RSS Facebook Twitter

Inizio carriera giocatore di biliardo

Inizio carriera giocatore di biliardo

Messaggioda Alex The Great » sabato 3 ottobre 2015, 16:43

Salve a tutti, sono un ragazzo di 16 anni che da ormai tanto tempo vuole partecipare ad un torneo di pool (8 ball, 9 ball, 10 ball) ma sfortunatamente non so come fare.
Vivo a Reggio Calabria e non so neanche dove si organizzano dei tornei a cui io potrei parteciare, per la precisazione sono abbastanza bravo, mira perfetta ed angolazioni "quasi" perfette, e quindi per questo voglio affrontare qualche avversario e se c'è, anche vincere un bel bottino, parlo anche di 30 euro :D .
Vorrei anche sapere quale attrezzatura mi consigliate da comprare per parteciparvi e che non costi troppo. Grazie in anticipo alle persone che prenderanno seriamente la mia richiesta.
Alex The Great
Non connesso
Nuovo Arrivato
 
Messaggi: 3
(Cerca: tutti)

Iscritto il: sabato 3 ottobre 2015, 16:35

Re: Inizio carriera giocatore di biliardo

Messaggioda Bata_Reyes » sabato 3 ottobre 2015, 20:32

ciao benvenuto!

Per la stecca ti consiglio di leggere qui, ci sono tanti scambi di pareri soprattutto su stecche abbastanza economiche, ancorchè valide.

viewtopic.php?f=37&t=26177

Per quanto riguarda i tornei so che nella tua zona per ora non ci sono sale da pool, dico "per ora" perchè il giocatore più forte calabrese (Danilo Fiumara) ha in progetto di aprirne una, da quel che avevo sentito era imminente l'apertura.
Casomai prova a contattarlo (lo trovi su facebook), tra l'altro potrà anche darti molti consigli sul gioco. ciao!

Per quanto riguarda l'attività FIBIS puoi chiedere al resp. regionale Fabio Castagnaro

http://poolgare.it/pub/Eventi/DettagliE ... ventid=103
Ultima modifica di Bata_Reyes il sabato 3 ottobre 2015, 20:32, modificato 1 volta in totale.
Pentiteve diauli!
Bata_Reyes
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 4647
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 30 aprile 2013, 14:21
Località: Chiasso (Svizzera) e Milano - Pool player

Re: Inizio carriera giocatore di biliardo

Messaggioda Trueba » lunedì 5 ottobre 2015, 8:24

Alex the Great ,come già anticipato da BATA_REYES quest'anno in Calabria ci sono i regionali ( categoria B e C ).
Oltre a contattare Castagnaro ( resp. FIBIS ) ,
contattami in privato che ti do qualche info su Fiumara.
Saluti
"L'arte della pazienza si impara giorno dopo giorno".
" Non esiste il più forte di tutti i tempi. Ma un periodo di tempo in cui qualcuno è più forte ".

"Eminenza grigia del pool Milanese"

Puntali:Predator 314-1- Predator Z2
Calci:Lucasi Unilock- Pool Jr. 5-16-18
Trueba
Non connesso
Avatar utente
Utente Spirituale
 
Messaggi: 1345
(Cerca: tutti)

Iscritto il: giovedì 27 giugno 2013, 11:37
Località: Milano - Specialità Pool



Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 84 ospiti

cron

Login Form

Chi c’è in linea

In totale ci sono 84 utenti connessi :: 0 iscritti, 0 nascosti e 84 ospiti
Record di utenti connessi: 1297 registrato il domenica 12 giugno 2016, 23:21

Visitano il forum: Nessuno e 84 ospiti