RSS Facebook Twitter

gare?!? A ribho?

gare?!? A ribho?

Messaggioda damiraguilar » giovedì 20 dicembre 2012, 15:16

Bene o anzi male, come il buon Penguen si aspettava la tappa di Piombino annullata, pensavo anche un pò egoisticamente che forse l'avrebbero spostata a Roma, ma sembrerebbe proprio annullata, vedremo,... tra un pò  chiederò a qualcuno fresco di nomina voi che ne pensate/sapete?
cogito ergo sum
Non posso perdere ...........con willy il penguen.
Non posso perdere ...........con willy il penguen.
damiraguilar
Non connesso
Avatar utente
Utente Spirituale
 
Messaggi: 1055
(Cerca: tutti)

Iscritto il: lunedì 13 aprile 2009, 14:03
Località: terni

Re: gare?!? A ribho?

Messaggioda Willy_Pinguino » domenica 23 dicembre 2012, 3:46

hummm... da dove ti arriva questa news? a me non è arrivata... anche se io stò in estrema provincia, quasi al confine  :D
non è che la supposta cancellazione magari è legata alle recenti nomine federali? o magari la news è partita proprio da Monaco o da qualcuno a lui vicino?

beh facci sapere! saremo in pochi ma siamo interessati a notizie del genere!
:pugni:  (pronti a lottare, ma per migliorare!!!)
Ultima modifica di Willy_Pinguino il domenica 23 dicembre 2012, 3:46, modificato 1 volta in totale.
ufff... scusate per i papiri...non é divertente esser logorroici... sai che palle scriver tutta quella roba! voi almeno la leggete e basta!!!  :P  :P  :P
Willy_Pinguino
Non connesso
sezionePool
 
Messaggi: 1027
(Cerca: tutti)

Iscritto il: lunedì 18 aprile 2011, 1:16
Località: Udine

Re: gare?!? A ribho?

Messaggioda damiraguilar » domenica 23 dicembre 2012, 15:28

Ciao, willye, mha sai dove giuoco e quando stavo per giuocare con "the faboulos" gli arrivano un paio di telefonate e uscì questa notizia ma sembrava che già qualche serie A sapesse.
Attenzione, tutto succedeva prima di cariche fresche, ora io non ho voluto pressare Michele ma stasera telefono al club per gli auguri, e sulla questione, vi saprò dire.
Quello che mi lascia basito è ....che se, fosse realmente annullata, come sembrerebbe ( il condizionale ora è d'obbligo), il direttivo della vecchia guardia avrebbe già dovuto ufficializzare la dipartita di Piombino, e mi domando altresì se non venisse recuperata? Quante tappe?TRE? E dove? Inizio a pensare che se qualcuno (io) farebbe la tessera per tre o quattro tappe nazionali, e difficilmente se le potrebbe permettere tutte,  dato la dislocazione delle medesime, con costi dai 300 euro in sù, ...forse non varrebbe la pena preferirei fare due tappe eurotour con quegli eurini, per esperienza e fascino,....e ciao tessera mha, a stasera dopo le 22. Ciao.
cogito ergo sum
Non posso perdere ...........con willy il penguen.
Non posso perdere ...........con willy il penguen.
damiraguilar
Non connesso
Avatar utente
Utente Spirituale
 
Messaggi: 1055
(Cerca: tutti)

Iscritto il: lunedì 13 aprile 2009, 14:03
Località: terni

Re: gare?!? A ribho?

Messaggioda Willy_Pinguino » domenica 23 dicembre 2012, 22:18

uhmmm... all'eurotour ci si iscrive senza nessun tesseramento? chiedo perchè proprio non so!

comunque io di mio ho sempre contato 4 tappe per 4 specialitá, ma in effetti per le finali non si parla de pool continuo, quindi le specialitá restano 3... e Piombino viene sacrificata...  :boh:

spero che d'ora in poi ci sia più stabilitá anche se ho l'impressione che la gestione precedente non abbia volutamente perso delle occasioni, quanto piuttosto che ci siano state condizioni e situazioni avverse che sono state affrontate con tanta rigiditá e magari un po' di chiusura verso idee esterne... :testata:

vedrem...

tanto il pool si vince prima di tutto vincendo contro se stessi, quindi  :pugni:  chiusi e andare avanti
ufff... scusate per i papiri...non é divertente esser logorroici... sai che palle scriver tutta quella roba! voi almeno la leggete e basta!!!  :P  :P  :P
Willy_Pinguino
Non connesso
sezionePool
 
Messaggi: 1027
(Cerca: tutti)

Iscritto il: lunedì 18 aprile 2011, 1:16
Località: Udine

Re: gare?!? A ribho?

Messaggioda damiraguilar » lunedì 24 dicembre 2012, 0:23

Buona sera, allora non sò molto, ma sembra che il il sig. Camozzato sia ancora in carica fino ad almeno una certa elezione a breve, il sig. Michele  Monaco è stato eletto consigliere paritetico, e farà quello che potrà,  per la gara si sà poco in questa situazione di stand - by certo è che se non c'è  un presidente attivo secondo me e a rischio.
Ma penso che comunque chi ha passione per il pool stia lavorando per non far saltare la data di Piombino, vedremo.
cogito ergo sum
Non posso perdere ...........con willy il penguen.
Non posso perdere ...........con willy il penguen.
damiraguilar
Non connesso
Avatar utente
Utente Spirituale
 
Messaggi: 1055
(Cerca: tutti)

Iscritto il: lunedì 13 aprile 2009, 14:03
Località: terni

Re: gare?!? A ribho?

Messaggioda Willy_Pinguino » lunedì 24 dicembre 2012, 19:44

in effetti di presidente in FIBiS ce n'è uno solo, il sig. Mancino.

poi ci sono dei responsabili per i vari settori e onestamente (non avendo mai letto la parte specifica del regolamento) non so se "membro paritetico" e "responsabile nazionale" siano sinonimi all'interno della federazione.

noi senza sapere i motivi della cancellazione (o rinvio? o cambio sede? neppure questo sappiamo...) non possiamo certo giudicare...

può essere successo di tutto, il compito degli organizzatori è quello di sollevare gli utenti dagli oneri dell'organizzazione ed io voglio sperare che tutti mettano il loro meglio in campo per far andare in porto l'evento
ufff... scusate per i papiri...non é divertente esser logorroici... sai che palle scriver tutta quella roba! voi almeno la leggete e basta!!!  :P  :P  :P
Willy_Pinguino
Non connesso
sezionePool
 
Messaggi: 1027
(Cerca: tutti)

Iscritto il: lunedì 18 aprile 2011, 1:16
Località: Udine



Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

cron

Login Form

Chi c’è in linea

In totale ci sono 4 utenti connessi :: 0 iscritti, 0 nascosti e 4 ospiti
Record di utenti connessi: 1297 registrato il domenica 12 giugno 2016, 23:21

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti