RSS Facebook Twitter

ANNULLATA - 3a tappa Campionati Italiani - Caserta 13/15 Gen

ANNULLATA - 3a tappa Campionati Italiani - Caserta 13/15 Gen

Messaggioda Willy_Pinguino » venerdì 30 dicembre 2011, 12:27

Ecco il link alla pagina ufficiale del sito FIBiS

http://www.fibis.it/fibis/pool/12p/prova3_3femm.htm

Come le altre tappe anche questa gara prevede 3 giorni di gare, a partire dalle 13 di venerdì 13 gennaio per le serie A e a chiudere con riprese televisive dei tavoli finali di serie A domenica 15 dalle 11 del mattino.
per le altre categorie:
- le serie B giocheranno solo sabato dalle 10.30 e domenica (chi passa abbastanza turni) dalle 9 del mattino,
- le serie C giocheranno sabato dalle 16.30 e domenica dalle 9.00
- gara femminile solo alla domenica dalle ore 12 a seguire
- in calendario non ci sono ne date ne riferimenti a gare juniores o seniores.

2 specifiche, una di ordine organizzativo e una di ordine tecnico:

- come riportato dal modulo di iscrizione, con un fedele copia-incolla da http://www.fibis.it/fibis/dwnload/12d/pool_3prova_iscrizione.pdf"PER QUESTA GARA SUSSISTE L´OBBLIGO DI PERNOTTAMENTO PER 1 NOTTE PER TUTTI GLI ATLETI FUORI DALLA REGIONE CAMPAGNIA"

- la spaccata di palla 10 non ha vincoli se non quelli conosciuti da tutti, quindi palla bianca battente da posizionarsi liberamente in qualunque punto del tavolo al di sotto della linea dell'acchito basso (non ci sono nuove regole come per palla 9)
Ultima modifica di fabrisoft il mercoledì 4 gennaio 2012, 22:56, modificato 1 volta in totale.
ufff... scusate per i papiri...non é divertente esser logorroici... sai che palle scriver tutta quella roba! voi almeno la leggete e basta!!!  :P  :P  :P
Willy_Pinguino
Non connesso
sezionePool
 
Messaggi: 1027
(Cerca: tutti)

Iscritto il: lunedì 18 aprile 2011, 1:16
Località: Udine

Re: 3a tappa Campionati Italiani - Caserta 13-14-15 Gennaio

Messaggioda Willy_Pinguino » venerdì 30 dicembre 2011, 12:40

e ora vi prego di scusarmi ma non posso esimermi dal citare nuovamente questa perla :
- come riportato dal modulo di iscrizione, con un fedele copia-incolla da http://www.fibis.it/fibis/dwnload/12d/p ... izione.pdf"PER QUESTA GARA SUSSISTE L´OBBLIGO DI PERNOTTAMENTO PER 1 NOTTE PER TUTTI GLI ATLETI FUORI DALLA REGIONE CAMPAGNIA"
:stelle:  :shockato:  :stelle:

ora... anche i giocatori di Napoli città o Caserta città o comunque residenti in CAMPANIA ma in un centro metropolitano dovranno pernottare in albergo, visto che nessuno di loro risiede in CAMPAGNA?  :accidenti:

ed io che risiedo a Udine che viene definita città, devo sottostare all'obbligo di pernottamento??? :boh:

mi spiace ma devo rilnciare l'idea di un revisore per ogni comunicazione federale ufficiale... che sia un giocatore di bilardo, che capisca anche il legalese e che controlli l'ORTOGRAFIA!! :pugni:

insomma io propongo ancora Billyard come avevo fatto un po' di tempo fa... a volte basta una cavolata e una regola, una comunicazione o un atto diventano illeggibili o semplicemente fuorvianti, con il rischio di creare più scompiglio di quanto si vuole sedare...
ufff... scusate per i papiri...non é divertente esser logorroici... sai che palle scriver tutta quella roba! voi almeno la leggete e basta!!!  :P  :P  :P
Willy_Pinguino
Non connesso
sezionePool
 
Messaggi: 1027
(Cerca: tutti)

Iscritto il: lunedì 18 aprile 2011, 1:16
Località: Udine

Re: 3a tappa Campionati Italiani - Caserta 13-14-15 Gennaio

Messaggioda fabrisoft » venerdì 30 dicembre 2011, 13:06

Willie il problema non sussiste, se vedi bene non hanno scritto "luogo non metropolitano = CAMPAGNA", ma direttamente "CAMPAGNIA", neanche sbagliando hanno scritto giusto...  :lol:
fabrisoft
Seguici su Facebook e Twitter
fabrisoft
Non connesso
Avatar utente
Amministratore
 
Messaggi: 28276
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 12 novembre 2003, 13:53
Località: RM

Re: 3a tappa Campionati Italiani - Caserta 13-14-15 Gennaio

Messaggioda Billyard » venerdì 30 dicembre 2011, 13:39

Se è per questo il messaggio potrebbe anche essere interpretato come un invito a pernottare almeno per una notte fuori dalla Regione "Campagnia", magari per  garantire un ritorno economico anche alle regioni limitrofe.  :D
Immagine
Billyard
Non connesso
Avatar utente
Utente Naz-Pro
 
Messaggi: 786
(Cerca: tutti)

Iscritto il: sabato 7 agosto 2010, 16:29

Re: 3a tappa Campionati Italiani - Caserta 13-14-15 Gennaio

Messaggioda Willy_Pinguino » mercoledì 4 gennaio 2012, 22:00

che vi devo dire... io comunque dovrei (DOVREI!) andarci, se non succede nulla prima o in mezzo...

proverò a vedere se per strada trovo indicazioni di questa famigerata CAMPAGNIA... magari chi ha scritto quella nota sa cose che noi che non siamo di quelle parti non conosciamo...  :boh:
ufff... scusate per i papiri...non é divertente esser logorroici... sai che palle scriver tutta quella roba! voi almeno la leggete e basta!!!  :P  :P  :P
Willy_Pinguino
Non connesso
sezionePool
 
Messaggi: 1027
(Cerca: tutti)

Iscritto il: lunedì 18 aprile 2011, 1:16
Località: Udine

Re: 3a tappa Campionati Italiani - Caserta 13-14-15 Gennaio

Messaggioda fabrisoft » mercoledì 4 gennaio 2012, 22:55

anche se arrivi a destinazione non ci trovi nessuno  :D

http://www.fibis.it/fibis/dwnload/12d/p ... nicato.pdf

TAPPA ANNULLATA
fabrisoft
Seguici su Facebook e Twitter
fabrisoft
Non connesso
Avatar utente
Amministratore
 
Messaggi: 28276
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 12 novembre 2003, 13:53
Località: RM

Re: ANNULLATA - 3a tappa Campionati Italiani - Caserta 13/15

Messaggioda Willy_Pinguino » giovedì 5 gennaio 2012, 13:19

Fantastico...  :arrabbiato:  :pugni:  :arrabbiato:

e c'era gente che si lamentava che non venivano organizzate più prove in centro e sud italia... ora io vedo 2 possibili spiegazioni e mi piacerebbe che qualcuno mi aiutasse a capire, anche eventuali sfumature che mi sfuggono...

o i giocatori sono pochi e/o poco interessati, o tra obbligo di pernottamento e magari poca propaganda dell'evento, son pochi quelli disposti a mettersi in gioco...

ritorna la mia domanda posta altrove... ma al di fuori del triveneto ed emilia, come si muove il movimento poolistico italiano? perchè se deve andare così tutte le volte, mi sorgono dubbi anche sulla tappa ligure... il pool in italia non ha spazio/senso di esistere?  :boh:

magari noi dal friuli e dal trentino dovremmo affiliarci in austria?
Ultima modifica di Willy_Pinguino il giovedì 5 gennaio 2012, 13:19, modificato 1 volta in totale.
ufff... scusate per i papiri...non é divertente esser logorroici... sai che palle scriver tutta quella roba! voi almeno la leggete e basta!!!  :P  :P  :P
Willy_Pinguino
Non connesso
sezionePool
 
Messaggi: 1027
(Cerca: tutti)

Iscritto il: lunedì 18 aprile 2011, 1:16
Località: Udine



Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti

Login Form

Chi c’è in linea

In totale ci sono 12 utenti connessi :: 0 iscritti, 0 nascosti e 12 ospiti
Record di utenti connessi: 1297 registrato il domenica 12 giugno 2016, 23:21

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti