RSS Facebook Twitter

EUROTOUR RANKWEIL 2009

EUROTOUR RANKWEIL 2009

Messaggioda vesuvioman » mercoledì 19 agosto 2009, 16:27

Stasera ha inizio la prima tappa Eurotour della stagione 2009-2010 anche se il sistema del piu' iportante Circuito di Pool Europeo non prevede inizio e fine ma e' continuo...infatti in Austria festeggia la tappa n.100 !!!
Per coloro i quali fossero interessati a seguire in diretta l'evento vi e' sul sito http://www.epbf.com un live stream.

Buon divertimento a tutti, e FORZA ITALIA come sempre.
vesuvioman
Non connesso
Utente Senior
 
Messaggi: 129
(Cerca: tutti)

Iscritto il: sabato 26 maggio 2007, 20:51
Località:

Messaggioda vesuvioman » giovedì 20 agosto 2009, 12:39

Purtroppo la Tappa Austriaca si e' aperta per i colori Italiani con ue sfortunate sconfitte per 9-8 sia per Gianluca Boni che per il goliardico toscano Massimo Laucci; ragazzi non demordete, i recuperi sono si una strada irta e lunga ma spesso hanno regalato piacevolissime sorprese...

la mattinata invece si apre con una combattuto macth del nostro Gianni Campagnolo che dopo acerrima battiglia porta a casa un importante 9-8 rompendo la malediziona azzurra dell'ultimo e decisivo break.

Purtroppo in mattinata dobbiamo registrare altre 2 sconfitte azzurre di Cristian Mariano contro l'ottimo inglese Higgins e di Nonato. Anche per loro un in bocca al lupo il torneo e' ancora lungo.

Stamane caliamo gli assi azzurri,infatti entrano in torneo in ordine cronologico Fabio "The Faboulus" Petroni e Bruno "IceMan" Muratore. Forza ragazzi regalateci come al solito grandi emozioni ed incrociamo le dita anche grandi risultati.
A piu' tardi per ulteriori aggiornamenti e sempre FORZA ITALIA a Rankweil.
vesuvioman
Non connesso
Utente Senior
 
Messaggi: 129
(Cerca: tutti)

Iscritto il: sabato 26 maggio 2007, 20:51
Località:

Messaggioda giancarlo » giovedì 20 agosto 2009, 12:45

Ciao Vittorio  :okpollicione:
....E Gabriele " Speedy-Gonzales" Cimmino non lo citi ?
Daje tutti
:bigclap:  :bigclap:
giancarlo
giancarlo
Non connesso
Avatar utente
Utente Zen
 
Messaggi: 966
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 6 settembre 2006, 8:28
Località: roma

Messaggioda vesuvioman » giovedì 20 agosto 2009, 12:57

Ciao Giancarlo ,non ti preoccupare non mi sono ne dimenticato ne ho declassato il buon Cimmisken, sicuramente tra le punte del Pool Italiano, ma piu' semplicente l'ho sentito ieri sera e stamane e quindi gia' sapevo che non e'  in Austria....
vesuvioman
Non connesso
Utente Senior
 
Messaggi: 129
(Cerca: tutti)

Iscritto il: sabato 26 maggio 2007, 20:51
Località:

Messaggioda giancarlo » giovedì 20 agosto 2009, 14:22

Strano, perche' lo vedo presente nel Draw... :boh:
giancarlo
giancarlo
Non connesso
Avatar utente
Utente Zen
 
Messaggi: 966
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 6 settembre 2006, 8:28
Località: roma

Messaggioda vesuvioman » giovedì 20 agosto 2009, 14:40

E' un errore hanno dimenticato di cancellarlo, fidati. Cmq tra poco te ne acorgerai.
vesuvioman
Non connesso
Utente Senior
 
Messaggi: 129
(Cerca: tutti)

Iscritto il: sabato 26 maggio 2007, 20:51
Località:

Messaggioda giancarlo » giovedì 20 agosto 2009, 16:17

Ho notato che c'e' una formula diversa rispetto alle prove precedenti con i turni iniziali a doppio ko come una specie di qualifica che una volta ottenuta ti fa passare in un'altro tabellone dove ci sono le teste di serie ad aspettare e, mannaggia all'inglese :accidenti: mi sembra di aver capito che anche le iscrizioni sono variabili :cartnofurboni: . Chi puo' confermarmi che sia proprio cosi ?
:cartgrazie:
giancarlo
giancarlo
Non connesso
Avatar utente
Utente Zen
 
Messaggi: 966
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 6 settembre 2006, 8:28
Località: roma

Messaggioda vesuvioman » giovedì 20 agosto 2009, 19:24

Certo Giancarlo e' una prova di un format diverso che prevede 16 teste di serie che attendono 16 qualificati di questa prima fase iniziata ieri sera...si proseguira' con la formula del doppip K.O. fino agli ottavi di finali per poi proseguire fino alla fine con l'eliminazione diretta.

Le prime sedici teste di serie pagano, e' vero una quota alta di iscrizione € 440,00 ma diciamo che e' fittizia, nel senso che se dovessero perdere subito le prime 2 partite andrebbero a prendere, come minimo previsto, la stessa cifra...

A piu' tardi per un riassunto della prima giornata Austriaca purtroppo molto altalenante per i colori azzurri, a dopo...
vesuvioman
Non connesso
Utente Senior
 
Messaggi: 129
(Cerca: tutti)

Iscritto il: sabato 26 maggio 2007, 20:51
Località:

Messaggioda vesuvioman » sabato 22 agosto 2009, 1:40

Non esaltante purtroppo e' stata la spedizione azzurra alla Tappa Austriaca dell'Eurotour 2009 a Rankweil...che non ci fossero i prodromi per grandi risultati si era "annusato" gia' nella serata inaugurale quando due nostri Atleti concludevano sfortunatamente la loro prima fatica soccombendo per 9-8 all'ultimo decisivo break...il giorno dopo ci avevano subito illusi le buone prestazioni di Campagnolo,Muratore e Petroni anche se i due leader del Pool Italiano venivano ben presto abbandonati dal buon Gianni nel tabellone dei diretti...successivamente anche Bruno si allineava al periodo estivo e in un caldo torrido ammainava bandiera bianca contro il giovane Austriaco Lechner lasciando il solo Fabio coadiuvato, dal sempre poco tenuto in considerazione come "italiano" , sorrentino Patrick Mennillo, tesserato per il Canevaro Club Verona, ha tenere alto l'onore del Pool Italiano... peccato che sia il grande Fabio che il mio conterraneo Patrick sono caduti al limite degli ottavi dopo aver combattuto fieramente e vinto durissimi incontri.
Questo 100° Eurotour non sara' ricordato per i risultati eclatanti ma credo per quello che ho sentito per il caldo eclatantissimo lasciando esterefatti per la scelta di quella sede in questo periodo dell'anno. Per fortuna l'anno prossimo la sede Austriaca sara' diversa, essendo terminato e non rinnovato il contratto,si dovrebbe andare dove si sono svolti nell'aprile scorso gli ultimi Campionati Europei.
Un saluto a tutti e arrivederci tra un mesetto circa per la Tappa Olandese di Weert.
vesuvioman
Non connesso
Utente Senior
 
Messaggi: 129
(Cerca: tutti)

Iscritto il: sabato 26 maggio 2007, 20:51
Località:

Messaggioda Spiderman » domenica 23 agosto 2009, 14:18

Sto ca..o di Higgins ha fatto strage di italiani  :pugni:

Mi ricordo che all'Eurotour a Parigi mi sono presentato in formissima e ho incontrato lui alla prima... c'ho ancora li bozzi!!! :stelle:

Comunque ha vinto Chamat (SWE) in finale con Appleton (GBR), terzi Fejien (HOL) e Belka (GER). Li mortacci loro  :lol:
Impossible is nothing
Spiderman
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 2020
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 18 maggio 2004, 12:32
Località:

Messaggioda mino » domenica 23 agosto 2009, 20:29

Azz che podio!
mino
Non connesso
Utente Super Master
 
Messaggi: 234
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 20 gennaio 2004, 13:32
Località: Verona



Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 21 ospiti

Login Form

Chi c’è in linea

In totale ci sono 21 utenti connessi :: 0 iscritti, 0 nascosti e 21 ospiti
Record di utenti connessi: 1297 registrato il domenica 12 giugno 2016, 23:21

Visitano il forum: Nessuno e 21 ospiti