RSS Facebook Twitter

efren reyes-ronnie o'sullivan

efren reyes-ronnie o'sullivan

Messaggioda Slash » domenica 8 giugno 2008, 22:23

Ciao ho visto oggi un video di palla 9 o'sullivan-strickland
(http://www.youtube.com/watch?v=0wGNfA_9 ... re=related ) e nei commenti ho letto di un utente che ha postato un estratto di un'intervista a daryl peach in cui dice questo:
7. Who, in your opinion, was the greatest ever to pick up a cue (snooker, pool, whatever)?

Snooker: Ronnie O'Sullivan

Pool: Efren Reyes

Overall: Efren because I saw him play Jimmy White and Ronnie O'Sullivan 6 years ago, at snooker best of 5 for £100 each if I remember rightly: he beat both of them with his pool cue, and he made 3 centuries!! Now that's special.

E' successo veramente?Credete che reyes sarebbe stato forte anche nello snooker?
L'intervista l'ho ritrovata in questo sito:
http://9ballpool.co.uk/interviews/daryl ... 40604.html

PS non so se la sezione sia adatta in caso spostate :D
Slash
Non connesso
Utente Senior
 
Messaggi: 131
(Cerca: tutti)

Iscritto il: lunedì 20 agosto 2007, 12:20
Località: Palermo

Messaggioda Claus72 » domenica 8 giugno 2008, 22:43

Reyes ha vinto un campionato asiatico di snooker...senza averci mai giocato prima, ha imparato le regole del gioco poco prima della gara (forse questa è una leggenda urbana), ma che sia l'unico giocatore a tutto tondo di biliardo è assolutamente vero, anche a carambola è molto forte, tanto alla libera come a 3 sponde, su youtube c'è un video dove gioca contro Blomdahl a 3 sponde e a palla 9...e perde in entrambe le partite...comunque non c'erano soldini in palio...che se ci sono i dane' in mezzo è praticamente imbattibile. A 3 sponde ha una media generale intorno all'1...quindi potrebbe teoricamente vincere un campionato italiano senza troppi problemi ;) (Zanetti a parte..sia ben chiaro). Lui stesso ha detto in un'intervista che il gioco che più gli piace, e anche quello più impegnativo, è la carambola libera...ma non ci si può vivere...quindi meglio il pool.
Stat rosa pristina nomine, nomina nuda tenemus
Claus72
Non connesso
Avatar utente
Moderatore
 
Messaggi: 3130
(Cerca: tutti)

Iscritto il: domenica 21 dicembre 2003, 22:29
Località: Santo Domingo

Messaggioda Slash » domenica 8 giugno 2008, 23:10

si,ho visto il video in cui gioca contro blomdahl,in una parte si vede efren che fuma  :D
cmq si sa che reyes giochi per vivere lo dice spesso...
Slash
Non connesso
Utente Senior
 
Messaggi: 131
(Cerca: tutti)

Iscritto il: lunedì 20 agosto 2007, 12:20
Località: Palermo

Messaggioda paciuli » lunedì 9 giugno 2008, 8:00

Se con la carambola libera non ci si può vivere, e con la 3 sponde si fa comunque fatica... con lo snooker certamente sì, e anche alla grande. Ci si chiede a questo punto per quale motivo non vi ci sia mai dedicato...

Claus72 ha scritto:ma che sia l'unico giocatore a tutto tondo di biliardo è assolutamente vero

Beh oddio... non ho mai visto Blomdahl giocare a snooker (anche se sono certo che ci abbia provato)... ma in tutto il resto, birilli inclusi, non è che se la cavi malaccio ;)
Enrico Galli
paciuli
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 6487
(Cerca: tutti)

Iscritto il: giovedì 19 febbraio 2004, 22:26
Località: San Giovanni in Persiceto

Messaggioda Slash » lunedì 9 giugno 2008, 17:19

penso perchè nelle filippine non sia cosi diffuso lo snooker,ma lo sia molto di piu il pool
Slash
Non connesso
Utente Senior
 
Messaggi: 131
(Cerca: tutti)

Iscritto il: lunedì 20 agosto 2007, 12:20
Località: Palermo

Messaggioda ronnie_the_rocket » martedì 10 giugno 2008, 12:09

se stanno i soldi in mezzo reyes può batterti anche a tressette senza saperne le regole :D ...non a caso è definito il più grande "gambler" di tutti i tempi nel mondo del pool...
ronnie_the_rocket
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Master Pro
 
Messaggi: 389
(Cerca: tutti)

Iscritto il: giovedì 23 agosto 2007, 16:51
Località: Foggia



Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 30 ospiti

Login Form

Chi c’è in linea

In totale ci sono 30 utenti connessi :: 0 iscritti, 0 nascosti e 30 ospiti
Record di utenti connessi: 1297 registrato il domenica 12 giugno 2016, 23:21

Visitano il forum: Nessuno e 30 ospiti