RSS Facebook Twitter

US OPEN 9BALL CHAMPIONSHIPS

US OPEN 9BALL CHAMPIONSHIPS

Messaggioda Spiderman » venerdì 12 ottobre 2007, 23:11

Cari amici vicini e lontani (come diceva un mio illustre predecessore da queste parti), un saluto a tutti da Chesapeake, Virginia, dove dopodomani inizieranno gli US Open di Palla 9.

Qui sono le 5 del pomeriggio (le vostre 23), e sono bollito dopo un viaggio durato quasi 24 ore (tra attese, check in, controlli senza scarpe e aerei in ritardo di 4 ore! :vodoo: ).

Cerchero' di tenervi aggiornati per quanto mi sara' possibile sul torneo e sull'andamento degli italiani, in attesa di esternare il tutto sul magazine di novembre (sono gia' 2 mesi che latito...).

Il primo che mi dice qualcosa sulla puntualita' americana... :P  :vodoo:  :P

A presto! :)

---------------------------------------------------------------------------------------------------

www.play-pool.eu - PlayPool, Pool Related Clothes

(in inglese fa più figo, vero?)
Spiderman
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 2020
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 18 maggio 2004, 12:32
Località:

Messaggioda anerandros » sabato 13 ottobre 2007, 18:44

Che dire... in bocca al lupo ;)

--------------------------------------------------------------------------------
ImmagineConsiderando quante cose il buon Dio permette, non si riesce a fugare il sospetto che stia tuttora sperimentando.Immagine
Peter Ustinov
anerandros
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Spirituale
 
Messaggi: 1706
(Cerca: tutti)

Iscritto il: lunedì 28 novembre 2005, 11:24
Località: modena

Messaggioda paciuli » domenica 14 ottobre 2007, 12:02

Che dire... sentiti amaramente in colpa nei nostri confronti ogni volta che un'americanina ti farà gli occhi dolci...  :lol:
In bocca al lupo ragazzo, attendiamo news con ansia!  :)

--
Enrico

BiliardoWeb Magazine, la rivista online dedicata al biliardo - http://magazine.biliardoweb.com
paciuli
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 6487
(Cerca: tutti)

Iscritto il: giovedì 19 febbraio 2004, 22:26
Località: San Giovanni in Persiceto

Messaggioda nira » domenica 14 ottobre 2007, 12:06

Vai Franci! ;)  :D
Come al solito le foto saranno graditissime :P

**********************
BiliardoWeb Magazine, la rivista online dedicata al biliardo - http://magazine.biliardoweb.com
nira
Non connesso
Avatar utente
Moderatore
 
Messaggi: 4195
(Cerca: tutti)

Iscritto il: sabato 21 gennaio 2006, 13:36
Località: Sanremo

Messaggioda fabrisoft » domenica 14 ottobre 2007, 18:55

anche e soprattutto negli States, BiliardoWeb rules!!!

:D
fabrisoft
Non connesso
Avatar utente
Amministratore
 
Messaggi: 28276
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 12 novembre 2003, 13:53
Località: RM

Messaggioda Gianni » mercoledì 17 ottobre 2007, 7:07

Francesco perde la prima partita  :(  e vince la seconda  :D
in bocca al lupo per la prossima......

Per chi volesse seguire i risultati:
http://www.azbilliards.com/2007usopen/brackets.cfm
Gianni
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 2496
(Cerca: tutti)

Iscritto il: lunedì 22 marzo 2004, 14:27
Località: Zurigo

Messaggioda effe77 » mercoledì 17 ottobre 2007, 10:49

ma questi tornei come funzionano? non c'è l'eliminazione diretta come nelle nostre prove. si fa tipo un girone dove tutti giocano contro tutti e poi passa il primo, o i primi 2?

°-°    °-°   °-°   °-°   °-°    °-°    °-°    °-°    °-°
siamo nuvole nel cielo e se il vento lo vorrà ci incontreremo

http://www.claudiorugge.com/
pittore, illustratore, fumettista e scultore
effe77
Non connesso
Avatar utente
Moderatore
 
Messaggi: 12636
(Cerca: tutti)

Iscritto il: lunedì 12 febbraio 2007, 17:12
Località: SALENTINO ad Ancona

Messaggioda paciuli » mercoledì 17 ottobre 2007, 11:12

Messaggio inserito da effe77

ma questi tornei come funzionano? non c'è l'eliminazione diretta come nelle nostre prove. si fa tipo un girone dove tutti giocano contro tutti e poi passa il primo, o i primi 2?

°-°    °-°   °-°   °-°   °-°    °-°    °-°    °-°    °-°
siamo nuvole nel cielo e se il vento lo vorrà ci incontreremo

http://www.claudiorugge.com/
pittore, illustratore, fumettista e scultore


Di solito la formula è quella del "doppio KO": perdi la prima, entri nel tabellone dei perdenti, se ne perdi un'altra vai in doccia  ;)

--
Enrico

BiliardoWeb Magazine, la rivista online dedicata al biliardo - http://magazine.biliardoweb.com
paciuli
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 6487
(Cerca: tutti)

Iscritto il: giovedì 19 febbraio 2004, 22:26
Località: San Giovanni in Persiceto

Messaggioda Glux » mercoledì 17 ottobre 2007, 12:06

in bocca al lupo, efren
Glux
Non connesso
Avatar utente
Utente Spirituale
 
Messaggi: 1030
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 28 febbraio 2006, 12:19
Località: Pescara

Messaggioda effe77 » mercoledì 17 ottobre 2007, 14:05

quindi nel tabellone finale ci vanno quelli che hanno passato la prima selezione senza perderne nessuna, mentre dal girone dei perdenti ne passa uno solo?

°-°    °-°   °-°   °-°   °-°    °-°    °-°    °-°    °-°
siamo nuvole nel cielo e se il vento lo vorrà ci incontreremo

http://www.claudiorugge.com/
pittore, illustratore, fumettista e scultore
effe77
Non connesso
Avatar utente
Moderatore
 
Messaggi: 12636
(Cerca: tutti)

Iscritto il: lunedì 12 febbraio 2007, 17:12
Località: SALENTINO ad Ancona

Messaggioda Spiderman » giovedì 18 ottobre 2007, 7:37

Ariecchime rega'... :)

Guardate un po', per poter comunicare con voi liberamente mi sono addirittura comprato un computer (un notebook toshiba 13 pollici che e' uno spettacolo, a 899 dollari... mi mancava solo il passamontagna... :D ).

Grazie per il sostegno a distanza, come sempre qui e' il paradiso del pool... Ho giocato la prima con un giapponese e l'ho letteralmente buttata via, da moltissimo tempo non mi capitava di giocare cosi' male. Non capisco nemmeno perche', ma non riuscivo proprio ad entrare in partita con un avversario cosi' abbordabile.
Come spesso accade, ho giocato molto meglio con uno di gran lunga piu' forte, americano e cazzutissimo. Vincevo 6-0 giocando perfettamente e questo come se niente fosse mi si mette a non sbagliare mai ed arriva fino a 8-7 (per me). Per fortuna ho fatto finta di avere le palle e non gli ho piu' dato chances (anche perche' se gliene davo mezza, a quello, altro che doccia...) vincendo 11-7.
Stamattina ho giocato con uno forse anche piu' bravo, e devo ammettere che ho avuto una crisi di personalita'. Prima di ricordarmi di essere una pippa avevo gia vinto un partitone senza sbagliare una palla e chiudendogli le ultime 4 (da 7-8 a 11-8) con una super difesa in mezzo. Meno male va'... ;)
Il momento di massima ilarita' e' stato quando una (molto) avvenente cronista televisiva mi ha chiesto di "concederle" un'intervista specificando che il mio accento italiano avrebbe riscontrato gradimento nel pubblico femminile. Che dite domani mi faccio la barba? :P

Domani (oggi per voi) mi faro' probabilmente prendere a pallate dal fortissimo Rafael Martinez, messicano. Se cosi' non fosse bene, comunque sono soddisfatto perche' a parte la prima partita sto giocando davvero bene e, mentre gente come Strickland e' gia' a casa, bene o male qui si pedala ancora. ;)

Dopo l'ampia parentesi egoistica, un aggiornamento sui miei 3 amici italiani: Giorgio Margola ha perso la prima 11-10 giocando alla grande col fenomeno filippino Warren Kiamko, poi ha vinto 11-9 contro un americano ed ha perso una partita assolutamente incredibile qualche ora fa: 10-2 sotto, rimontone fino a 10-10 e poi la triste ma gloriosa uscita dal torneo per 11-10. Fabio Petroni, dopo aver "inciampato" anche lui alla prima, procede con due vittorie. Sandro Torrenti ha vinto bene le prime due, e stasera ha avuto l'onore di giocare (e purtroppo perdere) col mio omonimo  :D  Efren Reyes, mi stavo cagando addosso solo a guardarlo... Comunque anche lui resta dentro e domani avra' modo di rifarsi.

Per i non esperti di tabelloni di pool, il formato degli US Open e' a doppia eliminazione fino alla finale. Vale a dire, un tabellone unico da 256 giocatori in cui ognuno ha diritto di perdere una partita, dopodiche' viene spedito nel losers side e va avanti finche' non perde la seconda. Dopo, come dice Enrico, (a discrezione) doccia. Se fate i conti, alla fine rimangono 2 giocarori, uno imbattuto e uno con una sola sconfitta, che si giocano la finale al meglio delle 25 partite. Temo che non saro' uno di quei due. :D

Al prossimo aggiornamento, vi seguo quando posso e mi mancate... il giusto ;)  ;)
;)

---------------------------------------------------------------------------------------------------

www.play-pool.eu - PlayPool, Pool Related Clothes

(in inglese fa più figo, vero?)
Spiderman
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 2020
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 18 maggio 2004, 12:32
Località:

Messaggioda fabrisoft » giovedì 18 ottobre 2007, 9:38

fatte la barba, pure in testa, daje tutto!  :D
fabrisoft
Non connesso
Avatar utente
Amministratore
 
Messaggi: 28276
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 12 novembre 2003, 13:53
Località: RM

Messaggioda Gianni » giovedì 18 ottobre 2007, 10:30

Temo che non saro' uno di quei due.


E perchè nò?
Non essere troppo realista, sogna un pò, non si sa mai.....e poi il mio detto preferito è: "IO posso raggiungere qualsiasi cosa io riesca ad immaginare".

Quindi prima di addormentarti e al mattino appena svegliato, immaginati cosa vorresti raggiungere, immaginalo cosi forte e con tantissimi particolari, immaginati con la stecca alzata in segno di vittoria, immaginati con la coppa in mano e tutti i presenti che si congratulano con te, tutti gli user di Biöliardoweb che ti fanno i complimenti via Mail.

Devi avere la sensazione che questo sia gia successo, di aver già raggiunto il tuo traguardo, sii felice di questo e combatti fino in fondo. Aspettati solo il meglio.

Ti siamo vicini, in bocca al lupo
Gianni
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 2496
(Cerca: tutti)

Iscritto il: lunedì 22 marzo 2004, 14:27
Località: Zurigo

Messaggioda paciuli » giovedì 18 ottobre 2007, 11:31

E te pareva che l'intrallazzo femminile non ci scappasse!  :lol:  Bravissimo ragazzo, sto facendo troppo il tifo per te! Daje!!! Italia.... UNO!  :D  :D  :D  :D

--
Enrico

BiliardoWeb Magazine, la rivista online dedicata al biliardo - http://magazine.biliardoweb.com
paciuli
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 6487
(Cerca: tutti)

Iscritto il: giovedì 19 febbraio 2004, 22:26
Località: San Giovanni in Persiceto

Messaggioda il padrino » giovedì 18 ottobre 2007, 17:00

ma non c'e' un link dove poter vedere tutti i risultati?????????

Francè spaccali sti americani e filippini!!!!!!!!!!!!!!

In bocca al lupo a te e a gli altri
il padrino
Non connesso
Utente Attivo
 
Messaggi: 64
(Cerca: tutti)

Iscritto il: lunedì 2 luglio 2007, 14:40
Località:

Prossimo


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti

cron

Login Form

Chi c’è in linea

In totale ci sono 6 utenti connessi :: 0 iscritti, 0 nascosti e 6 ospiti
Record di utenti connessi: 1297 registrato il domenica 12 giugno 2016, 23:21

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti