RSS Facebook Twitter

WORLD CUP OF POOL 2018

WORLD CUP OF POOL 2018

Messaggioda Kapkan » venerdì 25 maggio 2018, 19:17

Si è concluso qualche giorno fa la World Cup of Pool 2018.
A parte che non amo la formula del break a favore del vincitore del rack, mi hanno colpito alcune cose, che uno non si aspetterebbe da dei pro.
Non è tanto l'errore che ci sta, gli errori ci sono stati anche in altre partite uno clamoroso  sull'8 a 8, ma guardate il tremore del Koreano, mai vista una cosa così :shockato:

https://www.youtube.com/watch?v=D2XeYrM ... e&t=46m18s
Ultima modifica di Kapkan il venerdì 25 maggio 2018, 19:17, modificato 4 volte in totale.
Kapkan
Non connesso
Utente Master
 
Messaggi: 166
(Cerca: tutti)

Iscritto il: sabato 21 maggio 2016, 18:17

Re: WORLD CUP OF POOL 2018

Messaggioda Bata_Reyes » venerdì 25 maggio 2018, 19:50

a me non sorprende affatto... a parte che è un professionista minore, non è uno dei top player mondiali e quindi gioca pochi eventi di questo tipo, con questa esposizione mediatica, ma cmq la pressione è dura da gestire per tutti. Ricordo anche Deuel alla Mosconi tremare (non così tanto). Però ripeto, la pressione è una brutta bestia per tutti, bisogna abituarcisi. E qualcuno non ce la fa.
Ultima modifica di Bata_Reyes il venerdì 25 maggio 2018, 19:50, modificato 1 volta in totale.
Pentiteve diauli!
Bata_Reyes
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 4647
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 30 aprile 2013, 14:21
Località: Chiasso (Svizzera) e Milano - Pool player

Re: WORLD CUP OF POOL 2018

Messaggioda Kapkan » venerdì 25 maggio 2018, 20:30

Vero Bata, concordo, però sinceramente un tremore così io personalmente non  ricordo di averlo mai visto.
Ricordo invece errori macroscopici, Money ball sbagliate (ce n'è una clamorosa anche in questo mondiale), ricordo ad esempio Pagulayan vs Jason Shaw, in perfetta parità con Pagulayan che sbaglia una 9 che per loro è routine, ma il tremore così accentuato, nonostante il Koreano sia un giocatore minore mi ha sorpreso.
Posso capire un errore di concentrazione, il punto palla sbagliato, la postura non corretta dovuta alla tensione, ma un tremore come questo mi ha colpito ;) .
Kapkan
Non connesso
Utente Master
 
Messaggi: 166
(Cerca: tutti)

Iscritto il: sabato 21 maggio 2016, 18:17

Re: WORLD CUP OF POOL 2018

Messaggioda Bata_Reyes » venerdì 25 maggio 2018, 20:35

a me è capitato di recente... poi per fortuna non mi è più capitato. Mi sono messo a pensare al fatto che avevo vinto (era una chiusura elementare) e la testa ha cominciato a remare contro, in pratica concentrazione a puttane, pensieri allo sbaraglio e accelerazione violenta del battito cardiaco. Risultato: il braccio si è messo a tremare. Per fortuna poi l'ho gestita rialzandomi. Ma la pressione è davvero una brutta bestia... Secondo me lui ha tolto il pilota automatico e si è messo a pensare al risultato.
Pentiteve diauli!
Bata_Reyes
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 4647
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 30 aprile 2013, 14:21
Località: Chiasso (Svizzera) e Milano - Pool player



Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 29 ospiti

cron

Login Form

Chi c’è in linea

In totale ci sono 29 utenti connessi :: 0 iscritti, 0 nascosti e 29 ospiti
Record di utenti connessi: 1297 registrato il domenica 12 giugno 2016, 23:21

Visitano il forum: Nessuno e 29 ospiti