunità, faremo ancora molto.

Ci vediamo a Milano tra qualche giorno.
Ciao

Antonio Feliziani
www.Palla9.it
Feliziani
Non connesso
Utente Super Master
 
Messaggi: 264
(Cerca: tutti)

Iscritto il: venerdì 26 giugno 2009, 15:30


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 22 ospiti

Login Form

Chi c’è in linea

In totale ci sono 22 utenti connessi :: 0 iscritti, 0 nascosti e 22 ospiti
Record di utenti connessi: 1297 registrato il domenica 12 giugno 2016, 23:21

Visitano il forum: Nessuno e 22 ospiti