RSS Facebook Twitter

Misura bilie

Re: Misura bilie

Messaggioda Willy_Pinguino » lunedì 7 gennaio 2013, 14:49

grazie Gianni per la puntualizzazione sulle misure.

ma a questo punto le misure dove vengono prese sui regolamenti?dai disegni che ho io sarebbero prese gomma gomma e 254cm mi risulta essere 8,3333 ft almeno dallo unit converter che ho usato sempre :stelle: ... ho uno unit converter sballato  :perplesso: , le misure si intendono prese da altri punti e quindi la documentazione che ho in mio possesso è sballata  :shockato: o cosa  :boh: ???
ufff... scusate per i papiri...non é divertente esser logorroici... sai che palle scriver tutta quella roba! voi almeno la leggete e basta!!!  :P  :P  :P
Willy_Pinguino
Non connesso
sezionePool
 
Messaggi: 1027
(Cerca: tutti)

Iscritto il: lunedì 18 aprile 2011, 1:16
Località: Udine

Re: Misura bilie

Messaggioda Claus72 » lunedì 7 gennaio 2013, 17:51

Le misure in piedi rispondono pressapoco alle misure esterne, così come per l'internazionale si definisce un tavolo gran match come da 3,10 m (10 piedi), e un semi match come 2,80m (9 piedi), ma le misure standard del piano di gioco sono inferiori (2,84m per il primo e 2,54 per l'altro).
Stat rosa pristina nomine, nomina nuda tenemus
Claus72
Non connesso
Avatar utente
Moderatore
 
Messaggi: 3130
(Cerca: tutti)

Iscritto il: domenica 21 dicembre 2003, 22:29
Località: Santo Domingo

Re: Misura bilie

Messaggioda Willy_Pinguino » martedì 8 gennaio 2013, 0:47

cavolo allora sono io che interpretavo male lo schema che si trova quá http://www.playbca.com/portals/0/rules/equipment.pdf

io interpretavo come "table size" quello che era indicato dalle frecce del disegno sotto

invece bastava che calcolassi anche le misure in pollici e trovavo che quelle freccie si riferivano alla playing surface che sono 100" x 50" cioè proprio 254x127 cm...

la pigrizia è un brutto vizio e l'unica cosa che non funzionava era la mia testa   :stelle:

:scusa:  :scusa:
Ultima modifica di Willy_Pinguino il martedì 8 gennaio 2013, 0:47, modificato 1 volta in totale.
ufff... scusate per i papiri...non é divertente esser logorroici... sai che palle scriver tutta quella roba! voi almeno la leggete e basta!!!  :P  :P  :P
Willy_Pinguino
Non connesso
sezionePool
 
Messaggi: 1027
(Cerca: tutti)

Iscritto il: lunedì 18 aprile 2011, 1:16
Località: Udine



Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

cron

Login Form

Chi c’è in linea

In totale ci sono 3 utenti connessi :: 0 iscritti, 0 nascosti e 3 ospiti
Record di utenti connessi: 1297 registrato il domenica 12 giugno 2016, 23:21

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti