RSS Facebook Twitter

A QUANDO LE FINALI ITALIANE FEDERBILIARDO??

A QUANDO LE FINALI ITALIANE FEDERBILIARDO??

Messaggioda Messia2 » domenica 19 settembre 2004, 22:45

Scusate la mia domanda e  forse chiedo troppo, mi sapete indicare la data delle finali, è confermata  8-9-10 ott?? e dove??
grazie,
non Vi chiedo il programma, sarebbe troppo, ma se Vi rimane un attimo libero e non Vi secca magari comunicatecelo, grazie
Messia2
Non connesso
Utente
 
Messaggi: 9
(Cerca: tutti)

Iscritto il: domenica 19 settembre 2004, 22:39
Località:

Messaggioda Robin Hood » martedì 21 settembre 2004, 16:20

Ciao Messia2
penso che su questo Forum non riceverai le risposte che cerchi, dovresti provare sul forum della "www.federbiliardo.com".  Qui al massimo puoi chiedere il programma Pool-Fibis.
Ciao

Robin Hood
Robin Hood
Non connesso
Utente
 
Messaggi: 7
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 11 maggio 2004, 21:49
Località: Foresta Nera

Messaggioda Claus72 » martedì 21 settembre 2004, 17:08

Scusa Robin Hood, perchè i tuoi interventi sono sempre leggermente "velenosi"?

Da dove ti salta fuori questa idea, assurda secondo me, che questo sia un sito partigiano FIBiS, e quindi secondo la tua logica medioevale (forse da qui il nick?) di un feudo nemico?

A parte che sembra che tu te ne stia sempre nella foresta di Sherwood, se facessi più attenzione noteresti che qui la maggioranza sono amanti del gioco e basta e che la polemica FIBiS-Federbiliardo non è proprio il centro dell'attenzione delle discussioni, anche se ogni tanto si accendono in quel senso (più che altro dovuto a interventi dei dirigenti delle due federazioni).

Qui c'è posto per tutti con una sola condizione che sappiano convivere e amino il gioco...il resto può anche venire a mancare e nessuno di noi ci piangerà sopra.
Claus72
Non connesso
Avatar utente
Moderatore
 
Messaggi: 3130
(Cerca: tutti)

Iscritto il: domenica 21 dicembre 2003, 22:29
Località: Santo Domingo

Messaggioda flag » martedì 21 settembre 2004, 18:25

Salve a tutti, e mi rivolgo sopratutto a tutti quelli che amano il biliardo, Claus, amelie,cico, ulisse, silvio ecc, scuste se ho dimnticato ( tanti)nomi, ma per Voi nutro sentito rispetto e ammiro la vostra passione, sia essa di stecche di tiri di cuoietti, di incontri di aneddoti, QUESTO E' LO SPIRITO DEL GIOCTORE DI BILIARDO,confronto discussione, pareri e riflessioni, il tutto condito da rapporti di rispetto e " amicizia".
Riguardo alle finali (vedi forum federbiliardo) ho posto un quesito simile e la risposta la trovate scritta, se leggete bene la risposta scritta non è una risposta, i quesiti rimangono irrisolti, le date anche, quello che è scritto non ha valenza, si sapra' dicono, oggi è il 21 settembre, c'è tempo, se fosse esatta la data indicata 8-9-10 ottobre,ci sono ancora a disposizione 17 giorni, spero almeno abbiano la cortesia di confermarci il tutto almeno con 12 ore di anticipo, giusto il tempo per una doccia e pulire le stecche!!!!

Riguardo alla GUERRA DEI ROSIS fibis-federbiliardo, una telenovela, concordo con claus, c'è il biliardo e c'è la politica, pero' ci sono pure gli interessi di chi mantiene la politica, i giocatori!!!, è giusto che sia data la possibilita' a loro di poter partecipare alle gare di biliardo in ITALIA sia esse di toni che di bepi, le palle sono rotonde in entrambe le federazioni, penso, e sta' cavolata dei veti squalifiche ecc mi sembra sia cosa da prima-seconda guerra mondiale, oggi trova il tempo che trova, lasceteci la democrazia nel gioco, NOI GIOCATORI AMIAMO CONFRONTARCI CON TUTTI I POSSIBILI SFIDANTI,NON ESISTE IL RAZZISMO NEL NOSTRO GIOCO-SPORT, SPECIALMENTE FEDERATIVO.

Io gioco a biliardo per passione da 15 anni +-, gioco a 8/15 ( tipico della provinci di treviso) comincio ad innamorarmi del pool p9, ammiro la carambola, mi imbambolo a vedere le partite di snooker in tv per l'ammirazione, guardo e stidio attentamente  sia boccette che l'italiana, in poche parole, amo il biliardo e chi lo rispetta, e penso che molti di voi siano anche " peggio" di me, accaniti nel senso buono, bravi, vi ammiro e leggo tutti i giorni le vostre nuove.
Ciao e buone partite a tutti, stasera ho il torneo in sala, ci vado perchè ho voglia sia di giocare che di rivedere gli amici, come fate voi.
Simone Bandiera
flag
Non connesso
Utente Super Master
 
Messaggi: 200
(Cerca: tutti)

Iscritto il: giovedì 29 luglio 2004, 15:43
Località:

Messaggioda Robin Hood » martedì 21 settembre 2004, 18:41

Ciao Claus72
Come dici tu, i miei interventi sono sempre velenosi, in questo caso hai ragione. Il motivo.....trovo che, se Messia2 cerca risposte qui, su un forum frequentato  da amanti del biliardo, ma per la maggior parte da giocatori di stecca  (forse più informati su altre cose che sul programma Pool della Federbiliardo),  visto la domanda.... un pò strana..... mi é sembrato che voglia comperare il formaggio dal macellaio!!!!!  Ho pensato di fare una battuta, visto che sul forum della Federbiliardo, alla sua domanda, é già stato risposto in merito. Beh.... saluti da Sherwood

P.S. Non ho mai pensato che questo sia un Forum Fibis, però per una domanda riguardante esclusivamente le finali dei campionati Federbiliardo non mi sembra il posto adatto!!!


Robin Hood
Robin Hood
Non connesso
Utente
 
Messaggi: 7
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 11 maggio 2004, 21:49
Località: Foresta Nera

Messaggioda Claus72 » martedì 21 settembre 2004, 18:52

Forse hai ragione, Robin di Loxley, anche se il mio coterraneo Manfredi Scribani scrive sempre qui sugli eventi importanti della federazione che dirige e del pool in generale.

A me ha stupito più la forma del tuo intervento che non il suo contenuto, c'erano milioni di modi per rispondere senza che sembrasse una provocazione, se ti è semplicemente scappato, pace, comunque mi sentivo in dovere di "difendere" lo spirito di questo forum che trovo stupendo.

Senza rancore, ciao

Claudio
Claus72
Non connesso
Avatar utente
Moderatore
 
Messaggi: 3130
(Cerca: tutti)

Iscritto il: domenica 21 dicembre 2003, 22:29
Località: Santo Domingo

Messaggioda sinonparet » martedì 21 settembre 2004, 22:36

Se i dirigenti delle due federazioni prendessero spunto da voi, claus, robin e flag, che in due battute vi siete chiariti e compresi, forse ne avrebbero davvero benefici tutti i giocatori oltre che il gioco del biliardo in primis.... Amo le favole a lieto fine e chissà mai che nn possa accadere anche tra loro. Nell'attesa... li aspetto e vi saluto.
sinonparet
Non connesso
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 2122
(Cerca: tutti)

Iscritto il: domenica 18 gennaio 2004, 14:27
Località: Milano



Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 32 ospiti

cron

Login Form

Chi c’è in linea

In totale ci sono 32 utenti connessi :: 0 iscritti, 0 nascosti e 32 ospiti
Record di utenti connessi: 1297 registrato il domenica 12 giugno 2016, 23:21

Visitano il forum: Nessuno e 32 ospiti