RSS Facebook Twitter

Campionato italiano pool

Campionato italiano pool

Messaggioda damiraguilar » domenica 7 giugno 2009, 11:34

:ciao: Buona Domenica a tutti poco fà ho visto vincere Sig. Cipriani, contro Sig. Pascasi, grande partenza Cipriani ma poi, con tensione gara, regala due chiusure sulla nove a Pascasi che rimonta, 8-8 sulla possibilità di chiudere gioco e partita Pascasi sbaglia una palla e chiude Cipriani, complimenti, però ad onor del vero non ho visto il Pascasi nella ottima forma che ci ha abituati, forse stanchezza di fine stagione, comunque complimenti e un grosso saluto per lui che mi ha insegnato qualcosina, grazie, per la cronaca il bravo Alessandro Torrenti in semi-finale ha ceduto anche se di poco il posto allo stesso Cipriani, ciao e viva il pool. :bigclap:  :ciao:
cogito ergo sum
Non posso perdere ...........con willy il penguen.
Non posso perdere ...........con willy il penguen.
damiraguilar
Non connesso
Avatar utente
Utente Spirituale
 
Messaggi: 1055
(Cerca: tutti)

Iscritto il: lunedì 13 aprile 2009, 14:03
Località: terni

Messaggioda xaf » domenica 7 giugno 2009, 14:24

e' stato bravo Danilo a vincere soprattutto il confronto dei nervi con Pascasi che stranamente mi sembrava piu' nervoso del solito forse innervosito dalla calma e dalla proverbiale lentezza del suo avversario,
Cipriani e' un giocatore che ha tutto per primeggiare a questi livelli (calma,temperamento,tecnica ed esperienza) e se avesse anche piu' tempo per allenarsi sarebbero dolori ancora piu' forti per tutti...
ciau
xaf
Non connesso
Avatar utente
Utente Senior
 
Messaggi: 137
(Cerca: tutti)

Iscritto il: domenica 12 agosto 2007, 11:42
Località: Roma



Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti

Login Form

Chi c’è in linea

In totale ci sono 17 utenti connessi :: 0 iscritti, 0 nascosti e 17 ospiti
Record di utenti connessi: 1297 registrato il domenica 12 giugno 2016, 23:21

Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti