RSS Facebook Twitter

Eurotour in Svizzera

Messaggioda fabrisoft » lunedì 31 ottobre 2005, 17:05

Messaggio inserito da efren

A chi interessasse, tra dieci minuti, quindi alle 17.45 circa, inizierà la finale tra Engert e Roschkowski, entrambi tedeschi, e si può vedere in diretta cliccando qui:

http://dms-cl-015.skypro-media.net/live-sport

buon divertimento!!


ho visto il post a partita già cominciata, quindi ho registrato da quel punto in poi...

finale

su megaupload: nella pagina che si apre trovate un countdown in alto a destra, quando finisce (ed occhio che si aprono dei popup) fate tasto destro sulla scritta "clicca qui per scaricare" e salvate l'oggetto...
due note: la velocità di download non è il massimo (magari provate a qualche ora improba della notte  :D ) e vi faccio presente che intorno al 25-esimo minuto del filmato c'è stato un'interruzione del flusso video, quindi per un pò sembra fermo, ma poi riprende...
cia!
:P  :D

Immagine:
Immagine
1,84 KB


...accosta a destra e faje tutta la fiancata...
fabrisoft
Non connesso
Avatar utente
Amministratore
 
Messaggi: 28276
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 12 novembre 2003, 13:53
Località: RM

Messaggioda Gianni » lunedì 31 ottobre 2005, 21:32

Ciao a tutti

So che Joe Golg che costruisce le Cognoscenti, non vuole o per meglio dire, non voleva all'inizio adoperare metali per unire il calcio con il puntale.
Ma sai gli anni passano e da qualche anno ha iniziato ad adoperare una lega in Titanio, materiale leggero, elastico e resistente.

Normalmente la vite in Titanio la offre come optional per le stecche nuove e viene 100 dollari di sovraprezzo.


Se fossi in te chiederei direttamente a lui se si sentono differenze nel gioco, prima di decidere.

Bravo il nostro Fabrisoft che é sempre allerta, cosi anche se la finale l'ho vista dal vivo .........la rivedo volentieri. :D  ;)

Ciao
Gianni
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 2496
(Cerca: tutti)

Iscritto il: lunedì 22 marzo 2004, 14:27
Località: Zurigo

Messaggioda Gianni » lunedì 31 ottobre 2005, 21:38

Immagine mamma mia quanti errori.....

chiaramente volevo dire Joe Gold Immagine
Gianni
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 2496
(Cerca: tutti)

Iscritto il: lunedì 22 marzo 2004, 14:27
Località: Zurigo

Precedente


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 25 ospiti

Login Form

Chi c’è in linea

In totale ci sono 25 utenti connessi :: 0 iscritti, 0 nascosti e 25 ospiti
Record di utenti connessi: 1297 registrato il domenica 12 giugno 2016, 23:21

Visitano il forum: Nessuno e 25 ospiti