RSS Facebook Twitter

Tesserarsi alla Fibis senza far parte di csb

Re: Tesserarsi alla Fibis senza far parte di csb

Messaggioda FastEddie » domenica 7 ottobre 2012, 17:57

Mah... mi sta proprio ripassando la voglia di iscrivermi...
FastEddie
Non connesso
Utente Attivo
 
Messaggi: 63
(Cerca: tutti)

Iscritto il: giovedì 23 dicembre 2010, 0:25

Re: Tesserarsi alla Fibis senza far parte di csb

Messaggioda damiraguilar » lunedì 8 ottobre 2012, 15:32

[color=#4040FF]Ciao, ti dico il mio punto di vista, io ho passione per il gioco e voglio giocare, e non mi faccio condizionare da altri o dal loro cattivo operato, dove abito c' è rimasto solo il bowling con dei biliardi che non ti dico,... faccio 120 km per giocare il torneo sociale a Roma, al csb dove sono iscritto.
Ci sono dei ragazzi iscritti a csb da Pescara, se vuoi ti metto in contatto è il csb di Fabio Petroni, puoi pagare come vuoi senza per forza andarci, te la seguo io la cosa, se vuoi. :okpollicione:  :ciao: /color]
cogito ergo sum
Non posso perdere ...........con willy il penguen.
Non posso perdere ...........con willy il penguen.
damiraguilar
Non connesso
Avatar utente
Utente Spirituale
 
Messaggi: 1055
(Cerca: tutti)

Iscritto il: lunedì 13 aprile 2009, 14:03
Località: terni

Re: Tesserarsi alla Fibis senza far parte di csb

Messaggioda Gianni » mercoledì 10 ottobre 2012, 15:17

Scusa, se non è un segreto, di dove sei?
Normalmente per tesserarsi "bisogna" essere iscritti ad un CSB.
In questo modo si ha un responsabile che tiene i rapporti tra i tesserati e la  Federazione. Pensa se tutti i giocatori volessero iscriversi direttamente, con quante persone diverse avrebbe la Federazione da fare? Un CSB ha diritto di voto e può portare le proprie preferenze. Un CSB può tutelare un giocatore nei confronti della federazione, nel caso ve ne sia bisogno.
Ti consiglio di trovare un CSB e di affiliarti, anche se poi non puoi frequentare. Gioco da oltre 12 anni in Italia, sono italiano ma vivo all'estero, anche qui non ho nessun CSB affiliato alla Fibis, eppure basta chiedere o conoscere qualcuno e ti affili a un CSB qualsiasi.
L'altra possibilità (molto più difficile e costosa)è quella di fondarne un CSB nella tua zona, anche qui devi rispettare certe richieste della Federazione.
Buona fortuna nella ricerca e se hai bisogno, ti posso aiutare a trovare un CSB nella tua zona o da qualche parte, nessun problema  :)  ;)
BiliardoWeb Magazine, la rivista online dedicata al biliardo - http://magazine.biliardoweb.com

"POOL, Il biliardo americano"  1° e  2° Parte, libri in italiano  per apprendere le basi e le tecniche avanzate nel Pool.      
pool.libro@bluewin.ch
Gianni
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 2496
(Cerca: tutti)

Iscritto il: lunedì 22 marzo 2004, 14:27
Località: Zurigo

Re: Tesserarsi alla Fibis senza far parte di csb

Messaggioda FastEddie » martedì 16 ottobre 2012, 19:49

Allora grazie a tutti per le risposte e scusate se rispondo in ritardo!
Dunque Camozzato non l'ho trovato così ho telefonato direttamente alla sede Fibis di Milano e mi hanno detto che non è possibile iscriversi direttamente, ma mi hanno dato il numero del delegato regionale della campania (che è la mia regione)... l'ho chiamato ma gli unici csb pool stanno dalle parti di Napoli (lontanissimo da me) ma per fortuna il signore delegato reg. è stato molto gentile e mi ha detto che vicino il mio paese ci sta una sala di stecca, mi ha detto che volendo posso iscrivermi là anche se non hanno pool... Vedrò un po'...
Damiraguilar, grazie mille per la disponibilità, ora valuto un po' se non mi creano problemi in questa sala di stecca, sennò nel caso ti faccio sapere... Grazie mille!
FastEddie
Non connesso
Utente Attivo
 
Messaggi: 63
(Cerca: tutti)

Iscritto il: giovedì 23 dicembre 2010, 0:25

Re: Tesserarsi alla Fibis senza far parte di csb

Messaggioda damiraguilar » mercoledì 17 ottobre 2012, 14:05

Di nulla già siamo in pochi ed in queste condizioni, se non ci si aiuta tra dinoi, io quest' altra settimana forse martedi che c'è il torneo sono al csb per tesserarmi, fammi sapere.
Forse c'è  una tappa dell'italiano a Piombino e a Roma ci sarai? Cerco  compagni  di birra.:)
cogito ergo sum
Non posso perdere ...........con willy il penguen.
Non posso perdere ...........con willy il penguen.
damiraguilar
Non connesso
Avatar utente
Utente Spirituale
 
Messaggi: 1055
(Cerca: tutti)

Iscritto il: lunedì 13 aprile 2009, 14:03
Località: terni

Re: Tesserarsi alla Fibis senza far parte di csb

Messaggioda FastEddie » mercoledì 17 ottobre 2012, 19:33

Si ho visto con grande sorpresa che è prevista una tappa a Roma...mah vedremo se la confermeranno o la cambieranno... Ad ogni modo sono ancora molto indeciso se tesserarmi o meno x quest'anno...
FastEddie
Non connesso
Utente Attivo
 
Messaggi: 63
(Cerca: tutti)

Iscritto il: giovedì 23 dicembre 2010, 0:25

Re: Tesserarsi alla Fibis senza far parte di csb

Messaggioda damiraguilar » mercoledì 17 ottobre 2012, 21:38

Se non hai problematiche serie ti consiglio di farlo il tesseramento ti fà crescere nel gioco  e nella gestione del tuo stato emotivo, e poi se sei lontano da csb......
cogito ergo sum
Non posso perdere ...........con willy il penguen.
Non posso perdere ...........con willy il penguen.
damiraguilar
Non connesso
Avatar utente
Utente Spirituale
 
Messaggi: 1055
(Cerca: tutti)

Iscritto il: lunedì 13 aprile 2009, 14:03
Località: terni

Re: Tesserarsi alla Fibis senza far parte di csb

Messaggioda Gianni » lunedì 22 ottobre 2012, 10:29

Se non hai nelle vicinanze un CSB di Pool, non optare per un CSB di stecca. Tesserati in uno di Pool della tua regione, tanto poi ai tornei frequenterai i giocatori di Pool, potrai conoscerli di persona e avrai prima o poi un contatto con persone della tua stessa specialità. Anche per il fatto di giocare magari il campionato a squadre.
Da come ho capito, sei campano, allora ti consiglio il "BULL e POOL" Largo Celebrano 30, 80129- Napoli. Questo CSB ha un buon numero di ottimi giocatori, sicuramente come CSB uno dei più forti d'Italia.  :)  ;)
Se frequenti Facebook questo il loro link  www.facebook.com/home.php?ref=logo#!/bullandpool.it
BiliardoWeb Magazine, la rivista online dedicata al biliardo - http://magazine.biliardoweb.com

"POOL, Il biliardo americano"  1° e  2° Parte, libri in italiano  per apprendere le basi e le tecniche avanzate nel Pool.      
pool.libro@bluewin.ch
Gianni
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 2496
(Cerca: tutti)

Iscritto il: lunedì 22 marzo 2004, 14:27
Località: Zurigo

Re: Tesserarsi alla Fibis senza far parte di csb

Messaggioda Willy_Pinguino » lunedì 22 ottobre 2012, 10:59

uh??! Gianni... Campionato a squadre??? non ne ho vista traccia in nessuna comunicazione federale ma sono talmente perso che potrebbe essermi sfuggita... ci racconti di piú???
ufff... scusate per i papiri...non é divertente esser logorroici... sai che palle scriver tutta quella roba! voi almeno la leggete e basta!!!  :P  :P  :P
Willy_Pinguino
Non connesso
sezionePool
 
Messaggi: 1027
(Cerca: tutti)

Iscritto il: lunedì 18 aprile 2011, 1:16
Località: Udine

Re: Tesserarsi alla Fibis senza far parte di csb

Messaggioda damiraguilar » lunedì 22 ottobre 2012, 13:05

Mha nel pool in italia ultimamente mai vista,  sicuramente su 8 e 15, non sarebbe male, ....forse mi sembra di ricordare qualcosa sui 5 o 7 anni fà bho?
Ultima modifica di damiraguilar il lunedì 22 ottobre 2012, 13:05, modificato 1 volta in totale.
cogito ergo sum
Non posso perdere ...........con willy il penguen.
Non posso perdere ...........con willy il penguen.
damiraguilar
Non connesso
Avatar utente
Utente Spirituale
 
Messaggi: 1055
(Cerca: tutti)

Iscritto il: lunedì 13 aprile 2009, 14:03
Località: terni

Re: Tesserarsi alla Fibis senza far parte di csb

Messaggioda damiraguilar » lunedì 22 ottobre 2012, 13:19

Ciao, WILLIE  ci riesci a fartela 1 tappa a Roma del campionato sarei contento, io con il lavoro al minimo mi sà veramente difficoltoso"salire".
cogito ergo sum
Non posso perdere ...........con willy il penguen.
Non posso perdere ...........con willy il penguen.
damiraguilar
Non connesso
Avatar utente
Utente Spirituale
 
Messaggi: 1055
(Cerca: tutti)

Iscritto il: lunedì 13 aprile 2009, 14:03
Località: terni

Re: Tesserarsi alla Fibis senza far parte di csb

Messaggioda Willy_Pinguino » lunedì 22 ottobre 2012, 17:10

anche per me dipende dal lavoro... sia per i giorni delle tappe romane che per i dindini che questa massa enorme (sono ironico ovviamente) di lavoro rovescerà nelle mie tasche. mi piacerebbe, non c'é dubbio, ma per ora non so nulla (ma per lavoro sarò a roma dal 7 all'11 novembre... hai in programma qualche giro da 120 km??? :)

Chiedevo a Gianni perché ormai é anche lui all'interno della federazione (consigliere per i rapporti esteri?) e magari gli é sfuggito qualche cosa che non si doveva sapere... a noi puó dirlo... tanto siamo in 4 gatti, 2 pesci, un pinguino e forse anche qualche soprammobile   :accidenti:
ufff... scusate per i papiri...non é divertente esser logorroici... sai che palle scriver tutta quella roba! voi almeno la leggete e basta!!!  :P  :P  :P
Willy_Pinguino
Non connesso
sezionePool
 
Messaggi: 1027
(Cerca: tutti)

Iscritto il: lunedì 18 aprile 2011, 1:16
Località: Udine

Re: Tesserarsi alla Fibis senza far parte di csb

Messaggioda damiraguilar » lunedì 22 ottobre 2012, 21:51

Se posso scegliere  io vorrei essere uno dei gatti, i pesci con un penguen in giro,........ ricordamelo quando vieni a Roma e preparati a 4 o 6 ore di giuoco e se capiti di martedì o domenica   ti iscrivo al torneo, tu sei b o a? Se di b chi perde paga le consumazioni se sei di a chi vince paga le consumazioni  :D  :ciao:  .
Ultima modifica di damiraguilar il lunedì 22 ottobre 2012, 21:51, modificato 1 volta in totale.
cogito ergo sum
Non posso perdere ...........con willy il penguen.
Non posso perdere ...........con willy il penguen.
damiraguilar
Non connesso
Avatar utente
Utente Spirituale
 
Messaggi: 1055
(Cerca: tutti)

Iscritto il: lunedì 13 aprile 2009, 14:03
Località: terni

Re: Tesserarsi alla Fibis senza far parte di csb

Messaggioda Willy_Pinguino » mercoledì 24 ottobre 2012, 3:38

arrivo mercoledì e parto domenica pomeriggio  :accidenti: ... sono B ma meglio lasciare il tread in topic e dirci queste cose in PM   :arrossire:

FastEddie, mi spiace ma alla fine quella persona della mia zona si è iscritta con un altro csb e quindi ha risolto così... e non si era nemmeno informata troppo a fondo...
ufff... scusate per i papiri...non é divertente esser logorroici... sai che palle scriver tutta quella roba! voi almeno la leggete e basta!!!  :P  :P  :P
Willy_Pinguino
Non connesso
sezionePool
 
Messaggi: 1027
(Cerca: tutti)

Iscritto il: lunedì 18 aprile 2011, 1:16
Località: Udine

Re: Tesserarsi alla Fibis senza far parte di csb

Messaggioda Gianni » giovedì 25 ottobre 2012, 14:40

Campionato a Squadre???? Hai ragione, mi sono confuso, volevo dire ovviamente "un eventuale" Campionato a Squadre.
Fino alla stagione  2009-2010 in Federbiliardo si è sempre fatto tutti gli anni un Campionato a Squadre.
Adesso non ne so più niente di quello che succederà.  Dopo l'accordo di collaborazione tra Fibis-Federbiliardo, stipulato il 21 marzo 2012 a Milano, come vice Presidente Federbiliardo facevo parte della Commissione  Fibis-Federbiliardo, dico, facevo parte, perche dopo mesi e mesi di totale immobilità di questa Commissione, dopo innumerevoli e inutili tentativi da parte mia di smuovere la situazione ho preferito non continuare a mettere il mio nome, visto che non potevo influenzare come volevo la situazione e così a Giugno ho rassegnato le dimissioni sia dalla carica di Vice presidente Federbiliardo che da membro della Commissione Fibis-Federbiliardo.
In parte mi dispiace, perchè avevo preparato già a fine Aprile un buonissimo programma, nei minimi dettagli, con Calendario gare tenendo conto di Campionati del Mondo, Campionati Europei, Euro Tour, ecc. in modo che tutti i giocatori potessero parteciparvi, che teneva inoltre conto di tutte le problematiche che abbiamo sul territorio (troppi costi per i giocatori per muoversi, troppi costi per montare e smontare i tavoli). Più gare vicino casa e nelle sale, perchè non dimentichiamolo, le gare negli alberghi sono belle, ma c'è lo possiamo permettere? Inoltre, se le sale biliardi non lavorano, pensate che ne verrano aperte delle altre? E che quelle che ci sono continueranno ad esserlo? L'ho presentato alla Comissione il 2 Maggio e a dire il vero, da più di uno dei membri al momento delle mie dimissioni non avevo ancora ricevuto nessuna risposta (a dire il vero, finora non l'ho ricevuta).
Adesso sono anch'io un semplice giocatore che aspetta di vedere un barlume di luce alla fine del tunnel  :ferito: ......la speranza è l'ultima a morire :)  ;)
BiliardoWeb Magazine, la rivista online dedicata al biliardo - http://magazine.biliardoweb.com

"POOL, Il biliardo americano"  1° e  2° Parte, libri in italiano  per apprendere le basi e le tecniche avanzate nel Pool.      
pool.libro@bluewin.ch
Gianni
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 2496
(Cerca: tutti)

Iscritto il: lunedì 22 marzo 2004, 14:27
Località: Zurigo

Prossimo


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 20 ospiti

Login Form

Chi c’è in linea

In totale ci sono 20 utenti connessi :: 0 iscritti, 0 nascosti e 20 ospiti
Record di utenti connessi: 1297 registrato il domenica 12 giugno 2016, 23:21

Visitano il forum: Nessuno e 20 ospiti