Campionato Europeo 2009 Pool - EPBF - 16/25 Aprile
18 messaggi
• Pagina 1 di 2 • 1, 2
Campionato Europeo 2009 Pool - EPBF - 16/25 Aprile
In svolgimento in questi giorni il campionato europeo di pool, organizzato dall'EPBF, e a cui quindi partecipano gli atleti Federbiliardo.
sul sito dedicato all'evento i risultati in tempo reale, sperando in ottimi piazzamenti degli atleti italiani:
sito ufficiale: http://www.epconline.eu/
live score:
daje tutti!
sul sito dedicato all'evento i risultati in tempo reale, sperando in ottimi piazzamenti degli atleti italiani:
sito ufficiale: http://www.epconline.eu/
live score:
daje tutti!
Non ce l'ha fatta Bruno !
In un campionato europeo dove i grandi accusano .....la sonnolenza primaverile....vedi le sconfitte dei vari Chamat, Souquet, Fejien, Appleton, Drago, Van den Bergh da quasi semisconosciuti; il nostro Bruno Nazionale non poteva che allinearsi all'andamento generale......!
In bocca al lupo per i prossimi appuntamenti
In un campionato europeo dove i grandi accusano .....la sonnolenza primaverile....vedi le sconfitte dei vari Chamat, Souquet, Fejien, Appleton, Drago, Van den Bergh da quasi semisconosciuti; il nostro Bruno Nazionale non poteva che allinearsi all'andamento generale......!
In bocca al lupo per i prossimi appuntamenti
giancarlo
giancarlo ha scritto:Non ce l'ha fatta Bruno !
se tutti dormivano... era una buona occasione... peccato!
giancarlo ha scritto:In bocca al lupo per i prossimi appuntamenti
ma a palla 9 non gioca?
-
symphony
(Cerca: tutti) - Iscritto il: domenica 24 dicembre 2006, 23:07
un italiano nei 32esimi: Pietro Caperna. giocherà stasera alle 18. Bruno Muratore ha perso ieri, ma se ho ben capito, avrà la possibilità di continuare la marcia giocando i recuperi sempre oggi, ma alle 14.
-
symphony
grazie Spider
E visto che ho ben capito, posso aggiungere che anche Vittorio De Falco (alias Vesuvioman nel forum) avrà la possibilità, come Bruno, di giocarsi ai recuperi un posto per i 32esimi. Sempre alle 14.
E visto che ho ben capito, posso aggiungere che anche Vittorio De Falco (alias Vesuvioman nel forum) avrà la possibilità, come Bruno, di giocarsi ai recuperi un posto per i 32esimi. Sempre alle 14.
-
symphony
come dice il saggio "grattazio pallorum omnia mala fugat"
ammetto che da birillista ho un pò d'invidia per una specialità così diffusa come quella del pool
ammetto che da birillista ho un pò d'invidia per una specialità così diffusa come quella del pool
°-° °-° °-° °-° °-° °-° °-° °-° °-°
evita accuratamente pallino e birilli
evita accuratamente pallino e birilli
-
effe77
(Cerca: tutti) - Iscritto il: lunedì 12 febbraio 2007, 17:12
18 messaggi
• Pagina 1 di 2 • 1, 2