RSS Facebook Twitter

finali campionato italiano pool (Roma, 17-20 luglio)

Re: finali campionato italiano pool (Roma, 17-20 luglio)

Messaggioda ello75 » martedì 22 luglio 2014, 17:00

Gianni ha scritto:..un mio allievo Luciano Marino Serie C (non ancora per molto :D  :D ) un mese di preparazione e allenamento solo attraverso Skype, il seme è caduto su di un terreno fertile e i frutti si vedranno  :)  ;)  :D  


ma per "non ancora per molto" intendi come allievo o come serie C? perché dopo averlo frequentato mi viene da pensare come allievo  :D  :D

non faceva altro che parlare del suo buon zio "Gianni"  :)

ps. sono stato anche a casa di luciano a giocare  :)

per quanto mi riguarda è stata una bella esperienza, forse mi sarei aspettavo qualcosa in più come risultato (giocavo in B), ma vuoi le paure, la tensione della prima gara nazionale e la stanchezza sicuramente non mi hanno aiutato ad esprimere al meglio il mio gioco, adesso mi metto sotto per il nazionale  :pugni:
ello75
Non connesso
Utente
 
Messaggi: 12
(Cerca: tutti)

Iscritto il: giovedì 8 maggio 2014, 23:28

Re: finali campionato italiano pool (Roma, 17-20 luglio)

Messaggioda Gianni » mercoledì 23 luglio 2014, 11:42

Spero abbia parlato solo bene di me  :)  ;)
Per il fatto del non a lungo, mi riferivo come Serie C  :)  ;)  :D

Per fare un risultato bisogna anche essere pronti a farlo. Cosa si può pretendere da qualcuno che ha fatto finora mi sembra 4 tornei. Ci vuole un pò di esperienza oltre ai miglioramenti tecnici, che in un solo mesi ci sono stati.

Poi bisogna dire, che il problema delle Serie di appartenenza è stato da come mi è stato raccontato abbastanza grande.
Giocatori in C che chiudevano tutte le partite, non mi sembrano proprio delle C. Se si guardano i risultati degli incontri, si può notare che molte partite sono state vinte con troppo scarto.
Sicuramente anche in B vi sarà stato lo stesso problema, è molto difficile definire delle classifiche eque.
Buon allenamento per il nazionale  :)  ;)
BiliardoWeb Magazine, la rivista online dedicata al biliardo - http://magazine.biliardoweb.com

"POOL, Il biliardo americano"  1° e  2° Parte, libri in italiano  per apprendere le basi e le tecniche avanzate nel Pool.      
pool.libro@bluewin.ch
Gianni
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 2496
(Cerca: tutti)

Iscritto il: lunedì 22 marzo 2004, 14:27
Località: Zurigo

Re: finali campionato italiano pool (Roma, 17-20 luglio)

Messaggioda ello75 » mercoledì 23 luglio 2014, 21:06

diciamo che i primi 3, tutti della stessa sala (rovereto se non ricordo male), erano delle B furbe che hanno pensato bene di fare i forti in C  :perplesso:  :rolleyes:
ello75
Non connesso
Utente
 
Messaggi: 12
(Cerca: tutti)

Iscritto il: giovedì 8 maggio 2014, 23:28

Re: finali campionato italiano pool (Roma, 17-20 luglio)

Messaggioda _Dead » mercoledì 23 luglio 2014, 21:10

ello75 ha scritto:diciamo che i primi 3, tutti della stessa sala (rovereto se non ricordo male), erano delle B furbe che hanno pensato bene di fare i forti in C  


aò adesso anche voi del pool iniziate con la storia delle categorie ??

:lol:  :lol:  :lol:
Ci sono persone che sanno tutto e, purtroppo, questo è tutto quello che sanno.
_Dead
Non connesso
Avatar utente
Utente Nazionale
 
Messaggi: 606
(Cerca: tutti)

Iscritto il: lunedì 26 agosto 2013, 22:44
Località: Lazio - Roma birilli-carambola

Re: finali campionato italiano pool (Roma, 17-20 luglio)

Messaggioda Gianni » mercoledì 23 luglio 2014, 21:40

Il biliardo è biliardo  :D  :D  :D   
Purtroppo è la mentalità sbagliata, rimanere in una categoria inferiore per vincere qualche gara, si dovrebbe cercare di arrivare al più presto in cima, il più alto possibile.  :)  ;)  :D
BiliardoWeb Magazine, la rivista online dedicata al biliardo - http://magazine.biliardoweb.com

"POOL, Il biliardo americano"  1° e  2° Parte, libri in italiano  per apprendere le basi e le tecniche avanzate nel Pool.      
pool.libro@bluewin.ch
Gianni
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 2496
(Cerca: tutti)

Iscritto il: lunedì 22 marzo 2004, 14:27
Località: Zurigo



Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 29 ospiti

cron

Login Form

Chi c’è in linea

In totale ci sono 29 utenti connessi :: 0 iscritti, 0 nascosti e 29 ospiti
Record di utenti connessi: 1297 registrato il domenica 12 giugno 2016, 23:21

Visitano il forum: Nessuno e 29 ospiti