RSS Facebook Twitter

Open di Pool a Fiumicino

Open di Pool a Fiumicino

Messaggioda elliot70 » martedì 13 marzo 2007, 17:57

Ciao a tutti volevo mettere al corrente tutti gli appassionati pool e non solo che la settiamana dal 26 marzo al 1 aprile presso il Parco Leonardo( Centro Commerciale) a Fiumicino (ROMA) si disputerà un Open di pool specialità palla 9. A tutti gli interessati : www.fibislazio.it.
Bye Bye
elliot70
Non connesso
Utente Attivo
 
Messaggi: 54
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 13 marzo 2007, 17:52
Località: roma

Messaggioda paciuli » martedì 13 marzo 2007, 18:01

Ciao elliot benvenuto!  :)
Grazie della segnalazione, ma non temere siamo informatissimi!  ;)
http://magazine.biliardoweb.com/calenda ... evento=121

A presto  :fico:

--
Enrico

BiliardoWeb Magazine, la rivista online dedicata al biliardo - http://magazine.biliardoweb.com
paciuli
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 6487
(Cerca: tutti)

Iscritto il: giovedì 19 febbraio 2004, 22:26
Località: San Giovanni in Persiceto

Messaggioda elliot70 » martedì 13 marzo 2007, 18:14

Confido anche nelle copiose partecipazioni. I giocatori di pool si lamentano della mancanza di gare ma poi quando ci sono................latitano.
Ciao
elliot70
Non connesso
Utente Attivo
 
Messaggi: 54
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 13 marzo 2007, 17:52
Località: roma

Messaggioda Spiderman » mercoledì 14 marzo 2007, 21:49

Messaggio inserito da elliot70

Confido anche nelle copiose partecipazioni. I giocatori di pool si lamentano della mancanza di gare ma poi quando ci sono................latitano.
Ciao


Ciao Elliot, temo che gran parte dei tesserati di pool italiani ti darà buca, essendoci dal 31 marzo al 2 aprile l'Open dell'Ipf valido per il campionato italiano... Comunque in bocca al lupo!

---------------------------------------------------------------------------------------------------

www.play-pool.eu - PlayPool, Pool Related Clothes

(in inglese fa più figo, vero?)
Spiderman
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 2020
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 18 maggio 2004, 12:32
Località:

Messaggioda serial » sabato 17 marzo 2007, 20:04

Per iniziare saluto tutti gli utenti.
E tanto che leggo ma non intervengo ma questo argomento mi ha fatto pensare ed allora mi domando: ma quanti milioni di giocatori di Pool ci sono in Italia visto che se ne interessano 3 federazioni? e perchè la fibislazio organizza gare in concomitanza con l'ipf e la federbiliardo? quale è la logica?
se qualcuno risponde sarei felice.

Ciao a tutti
serial
Non connesso
Nuovo Arrivato
 
Messaggi: 1
(Cerca: tutti)

Iscritto il: domenica 17 dicembre 2006, 12:01
Località:

Messaggioda luxio » sabato 17 marzo 2007, 21:21

mi vuoi spiegare anke perche non c'è un solo circolo di pool in sicilia ma solo salaccie dove non si puo stare in pace? :arrabbiato:
con tutti gli appassionati non ci vorrebbe niente a fare un circolo serio

cià
************************************************
a tranquillo ci futtiaru a mugghiere
luxio
Non connesso
Utente Nazionale
 
Messaggi: 594
(Cerca: tutti)

Iscritto il: domenica 26 novembre 2006, 12:14
Località: palermo

Messaggioda J.J. » lunedì 26 marzo 2007, 11:46

X elliot 70
Confido anche nelle copiose partecipazioni. I giocatori di pool si lamentano della mancanza di gare ma poi quando ci sono................latitano.




Mancanza di gare? I giocatori di pool si lamentano?
Ma se con due Federazioni le gare sono il doppio di quelle di un paio di anni fà. Chi si lamenta?

Latitano....., cosa ti aspetti, sai quando è stata organizzata l'ultima gara Fibis?
Cosa pensi che i giocatori di pool siano dei "surgelati" che al momento del bisogno si possono "scongelare" a piacimento?
Che garanzie vi sono che, dopo questa gara non sia finito tutto un'altra volta, come un paio d'anni fà dopo l'exploit della gara di Bologna?



X efren
Ciao Elliot, temo che gran parte dei tesserati di pool italiani ti darà buca, essendoci dal 31 marzo al 2 aprile l'Open dell'Ipf valido per il campionato italiano... Comunque in bocca al lupo!


"Campionato Italiano"???
Diciamo un Torneo Open di un gruppo di giocatori.

Strano, ma non eri tu che spesso parlavi di Federbiliardo con toni amichevoli?
A pensarci bene, negli ultimi tempi non è più successo, non mi dirai, che hai cambiato parrocchia?




X serial
E tanto che leggo ma non intervengo ma questo argomento mi ha fatto pensare ed allora mi domando: ma quanti milioni di giocatori di Pool ci sono in Italia visto che se ne interessano 3 federazioni? e perchè la fibislazio organizza gare in concomitanza con l'ipf e la federbiliardo? quale è la logica?
se qualcuno risponde sarei felice.



Anche a me piacerebbe sapere quale logica c'è dietro.
Mentre a riguardo dei "milioni" di giocatori ti posso rispondere: non vi sono ne milioni ne migliaia di giocatori di pool, solo qualche centinaia.
Tra questi vi sono diversi interessi,
gli uni cercano lo sport(Federbiliardo)
gli altri cercano soprattutto riscontri economici (IPF).
Non capisco per quale parte di giocatori si stia interessando la Fibis, oppure .........  vuole entrambe le categorie?
Unificando il tutto? Non sarebbe male, ma cos'è meglio, l'attuale situazione o il... FORSE?

Dilemma......
J.J.
Non connesso
Utente Ordinario
 
Messaggi: 34
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 31 marzo 2004, 8:41
Località:

Messaggioda Spiderman » lunedì 26 marzo 2007, 14:33

Messaggio inserito da J.J.
X efren
Codice: Seleziona tutto
Ciao Elliot, temo che gran parte dei tesserati di pool italiani ti darà buca, essendoci dal 31 marzo al 2 aprile l'Open dell'Ipf valido per il campionato italiano... Comunque in bocca al lupo!


"Campionato Italiano"???
Diciamo un Torneo Open di un gruppo di giocatori.

Strano, ma non eri tu che spesso parlavi di Federbiliardo con toni amichevoli?
A pensarci bene, negli ultimi tempi non è più successo, non mi dirai, che hai cambiato parrocchia?



Ciao J.J., non so se ci conosciamo, anche se il tuo modo di esprimerti mi suona familiare. Comunque piacere, mi chiamo Francesco.
I miei toni nei confronti degli atleti tesserati per la Federbiliardo sono e rimarranno amichevoli, proprio perchè tra essi ci sono molti amici, con la stessa mia passione, coi quali ho gareggiato una vita e con cui, tuttora, agli Eurotour si sta tutti insieme, Feder e IPF, in un clima assolutamente piacevole.
Se non lo sai (come è probabile), nell'ultimo anno prima dell'istituzione dell'IPF ero tesserato per il Mari Club. Quando c'è stata la divisione ho deciso di dare fiducia alla Federbiliardo e al suo Presidente, cambiando squadra (rimettendoci anche qualcosa) e rimanendo in Federbiliardo. Quindi credo di essere ben lontano dallo stereotipo di giocatore che si muove solo per i soldi.

Detto questo, si, dopo un altro anno di prese in giro ho cambiato "parrocchia" e benedico il giorno in cui ho fatto questa scelta.
Non ritengo sia opportuno scendere nei particolari in questa sede per rispetto nei confronti di chi, al contrario, non mi ha rispettato. E credimi, i soldi c'entrano poco...


Tra questi vi sono diversi interessi,
gli uni cercano lo sport(Federbiliardo)
gli altri cercano soprattutto riscontri economici (IPF).



Conosci le gare organizzate da Vanja Jogan? E quelle della Federbiliardo? Il livello della competizione da una parte e dall'altra? Questo mi sembra un motivo prettamente "sportivo" più che valido. (se poi a qualcuno non sono simpatici Jogan o Scribani o Gardin o De Falco o chi per loro, io gioco e basta e cerco di farlo dove l'ambiente è più gratificante per un giocatore)

Ciao! :)

---------------------------------------------------------------------------------------------------

www.play-pool.eu - PlayPool, Pool Related Clothes

(in inglese fa più figo, vero?)
Spiderman
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 2020
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 18 maggio 2004, 12:32
Località:

Messaggioda J.J. » lunedì 26 marzo 2007, 18:21

La mia era solo una constatazione e niente più.

Tutti sono liberi di giocare dove gli pare, ma la maggior parte, se vuole giocare, è costretta a scelte dettate dalla situazione geografia.

Si gioca nella zona dove si deve viaggiare di meno e non importa con quale Federazione.  :(
J.J.
Non connesso
Utente Ordinario
 
Messaggi: 34
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 31 marzo 2004, 8:41
Località:

Messaggioda elliot70 » mercoledì 28 marzo 2007, 19:13

x J.J.
Ciao e grazie dell'interessamento al forum.
Nel mio messaggio volevo cercare di esprimere il mio disappunto ma credo anche quello di tanti altri giocatori o appassionati della disciplina del pool.
Mi rendo conto della scarsa fiducia che la FIBIS ha nella disciplina medesima a causa di comportamenti non proprio piacevoli degli anni passati.
Credimi  ne ho pagato delle conseguenze anche personalmente in qualità di responsabile di club associati all'epoca dei disastri.
Però volevo dirti quello che mi ha portato a riconsiderare la possibilità di ricostruire un movimento all'interno della FIBIS, e cioè la voglia di nuove persone provenienti da settori professionali diversi  che hanno come scopo il solo desiderio di organizzare eventi sportivi ma soprattutto che non devono vivere di questo e credimi dopo tutte le persone che ho conosciuto non è motivo di poco conto.
Ciao e spero di risentirti.
elliot70
Non connesso
Utente Attivo
 
Messaggi: 54
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 13 marzo 2007, 17:52
Località: roma

Messaggioda J.J. » mercoledì 28 marzo 2007, 22:24

Capisco,
hai la sensazione di aver trovato le persone giuste, speriamo bene e ti auguro buona fortuna nel tuo intento.
J.J.
Non connesso
Utente Ordinario
 
Messaggi: 34
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 31 marzo 2004, 8:41
Località:



Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 25 ospiti

cron

Login Form

Chi c’è in linea

In totale ci sono 25 utenti connessi :: 0 iscritti, 0 nascosti e 25 ospiti
Record di utenti connessi: 1297 registrato il domenica 12 giugno 2016, 23:21

Visitano il forum: Nessuno e 25 ospiti