RSS Facebook Twitter

Longoni Cup 2006 Rimini

Messaggioda Pode » mercoledì 22 febbraio 2006, 16:01

Ciao Francesco,
si ho saputo che hai incontrato Adriano Deiana e Sara la sua fidanzata a Parma. Ho saputo che come al solito non fai una palla, ma mi hanno detto sei sempre molto simpatico e cortese al tavolo e fuori!  :D  Forza Genoa! Putroppo per ora che siamo in C non riesco a seguire i mitici 11 rossoblù sul satellite ... che tristezza! Sarà per l'anno prossimo! Cmq, non ti preoccupare ancora un paio di sedute dallo psicologo e sarò del tutto fuori dal tunnell ... vedo già la luce!  :)  

Ciao Simone, per quanto riguarda la Longoni Cup è davvero per me una sensazione "strana" e ti ringrazio per ciò che hai scritto; Tu sai che ci ho provato. Per quanto riguarda la nostra sfida è meglio che la facciamo al tavolo ... da pranzo! Lì dall'alto dei miei 90 kg non ho rivali!  :)

Ciao a TUTTI


FP
Pode
Non connesso
Utente Attivo
 
Messaggi: 56
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 25 novembre 2003, 13:44
Località: Milano

Messaggioda flag » mercoledì 22 febbraio 2006, 19:25

Caro Fabio, per la sfida ho un'idea, la prima volta che vieni in Veneto e hai la serata tranquilla fammi un pronto che prenoto un ottimo ristorantino, specializzato in carne e antipatini veri OK, è sempre pieno ma Io ho la dritta, e Ti porto volentieri, se vieni con la Tua Signora non ci sono problemi e sponsorizzo Io.
Poi per il ritorno facciamo a Milano e organizzi Te. ;)
Pecccato che non fai una cappatina a Rimini, non per il biliardo, per salutare i quattro conoscenti che hai.
Ciao
flag
Non connesso
Utente Super Master
 
Messaggi: 200
(Cerca: tutti)

Iscritto il: giovedì 29 luglio 2004, 15:43
Località:

Messaggioda Spiderman » mercoledì 22 febbraio 2006, 21:09

Fabio guarda che sui canali calcio di sky il Grifo c'è tutte le domeniche, con il Napoli sono le uniche di C... Credo si debba attivare la funzione Calcio (che a casa mia non manca di certo.. :D ).
Beato te che riuscirai presto a uscire dal tunnel, io credo che continuerò a non fare una palla ancora per un pò... Salutami i ragazzi in sala (a proposito, l'impressione è stata reciproca.. :) ), è possibile che nei prossimi tempi debba passare dalle vostre parti per pseudo-lavoro, mi farò sentire.
Se vedemmu ;)
Spiderman
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 2020
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 18 maggio 2004, 12:32
Località:

Messaggioda Pode » giovedì 23 febbraio 2006, 18:08

Ciao Simone,
per il ristorante approvo in pieno! Ottima idea! Cmq, se passi da Milano fatti sentire ... qualche locale carino, biliardo a parte, lo conosco.
Per quanto riguarda "Pecccato che non fai una cappatina a Rimini" ti ringrazio ma sono molti i motivi che mi bloccano a venire e forse con "quattro conoscenti che hai" volevi sottolineare che sono per me pochi coloro che meritano di essere salutati: gli Amici. Vedremo...

Francesco, per quanto riguarda il Grifo ho verificato ed ora mi attiverò; su sky avevo solo il cinema etc (ndr, moglie docet!). Beh con tuo padre in casa NON posso mancare TUTTI i canali di sport! A proposito di non fare una palla sai che ho scovato (ndr, e copiato) una perla: un dvd con il torneo di Genova fatto in fiera mille anni fa ... una kikka! Ci siete Tu e Sini con i capelli, Conventi e Balda con la coda, Cimmino in smoking che perde a zero in finale con Muratore! Ecccezzzziunale!
Dimenticavo ... ti devo chiamare Arch. o no?! Sei riuscito a finire la tua Iliade?!  :)

Ciao a TUTTI

FP
Pode
Non connesso
Utente Attivo
 
Messaggi: 56
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 25 novembre 2003, 13:44
Località: Milano

Messaggioda Spiderman » giovedì 23 febbraio 2006, 21:27

Maddaaaiii... Una prova in digitale che sulla mia testa ci sono stati capelli? Incrediiibbileee... :P  Ho posseduto per un pò una copia della mia partita televisiva in quel torneo, poi ne ho perse le tracce, devo averci registrato sopra (sarà stata un'inconscia risposta alle "trandafilate"? ;) ). Ricordo che mi comunicarono poco prima dell'incontro che sarei andato in DIRETTA, dalle 3 alle 4 del pomeriggio sulla Rai e me la feci un pò addosso (prima volta su un biliardo tv). E che quella fu l'unica mia partita che mia madre ebbe la possibilità di vedere. Belin, me ne fai una copia? ;)  (naturalmente della versione integrale, mi fanno molta gola anche le altre "chicche"... :D )

Per quanto riguarda l'Iliade, diciamo che da un pò l'ho presa con la giusta filosofia, non mi interessa fare l'architetto ma è giusto finire, quindi mi occupo anche d'altro e nel frattempo "me la faccio finire addosso"... Comunque gli esami sono finiti e credo che tra giugno e luglio avrò un nuovo poster da appendere in... bagno. :D

A presto, sappimi dire quello che puoi fare con il dvd :)
F.
Spiderman
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 2020
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 18 maggio 2004, 12:32
Località:

Precedente


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 31 ospiti

cron

Login Form

Chi c’è in linea

In totale ci sono 31 utenti connessi :: 0 iscritti, 0 nascosti e 31 ospiti
Record di utenti connessi: 1297 registrato il domenica 12 giugno 2016, 23:21

Visitano il forum: Nessuno e 31 ospiti