RSS Facebook Twitter

FIBIS

Messaggioda fabrisoft » domenica 22 novembre 2009, 11:24

sparite dal sito tutte le news sulla nuova stagione:

http://www.fibispool.it/index.php

:ciao:
fabrisoft
Seguici su Facebook e Twitter
fabrisoft
Non connesso
Avatar utente
Amministratore
 
Messaggi: 28276
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 12 novembre 2003, 13:53
Località: RM

Messaggioda xaf » domenica 22 novembre 2009, 12:02

le news sono state tolte ma il programma e' ancora li :testata:
xaf
Non connesso
Avatar utente
Utente Senior
 
Messaggi: 137
(Cerca: tutti)

Iscritto il: domenica 12 agosto 2007, 11:42
Località: Roma

Messaggioda amelie » domenica 22 novembre 2009, 14:44

BLACK DEVIL ha scritto:a proposito Amelie scusami se non ti ho risposto, nella sezione pool risulta gardin che pero' non ha ancora avviato il suo programma, o per lo meno e' saltato perche' le prime gare non si sono fatte, e  c'era in discussione il fatto che qualcun'altro prendesse la presidenza.... ma ad ora nessuna notizia!!   :boh:


Grazie Black davil, frequentanto i birilli e poco il pool, non avevo capito questa cosa.
:okpollicione:
Immagine


Sotto con gli allenamenti!!!
amelie
Non connesso
Avatar utente
Moderatore
 
Messaggi: 9546
(Cerca: tutti)

Iscritto il: venerdì 13 febbraio 2004, 19:53
Località: vicenza

Messaggioda BLACK DEVIL » domenica 22 novembre 2009, 22:32

allora da fondi spero attendibili giorgio margola e' il nuovo presidente sezione pool . Ripeto  fonti spero attendibili...... e in settimana il tutto pubblicato sul sito. spero si sia conclusa sta situazione  :okpollicione:
BLACK DEVIL
Non connesso
Utente Ordinario
 
Messaggi: 44
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 28 luglio 2009, 12:49

Messaggioda Caio » lunedì 23 novembre 2009, 10:01

Pare che l'era Gardin sia giunta al termine, non so se il nuovo corso che andrà a formarsi sarà migliore o peggiore, personalmente penso che ormai era palese la necessità di un cambiamento, per il bene del pool in italia c'è da sperare che chi subentra sia all'altezza del compito che lo attende, non sarà facile visto il declino di questi ultimi anni, c'è da rimboccarsi le maniche e darsi da fare, buon lavoro.
Caio
Non connesso
Utente Senior
 
Messaggi: 128
(Cerca: tutti)

Iscritto il: domenica 13 settembre 2009, 5:27

Messaggioda xaf » lunedì 23 novembre 2009, 10:28

si ricomincia a ballare... :stelle:
xaf
Non connesso
Avatar utente
Utente Senior
 
Messaggi: 137
(Cerca: tutti)

Iscritto il: domenica 12 agosto 2007, 11:42
Località: Roma

Messaggioda Don Corleone » lunedì 23 novembre 2009, 19:00

beh di sicuro una nota positiva c'e'.........Giorgio essendo un giocatore sa benissimo come devono essere gestiti i tornei e le condizioni per far svolgere i tornei.............il solito neo dei montepremi non voglio nemmeno metterci becco!!!!

Tanto io st'anno non mi tessero!! :D  :D  :D  :D  :D  :D  :D  :D  :D  :D forse
Don Corleone
Non connesso
Avatar utente
Utente
 
Messaggi: 21
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 14 maggio 2008, 11:37

Messaggioda xaf » giovedì 26 novembre 2009, 17:51

alcuni miei amici hanno stretto amicizia con fibis pool su facebook ... le facce dell'avatar sono quelle di margola e camozzato... :stelle:
xaf
Non connesso
Avatar utente
Utente Senior
 
Messaggi: 137
(Cerca: tutti)

Iscritto il: domenica 12 agosto 2007, 11:42
Località: Roma

Messaggioda xaf » giovedì 26 novembre 2009, 18:25

...poi per curiosita' sono andato sul sito della fibis e alla sezione pool e' indicato ancora Gardin come presidente!!!
:stelle:  :testata:  :stelle:  :testata:
xaf
Non connesso
Avatar utente
Utente Senior
 
Messaggi: 137
(Cerca: tutti)

Iscritto il: domenica 12 agosto 2007, 11:42
Località: Roma

Campionato Italiano Pool Jesolo

Messaggioda mycue » martedì 1 dicembre 2009, 3:47

Per informazioni ed iscrizioni:
E-mail: official.fibispool@hotmail.it
il 19 e 20 dicembre si svolgerà la prima gara fibis-pool con montepremi garantito e diretta Rai sport ,
per altre informazioni scrivete a Giorgio M. o Luca C.
...altro non sò! :boh:
Mycue  :D
mycue
Non connesso
Utente Attivo
 
Messaggi: 87
(Cerca: tutti)

Iscritto il: venerdì 30 maggio 2008, 9:05

Messaggioda iustitia » mercoledì 2 dicembre 2009, 20:19

x mycue

Mi scusi, ma i signori che Lei cita, non sanno scrivere, o lei è il loro portavoce?

Mi domando e dico, come si può essere cosi "furbi" nel mettere un indirizzo mail del genere..... con la scritta: official.fibis@hotmail.it  la Fibis non ha più il suo indirizzo?

"ATTENZIONE" risposta ironica (non spedite ne mail ne contanti)
Quasi, quasi ne metto anch'io uno di questi indirizzi: official.bancaditalia@tiscali.it se volete mandarmi un'offerta in denaro, questa è la pagina ufficiale. :D  :D  :D

Come vedete si può scrivere di tutto.....  :testata:  e Lei ha il fegato di passarlo per ufficiale

Ma mi faccia il piacere   :accidenti:
iustitia
Non connesso
Avatar utente
Utente
 
Messaggi: 19
(Cerca: tutti)

Iscritto il: sabato 25 luglio 2009, 14:30

Messaggioda Spiderman » mercoledì 2 dicembre 2009, 20:58

E' arrivata puntuale la picconata di iustitia!  :bigclap:

Con lo stesso puntiglio con cui ho corretto chi dubitasse dell'esatta scrittura del Suo nickname, vorrei però farLe notare, nell'improbabile caso in cui non lo sapesse, che la traduzione più comune del sostantivo inglese "official" è "funzionario" (anche un impiegato è un "official"). Al contrario, come probabilmente Lei l'ha inteso, l'aggettivo corrisponde in effetti ad "ufficiale".
L'indirizzo e-mail (e non pagina web) comunicato da mycue, pertanto, potrebbe tranquillamente corrispondere a "funzionario.fibis@hotmail.it" ed avere la stessa valenza di salumiere.esselunga@yahoo.com o buttafuori.hollywood@alice.it (mail private di persone che si vogliono identificare con il loro impiego).
Il Suo esempio ironico personalmente mi fa venire in mente una cassiera di una filiale più che il recapito ufficiale della banca d'Italia.

Un'ultima cosa, essendo questo un forum non affiliato a federazioni, mycue, venuto a conoscenza di informazioni che potrebbero essere utili agli altri utenti, le pubblica (specificando di non sapere altro ed invitando a contattare direttamente gli "officials" per eventuali approfondimenti). Molti giocatori, tra cui il sottoscritto ed altri esponenti di entrambe le federazioni, fanno la stessa cosa da anni ed è scelta inoppugnabile dei dirigenti l'apparire o meno in qualsivoglia organo di divulgazione non federale.

Mi scuso se posso aver dato l'impressione di attaccarmi a cavilli poco rilevanti e La saluto.

:letto?:  :D
Impossible is nothing
Spiderman
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 2020
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 18 maggio 2004, 12:32
Località:

iustitia bendata....

Messaggioda mycue » mercoledì 2 dicembre 2009, 21:51

...., forse anche sorda,
forse hai anche ragione, sono di parte, sì è vero sono di parte, dalla parte di chi vuole giocare, partecipare, vincere, o solo chiaccherare con i propi amici del week-end passato sul classico biliardo perchè è quello che piace e che gli diverte, se leggi facebook vedrai che il Sig.Gardin si è messo da parte volontariamete, e la stessa presidenza Fibis ha dato mandato ai sopraindicati di svolgere il programma biliardistico nazionale......
che per motivi tecnici non verrà ancora incluso nel palinsesto Fibis ma, esiste comprese le riprese Tv ed altro....
Fondalmentalmente le persone citate, che tutti noi conosciamo, ma che per legge, sulla privacy, non nomino completamente, sanno difendersi da sole e comunicare con tutti, a cui Io ho dato voce ad una data e, a cui indirizzo una destinazione per ulteriori conferme.
In un periodo buio come oggi ogni tanto serve un barlume di speranza......
Sinceramente......conosco quasi tutti coloro che scrivono sul BW alcuni si firmano  altri si nascondono altri ***********
.....Spero Lei sia di sesso Femminile, non dal nome o dalle raffigurazioni classiche della dea bendata,
ma da come scrive sembra propio molto femminile, se non lo fosse non si preoccpi oramai "VA DI MODA"........
MYCUE
CAVINTO MICHELANGELO
PS: se manca qualche risposta me lo faccia sapere personalmente o se ha qualche dubbio mi contatti
3409749943
q_mike@alice.it
Cordialmente grazie
:boh:
mycue
Non connesso
Utente Attivo
 
Messaggi: 87
(Cerca: tutti)

Iscritto il: venerdì 30 maggio 2008, 9:05

Messaggioda martille » mercoledì 2 dicembre 2009, 23:50

Mycue ti suggerirei di togliere i recapiti personali ..... più che altro per spammer e gentaglia affine che non aspetta altro. Ricorda che ci sono programmi che girano 24 ore su 24sul web proprio alla ricerca di dati tipo quelli da te forniti.

Scusa se mi sono permesso  :ciao:
Ricordate...che il servo che nun se ribella...è peggio der padrone che lo comanda!!!!

http://www.strabiliardo.com Immagine
martille
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 11351
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 15 dicembre 2004, 13:54

Messaggioda mycue » giovedì 3 dicembre 2009, 3:14

spero che lo spam in questrione sia iustitia...lo sò,hai ragione Martille,  ma è per far capire a chi scrive che si può dire la propia confrontandosi con gli altri senza nascondersi dietro ad un nickname.....
io lo faccio e, se parlo, lo faccio per conoscenza, non per sparlare come fanno molti, non voglio in questo prendere le parti di nessuno, quando i tempi lo diranno saprò anche riconoscere gli elogi ed  i pregi di Gardin Gianni, ma ora c'è, solo il tempo per omaggiare chi cerca di andare avanti....
PS x chi nn fosse a conoscenza è dal 1984 che mi affilio ogni anno e ne ho vista di acqua passare sotto i ponti e difficilmente dò credito a chi non mi dà delle certezze scritte.......
A Voi ardua sentenza...... :letto?:
MYCUE
mycue
Non connesso
Utente Attivo
 
Messaggi: 87
(Cerca: tutti)

Iscritto il: venerdì 30 maggio 2008, 9:05

Prossimo


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 29 ospiti

Login Form

Chi c’è in linea

In totale ci sono 29 utenti connessi :: 0 iscritti, 0 nascosti e 29 ospiti
Record di utenti connessi: 1297 registrato il domenica 12 giugno 2016, 23:21

Visitano il forum: Nessuno e 29 ospiti