RSS Facebook Twitter

US OPEN 9BALL CHAMPIONSHIPS

Messaggioda Gianni » giovedì 18 ottobre 2007, 18:01

Gianni
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 2496
(Cerca: tutti)

Iscritto il: lunedì 22 marzo 2004, 14:27
Località: Zurigo

Messaggioda fabrisoft » giovedì 18 ottobre 2007, 18:28

Efren nell'elenco giocatori compare come Francisco Tomati, fà molto trombador de Siviglia...  :D

http://www.azbilliards.com/brackets/sho ... ynum=23531
fabrisoft
Non connesso
Avatar utente
Amministratore
 
Messaggi: 28276
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 12 novembre 2003, 13:53
Località: RM

Messaggioda il padrino » giovedì 18 ottobre 2007, 18:29

ti ringrazio gianni per la tempestività...........ci vediamo in svizzera all'euro tour????
il padrino
Non connesso
Utente Attivo
 
Messaggi: 64
(Cerca: tutti)

Iscritto il: lunedì 2 luglio 2007, 14:40
Località:

Messaggioda Gianni » giovedì 18 ottobre 2007, 21:53

Ho visto l'avversario di Francesco, il messicano Raffael Martinez, brutta gatta da pelare, lo conosco piuttosto bene.

Nel 1996 è arrivato in Germania e vi è rimasto quattro anni, mi ricordo di una finale contro Bustamante, vinta da lui in un paio di riprese per 13 a 2. Un giocatore che qualche anno fa faceva tremare quasi tutti i giocatori professionisti americani, poi ha avuto dei problemi personali ed è sparito per parecchi anni. Infatti, sul forum AZ avevano persino annunciato la sua prematura scomparsa un paio di anni fà.

Dopo averlo letto, ho scritto la notizia del decesso sul forum svizzero, da noi era molto conosciuto (veniva a prendere qualche obolo anche da noi), poi non molto tempo fà, si rifà vivo (la cosa mi fa molto piacere, perchè a parte un paio di difetti è una persona in gamba e come giocatore riesce a fare delle cose magiche)e inizia a giocare un'altra volta.

Fammi il favore Franceso, salutalo da parte di Gianni, quello dei tornei di Dübendorf al venerdi sera e dell'Euro Tour in Portogallo 1999.
Gianni
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 2496
(Cerca: tutti)

Iscritto il: lunedì 22 marzo 2004, 14:27
Località: Zurigo

Messaggioda effe77 » giovedì 18 ottobre 2007, 22:07

non è che il tuo accento italiano ha già fatto effetto sulla telecronista?  :D  :vodoo:  :fico:

°-°    °-°   °-°   °-°   °-°    °-°    °-°    °-°    °-°
siamo nuvole nel cielo e se il vento lo vorrà ci incontreremo

http://www.claudiorugge.com/
pittore, illustratore, fumettista e scultore
effe77
Non connesso
Avatar utente
Moderatore
 
Messaggi: 12636
(Cerca: tutti)

Iscritto il: lunedì 12 febbraio 2007, 17:12
Località: SALENTINO ad Ancona

Messaggioda Gianni » venerdì 19 ottobre 2007, 7:16

Come detto prima, Martinez è un osso molto duro, il nostro Francesco è in doccia. Sarà per l'anno prossimo, ci vediamo la settimana prossima all'Euro Tour in Svizzera.
Gianni
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 2496
(Cerca: tutti)

Iscritto il: lunedì 22 marzo 2004, 14:27
Località: Zurigo

Messaggioda Spiderman » venerdì 19 ottobre 2007, 7:35

Eccomi qua ragazzi, scusate se digito d'in piedi ma mi fa ancora male il sedere da tutte le palle che mi ci ha infilato il buon Martinez... :(  :D  :D

Mi sono preso un bell' 11-2 nelle corna, se non altro non mi posso lamentare di aver sbagliato la 9 decisiva... Rafael e' davvero forte, e pure molto fortunato. Niente alibi, dopo un 11-2 ci mancherebbe, ma chi gioca a palla 9 sa che a volte alcuni episodi possono essere decisivi sull-intero andamento della partita. E quando uno, che e' gia' forte di suo, ti "scula" 4 delle prime 8 partite (6-2 per lui invece di... mi accontenterei di un 4 pari...), beh... ci vorrebbe il Dalai Lama per restare calmi...
Sul 6-2 ho fatto il primo errore (lo so che e' difficile crederlo, ma e' cosi'), e lui e' filato prima a 9 e poi a 11.
Pazienza, sono comunque soddisfatto per le partite che ho giocato, sto migliorando e spero di fare ancora qualche passetto... :)

Purtroppo e' stata una giornataccia anche per gli altri italiani, dopo Giorgio ieri, oggi abbiamo completato l'opera io, Fabio e Sandro, uscendo tutti dal torneo. Ci sono state altre vittime illustri che addolciscono un po' la pillola, ma cio' non toglie che , almeno biliardisticamente, oggi per me sia un BEL COMPLEANNO DI MERDAAAAAAAA!!!!! :D  :D  :P  :D  :D

Stasera ci sono state 2 partite pazzesche sul tavolo televisivo, Bustamante-Parica (vinta da Parica 11-7) e Reyes-Alcano (11-7 per Alcano). Questi filippini sono veramente nati per il pool...

Mi sono dimenticato di raccontarvi quello che per me e' stato il fatto saliente di questo soggiorno in USA. La prima sera al Cue Master, la sala piu' mitica del mondo, ho fatto 4 chiacchiere col mio amico John Schimdt, il campione uscente (fuori anche lui oggi :( ), persona veramente straordinaria. Stava provando la sua nuova stecca OB-1 ed ha avuto il coraggio di chedermi un parere :lol: , e discorrendo gli ho detto che la massima serie che io abbia mai visto a pool continuo e' stata un 264 dello svedese Tom Storm. Il bas.tardo (affettuosamente e invidiosamente ;) ) mi guarda e mi dice: "Dammi tre tentativi". Alla prima mi spara un 72 che e' comunque un serione, alla seconda 40, e alla terza un PAZZESCO 403 da lacrime agli occhi!!! Il sottoscritto e Giorgio Margola siamo gli unici italiani ad avere mai assistito ad un evento del genere. Questa e' una di quelle cose che si ricordano per tutta la vita.  :)
John e' senza dubbio il miglior giocatore vivente di pool continuo (la sera dopo, sempre in tre tentativi, si e' fermato "solo" a 150), quasi quasi uno scooppetto sul Magazine ce lo facciamo scappare, che dite?  ;)

Azz quanto ho scritto, si vede che dopo che perdo mi mancate di piu'? :D

Al prossimo aggiornamento ora si dorme... :)

---------------------------------------------------------------------------------------------------

www.play-pool.eu - PlayPool, Pool Related Clothes

(in inglese fa più figo, vero?)
Spiderman
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 2020
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 18 maggio 2004, 12:32
Località:

Messaggioda Spiderman » venerdì 19 ottobre 2007, 7:40

Dimenticavo, Gianni, presentero' prima possibile con Rafael...

Mauro, gli americani li ho conciati per bene, potevi almeno mettermi in guardia dai messicani pero'... :D  :vodoo:  :D

Buongiorno a voi e buonanotte a me... :)

---------------------------------------------------------------------------------------------------

www.play-pool.eu - PlayPool, Pool Related Clothes

(in inglese fa più figo, vero?)
Spiderman
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 2020
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 18 maggio 2004, 12:32
Località:

Messaggioda paciuli » venerdì 19 ottobre 2007, 9:35

:shockato:  :shockato:  :shockato:  26 rack consecutivi... io non so neanche se riesco a CONTARE fino a 403!  ;)  Toglimi una curiosità: in quanto tempo ha realizzato questa straordinaria impresa? Per il resto, tanti complimenti e tanta invidia per la tua avventura americana, e torna presto che hai un sacco di lavoro arretrato!  :lol:

--
Enrico

BiliardoWeb Magazine, la rivista online dedicata al biliardo - http://magazine.biliardoweb.com
paciuli
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 6487
(Cerca: tutti)

Iscritto il: giovedì 19 febbraio 2004, 22:26
Località: San Giovanni in Persiceto

Messaggioda Gianni » venerdì 19 ottobre 2007, 10:18

John vende un suo video, dove fa 246 bilie a Pool continuo.
Il suo sopranome è "Mr 400" il che è gia un programma.

Ho visto che sia Bustamante che Reyes sono nello stesso tabellone, il che vuol dire, se vincono entrambi le prossime partite, si incontreranno per l'ennesima volta, chi vincerà questa volta?
Gianni
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 2496
(Cerca: tutti)

Iscritto il: lunedì 22 marzo 2004, 14:27
Località: Zurigo

Messaggioda il padrino » venerdì 19 ottobre 2007, 10:54

e chi diavolo ci pensava ai messicani......dovevi giocare con sombrero e tequila!!!!!!!

Almeno provavi a metterti al suo livello ah ah ah.....credo che ti piacerebbe esserlo

Va beh e' andata cosi..comunque sia un'esperienza in piu'

Se mi sento meglio ci vediamo in svizzera altrimenti chi lo sa????

Ciao Buon ritorno in Italia
il padrino
Non connesso
Utente Attivo
 
Messaggi: 64
(Cerca: tutti)

Iscritto il: lunedì 2 luglio 2007, 14:40
Località:

Messaggioda effe77 » venerdì 19 ottobre 2007, 13:17

dai efren, io mi consolerei con un'altra intervista.  :D   :vodoo:   ;)

°-°    °-°   °-°   °-°   °-°    °-°    °-°    °-°    °-°
siamo nuvole nel cielo e se il vento lo vorrà ci incontreremo

http://www.claudiorugge.com/
pittore, illustratore, fumettista e scultore
effe77
Non connesso
Avatar utente
Moderatore
 
Messaggi: 12636
(Cerca: tutti)

Iscritto il: lunedì 12 febbraio 2007, 17:12
Località: SALENTINO ad Ancona

Messaggioda Spiderman » venerdì 19 ottobre 2007, 16:10

Enrico, John gioca molto veloce, abbiamo ripreso col telefonino una parte della serie (da 280 a 392) ed e' durata 35 minuti. Poi e' finita la batteria mannaggia... Fai tu le proporzioni e vedi quanto ci ha messo a fare quello che io "probabilmente" non faro' in 20 anni... ;)  :vodoo:  :D
Magari al mio ritorno, con l'aiuto tecnologico di voi cervelloni, cercheremo di mettere sul magazine anche questo pezzo di serie. E poi dite che non vi voglio bene...

Mauro, in effetti nella mia collezione di 350 cappellini (in aumento...) manca un sombrero. A saperlo prima... Ci vediamo in Svizzera, non fare storie...

Gianni, i due derby filippini di ieri sera sono stati... Beh, lo puoi immaginare... Penso che prima di Bustamante-Reyes il buon Francisco si debba occupare di Thorsten Hohmann, altra partitina niente male...

effe77, sai come funziona tra "colleghi"... Io intervisto te, tu intervisti me, le solite cose... E NON FATE BATTUTE SUL MICROFONO, MAIALI!!! :D

---------------------------------------------------------------------------------------------------

www.play-pool.eu - PlayPool, Pool Related Clothes

(in inglese fa più figo, vero?)
Spiderman
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 2020
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 18 maggio 2004, 12:32
Località:

Messaggioda fabrisoft » venerdì 19 ottobre 2007, 16:46

ahahaha, colleghi...
ahahaha, microfono...
:D

p.m.: appena torni fatti sentire che ci organizziamo per il video...  ;)
fabrisoft
Non connesso
Avatar utente
Amministratore
 
Messaggi: 28276
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 12 novembre 2003, 13:53
Località: RM

Messaggioda Spiderman » venerdì 19 ottobre 2007, 22:21

Tra 2 ore vado a cena con Anthony Schianella, il cuemaker nunmero 1 al mondo che costruisce le famose stecche Black Boar. Giusto poco fa ho avuto il piacere di ammirare una magnifica collezione delle sue opere e, tra le altre, ho tenuto in mano un suo prodotto in ebano, avorio, oro bianco e oro giallo del valoro di 100.000 dollari.  :P

In un'ora di conversazione con lui ho imparato piu' che in 10 anni di gioco. E' un grande esperto anche di fisica del biliardo, ed e' su questa base che costruisce i suoi preziosi attrezzi. Interessa mica per il magazine? ;)

---------------------------------------------------------------------------------------------------

www.play-pool.eu - PlayPool, Pool Related Clothes

(in inglese fa più figo, vero?)
Spiderman
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 2020
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 18 maggio 2004, 12:32
Località:

Prossimo


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

cron

Login Form

Chi c’è in linea

In totale ci sono 2 utenti connessi :: 0 iscritti, 0 nascosti e 2 ospiti
Record di utenti connessi: 1297 registrato il domenica 12 giugno 2016, 23:21

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti