RSS Facebook Twitter

Tesserarsi alla Fibis senza far parte di csb

Re: Tesserarsi alla Fibis senza far parte di csb

Messaggioda Willy_Pinguino » giovedì 25 ottobre 2012, 16:44

magari serve solo una svolta nel tunnel per vedere la luce... boh... speriamo che cambi qualche cosa... ma per cambiare, servirebbe che ci fosse una spinta al cambiamento, ma a questo punto, con i vertici federali confermati, chi la da questa spinta?
il pool é molto diverso dalla stecca, sia come presenza sul territorio che come rapporto con le competizioni extra nazionali, abbiamo numeriche di tesseramento molto basse, ma il numero di giocatori praticanti secondo me é molto maggiore... io penso che la federazione prima di creare grandi eventi dovrebbe mirare a coinvolgere il piú possibile i giocatori praticanti all'esterno della federazione, valorizzando il lavoro delle sale e proponendosi in maniera capillare con un gran numero di eventi sul territorio... e se la federazione non é in grado di fare questo, allora ceda la gestione degli eventi a qualche società esterna, anche piú entità a livello locale, se nessuno é in grado di gestire questi eventi a livello nazionale...

Comunque grazie Gianni per la testimonianza, la mia domanda era espressione di una speranza... ora delusa   :ferito:
ufff... scusate per i papiri...non é divertente esser logorroici... sai che palle scriver tutta quella roba! voi almeno la leggete e basta!!!  :P  :P  :P
Willy_Pinguino
Non connesso
sezionePool

(Cerca: tutti)

Precedente