RSS Facebook Twitter

3° OPEN POOL FIBIS

3° OPEN POOL FIBIS

Messaggioda elliot70 » lunedì 18 giugno 2007, 17:18

Buongiorno a tutti.
Si comunica che i giorni 23/24 Giugno p.v. si svolgerà presso il Palazzetto dello Sport di S.Severino Marche (MC) il 3° Open della F.I.BI.S specalità palla 9.
Si fà presente a tutti gli interessati che per le iscrizioni è possibile visitare il sito www.fibislazio.it alla sezione pool.
Detto Open rientra nel programma di rilancio della sezione pool che dalla prossima stagione sportiva includera nel calendario anche il programma della discplina del pool.
Nella sede di S.Severino è prevista inoltre la diffusione del programma nazionale per la stagione 2007/2008 che ha sancito la riunificazione della F.I.BI.S con la federazione del Nord Est I.P.F.
Cordiali Saluti
elliot70
Non connesso
Utente Attivo
 
Messaggi: 54
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 13 marzo 2007, 17:52
Località: roma

Messaggioda paciuli » lunedì 18 giugno 2007, 18:50

Messaggio inserito da elliot70


Nella sede di S.Severino è prevista inoltre la diffusione del programma nazionale per la stagione 2007/2008 che ha sancito la riunificazione della F.I.BI.S con la federazione del Nord Est I.P.F.


:shockato:  :shockato:  :shockato:  Questa sì che è una notizia!  :)

--
Enrico

BiliardoWeb Magazine, la rivista online dedicata al biliardo - http://magazine.biliardoweb.com
paciuli
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 6487
(Cerca: tutti)

Iscritto il: giovedì 19 febbraio 2004, 22:26
Località: San Giovanni in Persiceto

Messaggioda disappearingboy » mercoledì 20 giugno 2007, 1:21

ci sarò signori... non mi conoscete... ma ci sarò... ci metterò l'anima... sputerò sangue come all'enada di rimiti... pregherò che la giornata sia favorevole... e ci sarò...

sarò anche interessato alla fusione... perchè il prossimo anno una nuova associazione sportiva si presenterà... con tanto entusiasmo e voglia di imparare...
disappearingboy
Non connesso
Utente Ordinario
 
Messaggi: 44
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 8 maggio 2007, 19:16
Località:

Messaggioda sniperweasel » mercoledì 20 giugno 2007, 6:46

...quindi ci si muove? e la federbiliardo che dice?

A prescindere dalla forza, dalla direzione e dall'effetto.....non era un brutto tiro....
sniperweasel
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Master
 
Messaggi: 313
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 15 giugno 2005, 23:10
Località: udine

Messaggioda Spiderman » mercoledì 20 giugno 2007, 11:51

Messaggio inserito da disappearingboy

ci sarò signori... non mi conoscete... ma ci sarò... ci metterò l'anima... sputerò sangue come all'enada di rimiti... pregherò che la giornata sia favorevole... e ci sarò...

sarò anche interessato alla fusione... perchè il prossimo anno una nuova associazione sportiva si presenterà... con tanto entusiasmo e voglia di imparare...


Ciao ero anch'io a Rimini all'Enada, magari ci conosciamo o ci siamo conosciuti lì... quale delle due gare hai fatto?

PS io a S.Severino non ci sarò ma in bocca al lupo! :)

---------------------------------------------------------------------------------------------------

www.play-pool.eu - PlayPool, Pool Related Clothes

(in inglese fa più figo, vero?)
Spiderman
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 2020
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 18 maggio 2004, 12:32
Località:

Messaggioda disappearingboy » giovedì 21 giugno 2007, 0:35

ho fatto l'amatoriale... e mi sono anche fatto bastonare... non credo di essere chissà chi... ma cerco di mettercela tutta...
disappearingboy
Non connesso
Utente Ordinario
 
Messaggi: 44
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 8 maggio 2007, 19:16
Località:

Messaggioda francesco71 » sabato 23 giugno 2007, 14:28

dove posso vedere i risultati live dell'open?

grazie a tutti

Fran
francesco71
Non connesso
Utente
 
Messaggi: 10
(Cerca: tutti)

Iscritto il: lunedì 17 luglio 2006, 20:43
Località:

Messaggioda disappearingboy » domenica 24 giugno 2007, 17:17

Si possono anche vedere le foto????
disappearingboy
Non connesso
Utente Ordinario
 
Messaggi: 44
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 8 maggio 2007, 19:16
Località:

Messaggioda fabrisoft » domenica 24 giugno 2007, 21:37

non so i risultati e non ho foto, però da domani sera e per i giorni a venire mandano in onda le partite su RaiSat Sport, cercherò di tenere aggiornato quanto più possibile il palinsesto del magazine:

http://magazine.biliardoweb.com/palinsesto.asp

;)  :D



...accosta a destra e faje tutta la fiancata...

...morbidi, respiriamo...

Immagine
fabrisoft
Non connesso
Avatar utente
Amministratore
 
Messaggi: 28276
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 12 novembre 2003, 13:53
Località: RM

Messaggioda Spiderman » domenica 24 giugno 2007, 22:48

1.Petroni
2.Cimmino
3.Pascasi
3.Margola

---------------------------------------------------------------------------------------------------

www.play-pool.eu - PlayPool, Pool Related Clothes

(in inglese fa più figo, vero?)
Spiderman
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 2020
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 18 maggio 2004, 12:32
Località:

Messaggioda francesco71 » domenica 24 giugno 2007, 23:47

efren scusami, ma il torneo di palla 9 è già finito???

Messaggio inserito da efren

1.Petroni
2.Cimmino
3.Pascasi
3.Margola

---------------------------------------------------------------------------------------------------

www.play-pool.eu - PlayPool, Pool Related Clothes

(in inglese fa più figo, vero?)


Fran
francesco71
Non connesso
Utente
 
Messaggi: 10
(Cerca: tutti)

Iscritto il: lunedì 17 luglio 2006, 20:43
Località:

Messaggioda Spiderman » lunedì 25 giugno 2007, 9:19

A dire il vero questi esano i risultati delle finali IPF, recentemente accorpata dalla Fibis. Non sono a conoscenza di un torneo open svolto nello stesso luogo negli stessi giorni, anzi, credo proprio non ci sia stato. Alle finali prtecipavano solo i primi 16 in classifica di ogni categoria (i risultati che ho postato si riferiscono alla categoria massima) e la formula prevedeva che il più avanti in classifica decidesse, nello scontro diretto, a che specialità giocare.

I vari tabelloni sono su www.itpoolfed.it

Ciao!

---------------------------------------------------------------------------------------------------

www.play-pool.eu - PlayPool, Pool Related Clothes

(in inglese fa più figo, vero?)
Spiderman
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 2020
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 18 maggio 2004, 12:32
Località:

Messaggioda disappearingboy » martedì 26 giugno 2007, 1:05

c'è stato c'è stato....
ho partecipato...
mi hanno bastonato...
disappearingboy
Non connesso
Utente Ordinario
 
Messaggi: 44
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 8 maggio 2007, 19:16
Località:

Messaggioda elliot70 » martedì 26 giugno 2007, 19:30

Voglio solo fare un pò di chiarezza.
In sede di finali della stagione IPF dove i vincitori sono quelli indicati nei post precedenti c'è stato effettivamente un Open della F.I.BI.S con tanto di finali (chiaramente essendo il livello di gioco piu basso degli atleti IPF non sono stati mandati in onda dalla RAI) ed è stato fatto nella stessa sede con lo scopo princiapale di informare tutti i presenti della riunificazione delle 2 federazioni IPF - F.I.BI.S. e per presentare anche se in via provvisoria il nuovo programma della Federazione.
Per quanto riguarda l'atmosfera che si è respirata nella sede di gioco devo dire che  da diverso tempo non si avvertiva  piu' il calore invece trovato. Spero sia stato un buon auspicio per il futuro.
Ultima nota di colore a parte la classe immensa dei giocatori Petroni come al solito su tutti, il momento della premiazione è stato veramente toccante con una esibizione dal vivo di un cantante del luogo sulle note di we are the champion dei queen con tutti i premiati sul podio.......... spettacolare.
elliot70
Non connesso
Utente Attivo
 
Messaggi: 54
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 13 marzo 2007, 17:52
Località: roma

Messaggioda jerruzzo » mercoledì 27 giugno 2007, 9:27

Ciao Elliot, anche io desidero fare un po' di chiarezza su quello che si è trovato a San Severino Marche.
Io sono arrivato al palazzetto dello sport alle 7.30 (ero in treno) e ho trovato il palazzetto aperto con le persone che preparavano gli ultimi ritocchi.
Il colpo d'occhio era eccezionale: 9 pool da un lato mentre dall'altro c'erano 4 internazionali + altri 2 pool e 1 tavolo da pool televisivo.

Tutto molto bello è suggestivo..peccato che nella fila dei 9 pool c'erano 2 bei pali tra i tavoli che reggevano il cavo d'acciaio che sostenevano i gruppi luminosi dei tavoli (ogni tavolo aveva la sua "illuminazione"). Quindi di questi 9 pool alla fine se ne sono utilizzati solo 5.

Purtroppo l'illuminazione è andata a farsi friggere perchè sopra le gradinate del palazzetto c'erano le vetrate dove filtravano in maniera troppo invadente i raggi del sole. Successivamente è stato messo un telo che eliminava parzialmente questo fastidioso problema.

Il montaggio delle sponde era stato fatto in maniera quasi grossolana: se appoggiavi la stecca per una palla attaccata a sponda, rischiavi in certi punti di rigare il puntale perchè c'era un bel dislivello tra la gomma della sponda e il legno del tavolo.

Il caldo è stato veramente allucinante nel weekend un po' in tutta Italia...e San severino non è stata risparmiata col risultato di avere i vari giocatori in condizioni un po' pietose riferendomi alla sudorazione. Il borotalco alla fine era veramente ovunque...e per la prima volta ho giocato su dei pool che sembravano scaldati tipo i tavoli da internazionale.

In conclusione penso che ci sia stato un po' malcontento generale e mi pare anche giustificato visto che dietro tutta questa organizzazione delle finali IPF e degli altri 2 open FIBIS che siano volati dei bei soldoni ma alal fine si è giocati in condizioni non ottimali.

Insomma, mi aspettavo un po' più di cura nel tutto per la sede di gara.

Un saluto
Jerry



Mi illumino di immenso.
jerruzzo
Non connesso
Utente Nazionale
 
Messaggi: 619
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 4 novembre 2003, 17:24
Località: Torino

Prossimo


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 26 ospiti

cron

Login Form

Chi c’è in linea

In totale ci sono 26 utenti connessi :: 0 iscritti, 0 nascosti e 26 ospiti
Record di utenti connessi: 1297 registrato il domenica 12 giugno 2016, 23:21

Visitano il forum: Nessuno e 26 ospiti