RSS Facebook Twitter

3° OPEN POOL FIBIS

Messaggioda Spiderman » domenica 19 agosto 2007, 18:25

Ok la mia era solo un'opinione personale, anche perchè secondo me il prolungarsi delle polemiche e delle "frecciatine" non fanno altro che dare un'immagine sbagliata di voi a chi non vi conosce come me. Comunque ho detto la mia e per me l'argomento è chiuso (tra l'altro non credo di aver mai avuto il piacere di conoscere elliot personalmente, e come sai gli amici io me li scelgo su basi ben diverse dalle federazioni biliardistiche).

P.S. Ho appena prenotato le nuove mutande, le ho prese ancora più grandi perchè ora ci deve stare anche Cassano... :D

---------------------------------------------------------------------------------------------------

www.play-pool.eu - PlayPool, Pool Related Clothes

(in inglese fa più figo, vero?)
Spiderman
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 2020
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 18 maggio 2004, 12:32
Località:

Messaggioda vesuvioman » domenica 19 agosto 2007, 19:54

Fra rileggiti il post ti vedo un po' ineciso sul fatto se conosci o meno elliot...scherzo ...ovviamente nel rendere un tuo pensiero non te ne sei ovviamente accorto. Ti saluto e a presto.
vesuvioman
Non connesso
Utente Senior
 
Messaggi: 129
(Cerca: tutti)

Iscritto il: sabato 26 maggio 2007, 20:51
Località:

Messaggioda Spiderman » domenica 19 agosto 2007, 20:07

Gente come NOI che "STA' A GUARDA' ER CAPELLO" mi sembra un paradosso... :D  :D  :D

Comunque confermo di non conoscere ancora personalmente Marco (o se l'ho conosciuto non ci siamo presentati, o s'era fatta una cert'ora e non mi ricordo.. :D ), e ovviamente mi riferivo a te e agli altri che conosco da anni...

A presto (mi sono iscritto agli US Open, allora tu che fai non vieni testina?)

---------------------------------------------------------------------------------------------------

www.play-pool.eu - PlayPool, Pool Related Clothes

(in inglese fa più figo, vero?)
Spiderman
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 2020
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 18 maggio 2004, 12:32
Località:

Messaggioda elliot70 » domenica 19 agosto 2007, 23:13

x vesuvioman
Noto con dispiacere che i tuoi ultimi post sono sempre piu' velenosi e anche inguriosi nei confronti miei e di persone legate ad altre federazioni. Ti assicuro che ignoro il livore delle tue accuse non avendo tra l'altro mai avuto discussioni con te in altre occasioni.
Comunque per quanto mi riguarda non ho mai trattato argomentazioni mettendo davanti la carica ricevuta proprio per un motivo di umiltà che al contrario a te manca.
Se poi una qualsiasi cosiderazione per te si traduce in un fastidio personale è un problema solo tuo.
Per me la cosa è chiusa qua anche per non tediare oltremodo i possibili lettori di questo forum e colgo con piacere l'invito di Efren a rinunciare a questi continui e ripetitivi attacchi personali ma tanto dovevo in questa occasione.
Mi scuso anticipatamente con i lettori e spero di risentirci con te e con gli altri in futuro per motivi che più si legano al settore sportivo del biliardo.
Un cordiale saluto
elliot70
Non connesso
Utente Attivo
 
Messaggi: 54
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 13 marzo 2007, 17:52
Località: roma

Messaggioda vesuvioman » lunedì 20 agosto 2007, 14:37

Non vi e' peggior sordo di chi non vuol sentire...non vi e' nessun livore personale nei tuoi confronti ma bensi' enorme ribrezzo nella mancanza tua di umilta', e non mia ,visto e considerato che sei a tu parlare ed inserirti in argomenti di cui ignori come ho gia' abbondantemente riferito in precedenza le semplici basi... di una cosa sono certo: qualunque sia il riferimento a contatti futuri tra noi, da te accennati sul finire del tuo post, ve ne potranno essere semplicemente come agonisti in manifestazioni sportive , e' impossibile che potremo condividere esperienze lavorative federali visto che apparteniamo a sigle diverse. Su una cosa concordo pienamnete con te e cioe' sul fatto che sono stufo di continuare a dover correggere la tua ignoranza in materia federale,a prescindere della sigla, a tal proposito non finiro' mai di ripeterlo attendiamo ancora le tue scuse da te promesse e ancora non mantenute, quindi cortesemente ti inviterei ancora una volta di rivolgerti al tuo "vicino" Left95 prima di parlare di COSE FEDERALI E DI POOL in particolare, in modo da non costringermi a TEDIARE gli utenti di questo apprezzabilissimo Forum con precisazioni alle tue inesattezze, eviteremo cosi' anche spese inutili al mio amico genovese...questo e' il minimo di quanto ti dovevo,un cordiale saluto, Vittorio De Falco.
vesuvioman
Non connesso
Utente Senior
 
Messaggi: 129
(Cerca: tutti)

Iscritto il: sabato 26 maggio 2007, 20:51
Località:

Messaggioda laucci » martedì 21 agosto 2007, 19:25

Carissimo Vittorio o Vesuvioman , innanzi tutto  ciao, ma vorrei spezzare una lancia a favore del mio caro amico Bolognesi, in merito alla tua mancata ammissione del fallimentare metodo di gestione adottato  della Federbiliardo in quanto io sono molti anni che gioco, non un giorno e ho visto da parte dei gestori, Voi compresi,sempre il solito atteggiamento: in sintesi, tendete a comportarvi bene all'inizio, poi zac!la "fregatura".... motivando le "fregature" sempre con scuse nuove, rinnovando, poi, l'entusiasmo nelle persone come nelle catene di Sant'Antonio, facendone stare bene una anzi che 100, addirittura sempre diversa, a girare, per confondere il chiaro risultato di delusione dall'obbiettivo prefissato in prima presentazione con tutti i tesserati.
Voi (FEDERBILIARDO), in aggiunta, Vi siete evidenziati non solo per mancanza di capacità organizzativa, ma perlopiù per non aver mai, tranne all'inizio, rispetatto nulla di quanto detto, anche in merito ai premi, che per un motivo o per un'altro erano sempre al di sotto di quanto prefissato, se non addirittura inesistenti, come a l'ultima pool finale di GENOVA :arrabbiato: .
Il sogno utopistico del Bolognesi, di una federazione unica, lo vedo anche controproducente oltre che utopico, in considerazione dei pessimi risultati ottenuti con una sorta di bipolarismo ad oggi in essere,figuriamoci cosa succederebbe  se ne esistesse una sola...
Per quanto riguarda il forfait volevo fare una precisazione, relativamente alla e-mail di iscrizione a quella prova alla quale il Bolognesi non potette venire e tu mi costringesti a pagarVi l'iscrizione in sede di gara, pena la mia esclusione: l'e-mail l'avevo fatta io per iscrivere entrambi, perchè allora il Bolognesi non aveva un computer e tu usasti questo appiglio, per motivarmi la mia responsabilità in solido con il Bolognesi.
Sottolineo inoltre che anche la sortita di Gardin, di fondersi con la FIBS e perfettamente in linea con le precedenti gestioni, Voi compresi, ma non giudicabile, almeno fino a quando nulla cambiera in negativo (speriamo bene!)perchè per ora non ho nulla di negativo da dire sul suo operato.
Un saluto a tutti, te compreso ovviamente :D





Massimo Laucci
laucci
Non connesso
Utente
 
Messaggi: 9
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 18 ottobre 2005, 20:44
Località: firenze

Messaggioda fabmont » martedì 21 agosto 2007, 21:04


Normalmente in campo internazionale e nazionale sono 15 minuti e non 30. Al momento di inizio partita avviene la prima chiamata.
Dopo 5 minuti la seconda chiamata e nel caso arrivi, dopo la seconda chiamata, non hai più il diritto di prendere il "Time Out",
dopo 5 minuti la terza e ultima chiamata. se al momento della terza chiamata non sei già al tavolo, partita persa. È abbastanza semplice.



Una domanda: in questo modo non sono 10 minuti?
Supponiamo che la partita debba iniziare alle 17.00, avremo:

17.00 prima chiamata
17.05 seconda chiamata
17.10 terza chiamata

se al momento della terza chiamata non sei al tavolo e quindi partita persa sono passati 10 minuti e non 15.



Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile. Woody Allen
fabmont
Non connesso
Utente Spirituale
 
Messaggi: 1291
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 18 novembre 2003, 15:16
Località: Lecco

Messaggioda Gianni » martedì 21 agosto 2007, 22:00

Hai ragione, volevo semplicemente dire, "dopo la terza chiamata ai 5 minuti" scaduti questi, hai perso la partita.

In certi casi ti mettono nel girone dei recuperi, il altri ti squalificano e sei fuori completamente.

A me è successo ai Campionati Europei di quest'anno, in Marzo a Liberec, Republica Ceca, essendo entrato nei primi 32, per queste partite non vi era scritto un orario sul tabellone, ma avevano messo un foglio nel contenitore di informazioni delle nazioni. Esco da una riunione con la mia bella tutta Federbiliardo e vedo i giocatori che si riscaldano, vedo il mio avversario al tavolo, (ma cosa fà due ore prima al tavolo?) vado a leggere nel computer il nome dell'avversario (È IL MIO, TERRORE)  

ho fatto una corsa, altro che Mennea, giù per il corridoio, lift, corridoio, lift, corridoio, cambio da tuta a divisa in un minuto e 10 secondi, preso la stecca e via,......normalmente ci si mette 20 minuti per andare solamente (l'albergo si chiama Babylon, tutto un programma) nel giro di neanche 10 minuti ero al tavolo, terza chiamata, vedo arrivare con la coda dell'occhio il direttore gara, che viene per squalificarmi, dò immediatamente la mano all'avversario, un norvegese, ed eseguiamo l'acchito.

La mia bilia è appoggita alla sponda, vinco l'acchito. Spacco, (Palla 8) cadono tre bilie, partita chiusa. 1-0 e senza riscaldamento.
Break alternato: spacca il mio avversario, non fa bilia e io, 2- 0
Rispacco, cadono le solite tre bilie, 3-0.
Purtroppo quando il fiatone se n'era andato, avevo le mani che tremavano leggermente dalla corsa fatta. Alla fine ho perso 8-6 :(  :(  Questa è stata la prima volta nella mia vita billiardistica che ho sbagliato a leggere l'orario di gioco. Nel caso arrivavo solo un minuto più tardi, sarei stato squalificato.

Sicuramente me la sarei "incartata e portata a casa" recitando un "mea culpa", l'ultima cosa che non mi è mai venuta in mente, è stata quella di dare la colpa alla direzione gara "cattiva" (ironia) come fanno il nostro Laucci e Bolo.
Infatti 31 giocatori erano la e mancavo solo io.  :( Immagine
Gianni
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 2496
(Cerca: tutti)

Iscritto il: lunedì 22 marzo 2004, 14:27
Località: Zurigo

Messaggioda Ernst » mercoledì 22 agosto 2007, 16:26

Messaggio inserito da laucci


quella prova alla quale il Bolognesi non potette venire



"non po... Immagine"?  :D  :D

--------------------
[color=red]Suntu!!!!!!

http://odiostudioaperto.blogspot.com/
Ernst
 

Messaggioda laucci » mercoledì 22 agosto 2007, 16:43

quanta gente non sa cosa dice...
sembra di essere in un circo dove ogni animale dice la sua!
Vorrei sapere i nomi veri delle persone del forum, per poter valutare a pieno i contenuti dei loro messaggi.
Abbiate il coraggio di firmarvi... oltre al nik name! che serve solo a sdrammatizzare la forma delle discussioni, tanto non Vi mangia nessuno.

firmato

Massimo Laucci
laucci
Non connesso
Utente
 
Messaggi: 9
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 18 ottobre 2005, 20:44
Località: firenze

Messaggioda fabrisoft » mercoledì 22 agosto 2007, 18:30

i "soggetti" coinvolti in questa discussione mi sembra siano tutti noti, se clicchi sul nickname ti si apre il profilo personale e vedi chi sono...

cia!  :)
fabrisoft
Non connesso
Avatar utente
Amministratore
 
Messaggi: 28276
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 12 novembre 2003, 13:53
Località: RM

Messaggioda laucci » mercoledì 22 agosto 2007, 22:08

Caro Gianni, credo che la mia e di Bolognesi che tu chiami amichevolmente, Bolo, ma  credo fortemente che a lui non faccia piacere, sia una cosa che non ha nulla a che vedere con la tua disavventura in un campionato europeo, in quanto, lì esistono regole per tutti e l'ignoranza non è ammessa; nel caso di  Bolognesi si parla di un torneo di provincia, millantato italiano e con regole inesistenti, tranne quella dell'orario di arrivo, applicata sommariamente e in maniera clientelare, quidi tutt'altra storia.
Qanto riferito non è l'esasperazione di un concetto di persecuzione.... caro Campagnolo, ma una vera e propia lamentela legata a una conduzione scostante ed effettivamente clientelare, e noi non siamo mai stati clienti.
Sono anni che mi domando cosa tu ci faccia in Italia, visto che sei Svizzero e sopratutto chi te lo faccia fare, di darti da fare in una federazione italiana...
notte a tutti....



Massimo Laucci


ps: Campagnolo non ti irritare per la mia domanda, rispondimi seriamente, perchè sono curioso davvero.
laucci
Non connesso
Utente
 
Messaggi: 9
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 18 ottobre 2005, 20:44
Località: firenze

Messaggioda laucci » mercoledì 22 agosto 2007, 22:16

una cosa va detta , in tutto quello che ho intrapreso in vita mia,  ho trovato gente che proprio non mi sono mai capacitato per cosa  e per che motivo si comportavano in maniera tanto distante dal  mio pensiero, ma Voi, siete i più simpatici  :) hahahahahahahah
laucci
Non connesso
Utente
 
Messaggi: 9
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 18 ottobre 2005, 20:44
Località: firenze

Messaggioda Gianni » mercoledì 22 agosto 2007, 22:18

Come avevo previsto, un "rebus" dopo l'altro.

Ho visto pochi post nella mia lunga frequetazione di Forum, cosi confusi (sarà il mio italiano scarso, ma non ci capisco niente).

Massimo, vedo che stai facendo di tutto per fare amicizia qui  ............anche se, qui non ci trovi animali da circo, al massimo gira qualche "somaro".
Gianni
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 2496
(Cerca: tutti)

Iscritto il: lunedì 22 marzo 2004, 14:27
Località: Zurigo

Messaggioda Gianni » mercoledì 22 agosto 2007, 23:14

Sto veramente perdendo tempo, ma facciamo questo ultimo tentativo anche se non ho ancora capito cosa cerchi.  :D  ;)

Quando ho scritto Bolo...gnesi non sapevo ancora se era lui o no (lo so, sono finezze difficili da capire).
In tutti i casi penso non si possa offendere, visto che questo è il Nik Name che si è scelto.


Sono anni che mi domando cosa tu ci faccia in Italia, visto che sei Svizzero e sopratutto chi te lo faccia fare, di darti da fare in una federazione italiana...
notte a tutti....


Qui andiamo sul personale, non vorrei diventarlo anch'io....no meglio di no. Aspettiamo ancora un pò.... e per il momento un paio di risposte alla tua curiosità:


Primo: Non so come tu possa pensare nella tua mente annebbiata che io sia Svizzero. Secondo te basta andare ad abitare all'estero e ti prendi la cittadinanza? Poi non so se  hai notato, che da parecchi anni partecipo "per l'ITALIA" ai Campionati Europei di Pool,  
:shockato:  :shockato: sveglia....giu dalle brande  :shockato:  :shockato:  

Secondo: questo ti meraviglierà...ma io vedo nel biliardo un futuro, anche in Italia, non sono solo un consumatore che aspetta e critica, mi tiro su le maniche e aiuto dove posso, cosa che sia te che il tuo amico non conoscete, nemmeno lontanamente.

Hai mai sentito parlare di "IDEALI"?
Vedere dei ragazzini, fieri di rapresentare l'Italia, come la settimana scorsa agli Europei in Germania? Avresti dovuto vedere i loro occhi il mattino dell'inaugurazione, brillavano di gioia e di orgoglio. Capisci cosa voglio dire?????

Queste sono le mie gioie e i miei motivi, perchè metto il mio lavoro a disposizione di una Federazione in cui credo.

Adesso sai tutto su di me, e se no , puoi contattarmi personalmente (cosi non disturbiamo gli utenti del Forum e non facciamo  :D  scoppiare Ernst dalle risate  :D , e sopratutto ci possimo scrivere quello che pensiamo veramente).
Questo è un Forum dove si parla di biliardo, se vuoi fare polemica vai sul Forum della Federbiliardo, IPF o della Fibis o scrivi personalmente.


Quindì................adios

PS: Vittorio è assente per un paio di giorni, ma non ti preocupare, penso che non perdera l'occasione per risponderti al più presto....
Gianni
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 2496
(Cerca: tutti)

Iscritto il: lunedì 22 marzo 2004, 14:27
Località: Zurigo

PrecedenteProssimo


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 25 ospiti

cron

Login Form

Chi c’è in linea

In totale ci sono 25 utenti connessi :: 0 iscritti, 0 nascosti e 25 ospiti
Record di utenti connessi: 1297 registrato il domenica 12 giugno 2016, 23:21

Visitano il forum: Nessuno e 25 ospiti