RSS Facebook Twitter

Aggiornamento calendario Nazionali

Aggiornamento calendario Nazionali

Messaggioda Willy_Pinguino » giovedì 20 ottobre 2011, 11:33

OK è ufficiale... calendario dei nazionali cambiato e aggiornato (anche se penso che le date siano un filino errate, si parla di 3/4/5 dicembre, ma il 5 è un lunedì... credo sia più probabile un 2/3/4, comunque si attende la locandina ufficiale)
trovate tutto a questo link http://www.fibis.it/fibis/dwnload/12d/pool_calendario_camp_it.pdf
Insomma la tappa prevista ad Alessandria per fine novembre salta, la nuova data è appunto al primo weekend di dicembre a Treviso all'hotel BHR
da quello che so la locandina dell'evento verrà pubblicata entro questa settimana con orari e modalità di iscrizione. Vi voglio anche ricordare che lo spostamento è dovuto alla presenza a Treviso dell'ultima tappa dell'eurotur nei giorni 1/2/3 dicembre, a questo link i particolari http://www.snookerwiki.org/index.php/news/pool/news/item/1225-dynamic-euro-tour-to-be-staged-in-treviso-italy-in-december
Viene confermata anche la tappa di gennaio a Caserta e non più a Napoli il 13/14/15 gennaio...

io stavolta ci vado(a treviso), mi son tenuto libero apposta   :bigclap:
Ultima modifica di fabrisoft il giovedì 20 ottobre 2011, 11:33, modificato 1 volta in totale.
ufff... scusate per i papiri...non é divertente esser logorroici... sai che palle scriver tutta quella roba! voi almeno la leggete e basta!!!  :P  :P  :P
Willy_Pinguino
Non connesso
sezionePool

(Cerca: tutti)

Re: Aggiornamento calendario Nazionali

Messaggioda FastEddie » giovedì 20 ottobre 2011, 18:50

Grazie mille x l'avviso Willy. Ma x caso si sa anche a che specialità si gioca nelle prossime date? perchè non c'è scritto sull'avviso. La prima dovrebbe essere stata di palla 9 giusto?
FastEddie
Non connesso
Utente Attivo

Messaggioda red » giovedì 20 ottobre 2011, 21:58

Chi aveva partecipato alla prima gara di levico comunque sapeva gia di questi cambiamenti di data...
Tu giochi a pool Willy?
red
Non connesso
Utente Attivo

Messaggioda Willy_Pinguino » venerdì 21 ottobre 2011, 0:49

si Red, io gioco a pool, sono uno dei pochi quà sul forum, ma magari possiamo crescere di numero   :fico:

so che la notizia era già nell'aria da tempo (anche se io a levico non c'ero), ma solo da massimo 2 giorni il calendario ufficiale FIBiS è stato aggiornato e parlarne prima mi pareva sbagliato perchè trattandosi solo di voci, tutto poteva ancora cambiare... come il fatto che ad inizio stagione si diceva che avremmo giocato la prima tappa a nova goriza, e poi è tutto sfumato... diciamo che mi avrebbe scocciato parecchio diffondere una notizia errata...

Eddie, in effetti non trovo traccia della specialità, ricordo di averlo letto da qualche parte, ed a memoria dovrebbe essere palla 8 o palla 10 (so che non sono molto utile, ma più preciso di così non riesco, se trovo un qualche cosa di scritto lo riporto) la prima era palla 9 e anche l'ultima dovrebbe essere palla 9, mentre la penultima dovrebbe essere pool continuo, quindi restano appunto palla 8 e palla 10... comunque sarà sicuramente scritto sulla locandina del torneo che come ripeto dovrebbe arrivare a giorni, e da quà a dicembre manca ancora un mese, qualche giorno di attesa non ci ucciderà   ;)

ecco che mi ricordavo male... quello che ricordavo io erano le specialità per i regionali, quindi di tutto quello in rosso, non prendete per buono nulla...  :ferito:  :scusa:  :testata:
Ultima modifica di Willy_Pinguino il venerdì 21 ottobre 2011, 0:49, modificato 2 volte in totale.
ufff... scusate per i papiri...non é divertente esser logorroici... sai che palle scriver tutta quella roba! voi almeno la leggete e basta!!!  :P  :P  :P
Willy_Pinguino
Non connesso
sezionePool